zephyr83
26-08-2007, 10:54
Attualmente possiedo una vecchia kodak easy share cx7525 e vorrei qualcosa di meglio. sarei intenzionato a prendere una panasonic lumix, me ne hanno sempre parlato bene. Nn vorrei spendere un'esagerazione e ho trovato la lumix S60 a poco meno di 130 euro. Il sito panasonic attualmente nn va quindi nn riesco a trovare bene tutte le caratteristiche. Nei siti dove le vendono dicono che nn registra l'audio....cioè durante i video nn registra nessuno suono??? :eek: ma che è uno scherzo??? Se è così a che diavolo serve registrare video? Poi vorrei sapere (se qualcuno lo sa) a che risoluzione e cn quanti fps registra i video e come si comporta la macchina fotografica in generale: velocità di scatto, qualità cn impostazioni automatiche, foto in notturna ecc...
Se no in alternativa avete qualcos'altro da consigliarmi, anche sui 150 euro di altre marche? Vorrei qualcosa che in automatico imposti già bene tutto di suo (come la mia kodak) e di notte nn faccia troppo schifo. A me sarebbe piaciuta tanto la canon ixus 40 (che ha un mio amico), tanto 4 megapixel per me bastano e stra avanzano però purtroppo nn la fanno più da tanto e i nuovi modelli da 6 e 7 megapixel costano davvero troppo.....costano come la ixus 40 a suo tempo :sofico: che furboni!!! Tanto penso che la qualità cambi poco!!!! Come alternativa alla panasonic pensavo a una nikon oppure casio (le canon powershot nn mi piacciono esteticamente).
Se no in alternativa avete qualcos'altro da consigliarmi, anche sui 150 euro di altre marche? Vorrei qualcosa che in automatico imposti già bene tutto di suo (come la mia kodak) e di notte nn faccia troppo schifo. A me sarebbe piaciuta tanto la canon ixus 40 (che ha un mio amico), tanto 4 megapixel per me bastano e stra avanzano però purtroppo nn la fanno più da tanto e i nuovi modelli da 6 e 7 megapixel costano davvero troppo.....costano come la ixus 40 a suo tempo :sofico: che furboni!!! Tanto penso che la qualità cambi poco!!!! Come alternativa alla panasonic pensavo a una nikon oppure casio (le canon powershot nn mi piacciono esteticamente).