View Full Version : Epson Dx 5000
Ciao ragazzi sono nuovo complimenti per la sezione!Volevo chiedervi:ho acquistato da poco una Epson Dx 5000 multifunzione ora non riesco a capire se le cartucce compatibili funzionano!!!!!!!!Ho letto diverse cose è ho capito che su quelle prodotte fino al 1/1/2007 dovrebbero funzionare!!!!La mia e stata prodotta 1/5/2007 ora ho setto su "inchiostri"che sono riusciti a far funzionare cartucce anche su queste di tale produzione!sapete qualcosa?Ho letto che si puo modificare il firmware ma non riesco a trovare qualcosa di interessante voi sapete qualcosa?Grazie a tutti per la partecipazione
alexpiranha
26-08-2007, 16:27
sì, effetivamente pare che nelle ultime settimane siano uscite le compatibili con chip modificato per il riconoscimento anche della serie d.
Per la verita', le compatibili della serie d78 erano gia' disponibili dal mese di maggio scorso, ma mentre per le stampanti andavano bene, molte multifunzioni non le riconoscevano, ora invece pare abbiano trovato il chip compatibile.
sì, effetivamente pare che nelle ultime settimane siano uscite le compatibili con chip modificato per il riconoscimento anche della serie d.
Per la verita', le compatibili della serie d78 erano gia' disponibili dal mese di maggio scorso, ma mentre per le stampanti andavano bene, molte multifunzioni non le riconoscevano, ora invece pare abbiano trovato il chip compatibile.
:D
:D
Io vorrei usare le autoresettanti ricaricabili ma se faccio un uso intenso della stampante non conviene ricarica?Avrei dei problemi?Secondo te una cartuccia ricaticabile quante volte si puo utilizzare?ti mandato un mes privato
colicajo
26-08-2007, 17:20
Io vorrei usare le autoresettanti ricaricabili ma se faccio un uso intenso della stampante non conviene ricarica?Avrei dei problemi?Secondo te una cartuccia ricaticabile quante volte si puo utilizzare?ti mandato un mes privato
la puoi ricaricare 5 o 6 volte,poi noti che si resettano a fatica,questo e il momento di cambiare i chips ( costano dai 15 ai 40 centesimi) se invece ci si rompe a star li a resettare,compriamo i chips autoresettanti ma questi costano un pò di più,io me li sono pagati 2 euro a colore per un totale di 8 euro
con la ricarica CONVIENE SEMPRE,io faccio fare amia nipote le sue stampe tanto con la ricarica spendo una cazzata.
la puoi ricaricare 5 o 6 volte,poi noti che si resettano a fatica,questo e il momento di cambiare i chips ( costano dai 15 ai 40 centesimi) se invece ci si rompe a star li a resettare,compriamo i chips autoresettanti ma questi costano un pò di più,io me li sono pagati 2 euro a colore per un totale di 8 euro
con la ricarica CONVIENE SEMPRE,io faccio fare amia nipote le sue stampe tanto con la ricarica spendo una cazzata.
Le auto resettanti per la dx5000 a 2 euro!!!!!!!!???Io meno di 5 euro non le ho viste!Se sai qualche indirizzo mandami un mes in privato.Cmq le auto resettanti quante volte li ricarichi?Che stampante hai?
colicajo
26-08-2007, 17:34
intendevo solo i chips non la cartuccia.
chips autoresettanti li ho pagati 2 euro per colore
chips resettabili dai 15 ai 40 centesimi
intendevo solo i chips non la cartuccia.
chips autoresettanti li ho pagati 2 euro per colore
chips resettabili dai 15 ai 40 centesimi
Ma poi nelle auto resettanti si devono cambiare i cips dopo diverse ricariche?Che stampante hai?
colicajo
26-08-2007, 18:03
Ma poi nelle auto resettanti si devono cambiare i cips dopo diverse ricariche?Che stampante hai?
una volta che hai messo i chips autoresettanti nelle varie cartucce, (ricaricabili) e che hai fatto il pieno d'inchiostro,spegni la stampante e poi riaccendila, vedrai che le cartucce si sono autoresettate da sole.
non occorrerà più in futuro cambiare i chips.
una volta che hai messo i chips autoresettanti nelle varie cartucce, (ricaricabili) e che hai fatto il pieno d'inchiostro,spegni la stampante e poi riaccendila, vedrai che le cartucce si sono autoresettate da sole.
non occorrerà più in futuro cambiare i chips.
Ma alla fine non ho capito se hai la mia stessa stampante!
colicajo
26-08-2007, 20:26
no, ho una dx 3800
no, ho una dx 3800
Aveva lo stesso problema della mia?
colicajo
27-08-2007, 06:04
Aveva lo stesso problema della mia?
no::
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.