PDA

View Full Version : [VERONA +S.S.] macbook core duo 2.0ghz

NY0
26-08-2007, 13:24
Come da titolo vendo il mio macbook (bianco)

- Procio: Intel Core Duo 2.0 GHz
- Ram: 2.0 Gb
- Drive: Masterizzatore DVD (Superdrive)
- HD: 60 gb

Il notebook ha la garanzia ufficiale apple in scadenza il 4 ottobre ma ho stipulato la garanzia supplementare di altri due anni con fnac anche per danni accidentali. Lo stato estetico del prodotto è pari al nuovo, la batteria ha solo 30 cicli di carica è stato usato prevalentemente in ambienti chiusi quindi collegato solo con la rete 220. E' compreso di ogni suo imballo originale fornito all'origine. Il telecomandino per front-row per esempio non è mai stato usato ed è ancora sigillato nel suo involucro. Il display non presenta alcun problema di sorta di cui mi sia mai accorto....
Lo fornisco anche con la sua second skin grigio-nera della tucano.

Prezzo richiesto: 800€ + eventuali s.s. a discrezione dell'acquirente

Il prezzo mi sembra onesto considerato il superdrive, la ram, l'estensione di garanzia, la second skin quindi lo reputo intrattabile

http://img482.imageshack.us/img482/1852/macbook1tj8.jpg

http://img299.imageshack.us/img299/2382/macbook2cm8.jpg

http://img211.imageshack.us/img211/1259/macbook3ev0.jpg

http://img211.imageshack.us/img211/9549/macbook4eo5.jpg

http://img231.imageshack.us/img231/9461/macbook5hm9.jpg

http://img231.imageshack.us/img231/7821/macbook6oh7.jpg

REGOLE:

- Prezzo intrattabile a meno che non venite a prendermelo sotto il portone di casa mia e vi offro il caffè
- Vietato inquinare il topic, vi supplico.Qualsiasi informazione/richiesta aggiuntiva vi prego di farla in pvt
- Non sono interesato a scambi
- In vendita anche in altri lidi
- Pagamento tramite contanti, bonifico bancario, postepay: ho trattato con molte persone in questo forum, su italiamac, su elaborare e su ebay. Per ulteriori garanzie di serietà basta chiedere.

Grazie a tutti

recidivo
26-08-2007, 14:19
Come da titolo vendo il mio macbook (bianco)

- Procio: Intel Core Duo 2.0 GHz
- Ram: 2.0 Gb
- Drive: Masterizzatore DVD (Superdrive)
- HD: 60 gb

Il notebook ha la garanzia ufficiale apple in scadenza il 4 ottobre ma ho stipulato la garanzia supplementare di altri due anni con fnac anche per danni accidentali. Lo stato estetico del prodotto è pari al nuovo, la batteria ha solo 30 cicli di carica è stato usato prevalentemente in ambienti chiusi quindi collegato solo con la rete 220. E' compreso di ogni suo imballo originale fornito all'origine. Il telecomandino per front-row per esempio non è mai stato usato ed è ancora sigillato nel suo involucro. Il display non presenta alcun problema di sorta di cui mi sia mai accorto....
Lo fornisco anche con la sua second skin grigio-nera della tucano.

Prezzo richiesto: 800€ + eventuali s.s. a discrezione dell'acquirente

Il prezzo mi sembra onesto considerato il superdrive, la ram, l'estensione di garanzia, la second skin quindi lo reputo intrattabile

REGOLE:

- Prezzo intrattabile a meno che non venite a prendermelo sotto il portone di casa mia e vi offro il caffè

- Vietato inquinare il topic, vi supplico

- Non sono interesato a scambi

- Qualsiasi informazione/richiesta aggiuntiva vi prego di farla in pvt in modo da non inquinare il topic

- Pagamento tramite contanti, bonifico bancario, postepay: ho trattato con molte persone in questo forum, su hwupgrade, su elaborare e su ebay. Per ulteriori garanzie di serietà basta chiedere.

Mi riservo di postare le sue foto ASAP

Grazie a tutti

ciao, mi metto in coda mi informo un po, e ti faccio sapere in giornata al + presto grazie.

NY0
26-08-2007, 14:33
figurati ;)

gabrihc
26-08-2007, 15:15
scambi con un ottimo fisso?
so che hai detto niente scambi, ma ci provo.

NY0
26-08-2007, 15:19
scambi con un ottimo fisso?
so che hai detto niente scambi, ma ci provo.

non ti preoccupare, mi spiace non scambio per ora :)

gabrihc
26-08-2007, 15:30
non ti preoccupare, mi spiace non scambio per ora :)
ah ok, ma non avevo visto l'avatar.

grandi gli almost monkey. Mitici insieme ai munnizza. ;)

up per te.

NY0
26-08-2007, 17:09
ah ok, ma non avevo visto l'avatar.

grandi gli almost monkey. Mitici insieme ai munnizza. ;)

up per te.

:sofico:

NY0
26-08-2007, 18:14
aggiunte fotuzze

tiziano88
26-08-2007, 20:51
coda! :D

recidivo
27-08-2007, 07:58
come da pvt ti confermo la volontà di concludere al + presto.
fammi sapere ciao.

tatila
27-08-2007, 08:46
Coda

NY0
27-08-2007, 10:02
situazione code:

- una ragazza fuori dal forum per la consegna a mano..l'ho sentita ieri se non mi da conferma entro stasera è out

- recidivo

- tiziano88

- tatila

frhell
27-08-2007, 15:09
coda a mano e pronto a concludere velocemente...

NY0
27-08-2007, 15:31
dato che la consegna a mano per una cosa del genere la considero principale, frhell lo metto primo della coda

recidivo
27-08-2007, 15:34
dato che la consegna a mano per una cosa del genere la considero principale, frhell lo metto primo della coda

permettimi un attimo nel primo post non hai messo precedenza a mano.

se devo venirmelo a prendere dimmelo che in caso ti farò sapere se posso farlo.

NY0
27-08-2007, 23:01
per cercare di chiarire la disputa chiedo a un moderatore...scusatemi ma non mi è mai capitato :confused:

thegiox
27-08-2007, 23:11

permettimi un attimo nel primo post non hai messo precedenza a mano.

se devo venirmelo a prendere dimmelo che in caso ti farò sapere se posso farlo.

in effetti...

in ogni caso la durata della coda quando specificata non può superare le 24h ;)

NY0
27-08-2007, 23:13
indi che devo fare? :confused:

thegiox
27-08-2007, 23:25
segui la coda temporale, se non riesci a concludere nei tempi stabiliti passi oltre ;)

recidivo
28-08-2007, 08:47
sempre qui e sempre deciso a concludere.

recidivo
28-08-2007, 16:47
ciao, ho visto che hai postato sul forum, potresti aggiornarci/mi anche su questa vendita grazie.

recidivo
28-08-2007, 21:00
dopo 3 giorni che sto attento a questa vendita mi sento dire che è stato venduto a mano, mi spiace ma queste cose non mi piacciono, se volevi i soldi immediatamente bastava dirlo e avrei provveduto.

NY0
28-08-2007, 21:25
ciao, mi spiace per la tua reazione, non credo di meritarmela. Alla fine io cercavo solo di vendere una macchina, il primo che mi veniva il prima possibile in casa mia con 800 euro sull'unghia gliela avrei data, non mi sento in obbligo con nessuno. Alla fine avevo scritto che al primo posto c'era una ragazza per la consegna a mano e che era in vendita anche in altri lidi. Mi pare di essere stato pure sincero a dire come sono avvenute le cose altrimenti avrei potuto raccontare cazzate. Ad ogni modo se ho sbagliato qualcosa me ne dolgo :(

thegiox
28-08-2007, 22:37
recidivo però si è messo in coda il 26/08, quando non c'erano altri interessati nè dentro nè fuori il forum.
la ragazza è venuta fuori il 27, quando già sapevi da un giorno l'interesse di recidivo per l'acquisto. non è molto corretto... mi hai anche mandato un pvt e ti ho spiegato sia in pvt che in questo thread come dovevi procedere.

recidivo
28-08-2007, 22:42
ciao, mi spiace per la tua reazione, non credo di meritarmela. Alla fine io cercavo solo di vendere una macchina, il primo che mi veniva il prima possibile in casa mia con 800 euro sull'unghia gliela avrei data, non mi sento in obbligo con nessuno. Alla fine avevo scritto che al primo posto c'era una ragazza per la consegna a mano e che era in vendita anche in altri lidi. Mi pare di essere stato pure sincero a dire come sono avvenute le cose altrimenti avrei potuto raccontare cazzate. Ad ogni modo se ho sbagliato qualcosa me ne dolgo :(

il punto e che quando siamo passati in pvt avevi detto che sarei stato dopo la ragazza che conoscevi (a proposito cmq nel regolamento c' è qualcosa a riguardo di ciò )

e se non fosse andata bene con lei sarebbe passata la palla a me e hai accettato le miei condizioni a questo punto la palla è passata a altri a tua discrezione senza seguire la coda...a questo punto tanto vale che non esistesse neppure , bastava mettere ordine precedenza

chi è della mia città, del mio quartiere, del mio condominio, cosi all' ultimo minuto compariva l' inquilino dello stesso piano e fregava tutti .

perdonami ma veramente questa situazione mi ha amareggiato perchè come ben vedi e da quando hai postato che ho manifestato x primo l' intenzione di comprarlo.
Del resto dietro alla dicitura " in vendita su altri lidi" che tra l' altro uso anche io, sei coperto, almeno per come la vedo io, dal punto di vista del regolamento, e che come ti ripeto questo cambio di direzione dopo aver accettato le condizioni mi lascia l' amaro in bocca.

Che dire alla prossima. sperando che sia + trasparente.

thegiox
28-08-2007, 22:55
ma per capirci.. alla fine il portatile l'ha preso questa famosa ragazza o un altro in coda? :mbe:

thegiox
28-08-2007, 23:22
ho chiarito la cosa in pvt con il venditore.

si è dimostrato una persona onesta e corretta, semplicemente ha preso una grossa svista non aggiornando in tempo reale la coda esterna.

considerando tutti gli aspetti della questione, non viene assegnata alcuna sospensione ma solamente un forte ammonimento per il futuro.

chiudo