View Full Version : [TRAPANI] ram DDR2 1 GB 667 Mhz PC2 5300 HYNIX
vendo 2 banchi di ram DDR2 1 GB 667 Mhz PC2 5300 HYNIX per incompatibilità con la mia scheda madre,praticamente nuove al prezzo di 20 euro ogni banco da 1gb + spese di spedizione con raccomandata di 4,50 euro se ne acquistate un solo banco di 5,00 euro per tutti e 2!!possibilità di ritiro a mano a parma.fatemi sapere..ciao a tutti
quanti banchi hai?
mi servono due banchi.
Accetti pagamento post prova visto ch esei nuovo sul forum?
vendo 2 banchi di ram DDR2 1 GB 667 Mhz PC2 5300 HYNIX per incompatibilità con la mia scheda madre,praticamente nuove al prezzo di 20 euro ogni banco da 1gb + spese di spedizione con raccomandata di 4,50 euro se ne acquistate un solo banco di 5,00 euro per tutti e 2!!possibilità di ritiro a mano a parma.fatemi sapere..ciao a tutti
coda
e poi devi mettere la città nel titolo, contatta un mod o ti chiudono la discussione
allora ho 2 banchi da 1gb.mi sono scordato la città nel titolo ma lo messa nel messaggio...cmq preferirei pagamento anticipato.sono a parma fino mercoledì e a trapani da giovedì in poi...
allora ho 2 banchi da 1gb.mi sono scordato la città nel titolo ma lo messa nel messaggio...cmq preferirei pagamento anticipato.sono a parma fino mercoledì e a trapani da giovedì in poi...
bhe però sei troppo nuovo.. io ti progongo il pagamento post prova.
non so che dirti...se non ti fidi ti posso dare numero di telefono e indirizzo,ma io accetto solo pagamento anticipato.:D
coda alle tue condizioni, per il blocco in raccomandata.
edit
mi diresti il codice sulle ram?
coda alle tue condizioni, per il blocco in raccomandata.
per me ok!!
codice della ram HYMP512U72CP8-Y5 AB-C
vuoi altre info prima di chiudere??
per me ok!!
codice della ram HYMP512U72CP8-Y5 AB-C
vuoi altre info prima di chiudere??
no, manda dati in pvt.;)
scusate ma io sono finto?
scusate ma io sono finto?
no,ma mi avevi proposto pagamento posticipato,a me non andava bene...
no,ma mi avevi proposto pagamento posticipato,a me non andava bene...
ok, però non ho detto lascio! :) mi dai un pò di tempo per pensarci?
ok, però non ho detto lascio! :) mi dai un pò di tempo per pensarci?
purtroppo ho già dato la mia parola e ho spedito i dati per il pagamento..mi spiace.
grazie comunque
Venduti tutti e due i banchi o te ne resta uno ?
purtroppo ho già dato la mia parola e ho spedito i dati per il pagamento..mi spiace.
grazie comunque
purtroppo sei stato scorretto. Ti segnalo ai mod
purtroppo sei stato scorretto. Ti segnalo ai mod
io ho effettuato il pagamento, una volta contattato dal venditore. pensavo vi foste sentiti tramite pvt per chiarimenti, e pensavo fosse il mio turno.
credo cmq che tu abbia rifiutato le condizioni di vendita del venditore, e ti ha semplicemente fatto scalare in coda.
in ogni caso attendiamo il parere di un mod, qualora dica che vi sono problemi, semplicemente mi rende quanto pagato e si prosegue con la coda.
io ho effettuato il pagamento, una volta contattato dal venditore. pensavo vi foste sentiti tramite pvt per chiarimenti, e pensavo fosse il mio turno.
credo cmq che tu abbia rifiutato le condizioni di vendita del venditore, e ti ha semplicemente fatto scalare in coda.
in ogni caso attendiamo il parere di un mod, qualora dica che vi sono problemi, semplicemente mi rende quanto pagato e si prosegue con la coda.
ok, aspettiamo :)
ok, aspettiamo :)
ma scusa
tu mai fatto la proposta del pagamento post prova per 2 volte e io ho rifiutato perchè il pagamento lo volevo anticipato.quindi non hai accettato le mie condizioni e ho proseguito con la trattativa con altri utenti!non vedo nulla di scorretto!!secondo me non sei neanche entrato in trattativa visto che io non accettavo le tue condizioni e siccome il venditore sono io le condizioni di vendita se permetti le decido io!!
comunque il punto 13 sul regolamento è dalla mia parte:
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).
cmq se ci sono problemi k|o non preoccuparti che ti restituisco i soldi e si continua la trattativa..grazie e scusate dell'imprevisto!
intanto mi infilo nella coda, 1 banco alle tue condizioni
il punto è che non ho mai detto "lascio" però lo dico ora perchè questa trattativa è iniziata male e non mi va di concludere. Fate vobis
intanto mi infilo nella coda, 1 banco alle tue condizioni
purtoppo già chiusa prima del tuo interessamento.
il punto è che non ho mai detto "lascio" però lo dico ora perchè questa trattativa è iniziata male e non mi va di concludere. Fate vobis
ho riportato il punto 13 del regolamento,per me parla da solo.cmq ho segnalato io stesso l'accaduto ad un moderatore.
ciao
visto che nessuno è fino ad ora intervenuto ed essendo a mio avviso il punto 13 del regolamento abbastanza chiaro,mi sà che la trattativa può considerarsi chiusa.
ram venduta a k|o
ram arrivata, appena arriva la nuova mobo, monto e ti dico.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.