giancky80
26-08-2007, 12:53
Buongiorno, ho un buono di 100 € da spendere sul sito di Media World CompraOnline (raggiungibile cliccando qui (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/CategoryDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&categoryId=1598&relpage=1&iscache=1) ). Devo regalare una ultracompatta dal prezzo non superiore ai 250€ (100 di buono + 150), meglio se inferiore visto che poi devo comprare anche schede di memoria etc...
Le mie esigenze (oltre alle piccole dimensioni) sono
una buona velocità operativa (ho una nikon 4600 e tra una foto e l'altra, soprattutto col flash, mi addormento)
buone (non necessariamente ottime) foto a persone in interni
buone foto all'esterno in buona condizione di luce
se possibile (ma non necessario) la possibilità di scattare buone foto (che però andranno pubblicate online e quindi a risoluzione anche ridotta) in occasione di eventi sportivi (pallavolo) al chiuso
preferenza per macchine che supportano schede SD (visto che ne sono già in possesso)
Le stampe saranno sempre in formato 13x17 (non superiore).
Tra quelle presenti sul sito mi piace molto la pentax optio m30 anche se ne leggo opinioni discordi e la nikon coolpix s200 (ma non vorrei che il tempo tra una foto e l'altra sia eccessivo come la sua "antenata").
So già che volendo delle ultracompatte non si può avere la luna, ma vorrei solo capire quale potrebbe essere secondo voi il "top" per le mie esigenze tra quelle presenti sul sito.
Grazie per l'attenzione!
Le mie esigenze (oltre alle piccole dimensioni) sono
una buona velocità operativa (ho una nikon 4600 e tra una foto e l'altra, soprattutto col flash, mi addormento)
buone (non necessariamente ottime) foto a persone in interni
buone foto all'esterno in buona condizione di luce
se possibile (ma non necessario) la possibilità di scattare buone foto (che però andranno pubblicate online e quindi a risoluzione anche ridotta) in occasione di eventi sportivi (pallavolo) al chiuso
preferenza per macchine che supportano schede SD (visto che ne sono già in possesso)
Le stampe saranno sempre in formato 13x17 (non superiore).
Tra quelle presenti sul sito mi piace molto la pentax optio m30 anche se ne leggo opinioni discordi e la nikon coolpix s200 (ma non vorrei che il tempo tra una foto e l'altra sia eccessivo come la sua "antenata").
So già che volendo delle ultracompatte non si può avere la luna, ma vorrei solo capire quale potrebbe essere secondo voi il "top" per le mie esigenze tra quelle presenti sul sito.
Grazie per l'attenzione!