View Full Version : acquisto di monitor tv da 32" lcd al prezzo ridottissimo
Dove posso acquistare monitor-tv da 32" lcd il cui prezzo è inferiore o uguale ad euro 400???
grazie per la risposta
Gentile senior member sacd,
se ho messo questa richeista, non è certo perchè me la sono inventata, visto che expert, solo 20 giorni fa ha messo un offerta (della quale non ho potutto approfittarne) con monitor lcd 32" ad euro 399,00.
Ecco perchè chiedevo se su internet, ci fosse qualche rivenditore che sulla quantità potesse raggiungere prezz simili, ma anche inferiore uguale ad euro 500.
grazie saluti
e complimenti per il forum.
29Leonardo
27-08-2007, 12:11
In un altro thread ho visto parlare bene del Hannspree ( non so se si scrive esattamente cosi );)
Gentile senior member sacd,
se ho messo questa richeista, non è certo perchè me la sono inventata, visto che expert, solo 20 giorni fa ha messo un offerta (della quale non ho potutto approfittarne) con monitor lcd 32" ad euro 399,00.
Ecco perchè chiedevo se su internet, ci fosse qualche rivenditore che sulla quantità potesse raggiungere prezz simili, ma anche inferiore uguale ad euro 500.
grazie saluti
e complimenti per il forum.
Ti ho scritto quel commento nn a caso per scrivere qualcosa, ma semplicemente perchè un 32 che costa quella cifra ha degli evidenti controindicazioni nella qualità dell'immagine che può dare, meglio ripiegare su qualcosa di + piccolo ma + qulitativo.
Poi visto che nn lo scrive mai nessuno, tale tv servisse in un negozio a far girare una pubblicità, nn cambierebbe nulla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.