View Full Version : Cavo tra reck e X-FI fatal1ty quale??
kakahack
26-08-2007, 12:53
ciao a tutti :)
allora,vorrei prendere un cavo decente per collegare la x-fi e il reck,assomiglia a quello del floppy ma devo essere sicuro io nn lo so chi mi illumina??:confused:
quello che ho adesso va bene ma è scandaloso occupa troppo spazio e sul nuovo pc è l'unica cosa brutta!
mi aiutate?
grazie ciao:D
purtroppo oggi smontando il pc ho provato a vedere ma il cavo floppy non va bene... :( peccato -.-, quel cavo è proprio un pugno nell'occhio :cry:
kakahack
31-08-2007, 07:40
purtroppo oggi smontando il pc ho provato a vedere ma il cavo floppy non va bene... :( peccato -.-, quel cavo è proprio un pugno nell'occhio :cry:
:cry:
è verissimo è orribile....sto moddando il mio case soprano e quel cavo è orribile,
nn so cosa fare,ora mi metto a fare una mega ricerca sui siti mod se lo vendono...speriamo..se sai qualkosa scrivi pure.
ciao:D
kakahack
31-08-2007, 09:30
allora...ho cercato tanto,e alla fine ho scoperto che dovrebbe chiamarsi ad_ext:)
sembra essere un normale 40pin ora che vado a casa controllo un cavo ata,bò proviamo e vediamo -speriamo-:sperem:
kakahack
31-08-2007, 16:32
finalmente....è un normale cavo a 40 pin come quello dell'hardisk...
però bisogna prendere quello senza buchi otturati...dopo di che si deve fare attenzione a metterlo nel verso giusto..provato e funge molto bene:D
Chiedi nel thread ufficiale x-fi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.