PDA

View Full Version : [Film] ALIENS VS PREDATOR : Requiem (2007)

*sasha ITALIA*
26-08-2007, 11:34
Il sequel, nelle sale a Natale

Il trailer

http://media.movies.ign.com/media/746/746237/vids_1.html

Il film sarà molto splatter, con rating "R" per il mercato americano

fluke81
26-08-2007, 12:54
minchia dello splatter,c'è piu sangue solo in questo che in tutti gli alien e i predator messi insieme

delfry
26-08-2007, 14:58
mi è venuta fame :D

eriol
26-08-2007, 17:14
sembra divertente....

ShadowThrone
26-08-2007, 18:28
splatter non male...
la foresta ricorda molto il primo di Predator... l'eroina con la bambina ricorda mooolto Aliens: scontro finale.

spero di vedere il Predalien che nasceva alla fine del primo AvP.

]Rik`[
26-08-2007, 23:30
non vedo l'oraaaaaaa

fluke81
28-08-2007, 01:48
http://www.youtube.com/watch?v=kO-_-CnxUsc
:D

proevolution
28-08-2007, 11:52
ma l'unica sopravvissuta di Alien vs Predator 1 è presente in questo film?

PhoEniX-VooDoo
28-08-2007, 13:25
Per fortuna Bova è schiattato nel primo :D :D

Cmq la probabilità che sia una cazzata galattica è tendente al 100%, però ho visto una fighetta bionda niente male :oink:

Alla fine sicuro me lo guardo, se nn altro per ridere anche perche io nel mio piccolo ho suddiviso pure la saga originale in due:

1. Alien e Aliens :ave:
2. Alien3 :doh: e Alien la Clonazione :(

...figuriamoci questi AvP, li considero come "robba" proprio a parte...

camillozzo
28-08-2007, 16:04
Per fortuna Bova è schiattato nel primo :D :D

Eh eh eh!!!
Sembra esserci un bel po' di "viulenzaaaaa"!!!!
Sicuramente sarà ai livelli del primo, filmino per una serata a casa con due pop corn

Aut0maN
28-08-2007, 18:31
Eh eh eh!!!
Sembra esserci un bel po' di "viulenzaaaaa"!!!!
Sicuramente sarà ai livelli del primo, filmino per una serata a casa con due pop corn

lol, quoto per il bova :D

Mi sono rivisto tutti e 3 gli alien (il 4 è pietoso) e sono sempre convinto che il 2 sia il top, questi Avp sono la versione super action di questa serie (anche del predator), il primo proprio non mi era piaciuto :rolleyes:

MaBru
28-08-2007, 20:47
A me è piaciuto abbastanza anche quello di Fincher

fluke81
22-09-2007, 23:33
http://www.youtube.com/watch?v=CHZGDrIC1GQ

nuovo trailer,guardate la popolazione:sofico:

Aut0maN
23-09-2007, 00:24
gli dedico una visione in dvd-noleggio, di sicuro non merita il cinema :D

Adriano Meis
23-09-2007, 19:11
azz... che figata il trailer violento (non quello "natalizio" con il numero della popolazione)...
negli ultimi 30 secondi sembra un autentico massacro...
soprattutto sembra pure prendersi sul serio (il che di questi tempi nello sci-fi horror e nei film ad alto budget è davvero raro)... forse anche troppo violento per il grande pubblico a cui dovrebbe essere destinato (ma lo vieteranno?)
SANGUE! BUDELLA! MORTE!
da vedere assolutamente al cinema...
dev'essere davvero meglio del primo...

fukka75
23-09-2007, 19:51
I migliori della serie sono il primi due alien (quello di Cameron è leggermente al di sopra del primo di Scott, ma se la giocano), ma anche il terzo non è male; il primo predator vabbè, Schwarzy al massimo della forma è epocale, il secondo inguardabile e totalmente sconclusionato. Il primo AvsP non era male, solo durava troppo poco proprio dove doveva invece stupire di più, cioè gli scontri tra i due alieni, e la parte iniziale è da sonno profondo. Questo secondo sarà di sicuro una c@gata, ma lo splatter ci sta tutto, e il Predalien pure (ma non c'è la superstite del primo film)

maggiore scia
24-09-2007, 20:16
bellissimo il trailer.
il predator in azione è veramente letale.
il film non me lo perdo di sicuro.

Beppe82
30-09-2007, 20:45
è dai tempi di hot shots che non vedo il death counter :o

da vedere assolutamente :D:D

Kharonte85
30-09-2007, 21:07
Io spero solamente che sia guardabile...:sperem:

Charonte
30-09-2007, 22:03
spero che nei combattimenti si capisca qualcosa xche nel primo non si capiva 1 emerito cazzo
stavo li a guardare lo schermo come 1 babbeo senza capire cosa succedesse
3000 cambi di scena in 2 secondi e tutto buio
bello devo dire

Hitman47
30-09-2007, 22:31
nel trailer c'è :cool:

Beppe82
30-09-2007, 23:13

lol, spe.. mi sa che mi son perso qualcosa :mbe:

non mi ricordo nulla del genere :mbe: :mbe:

Kharonte85
01-10-2007, 00:38
lol, spe.. mi sa che mi son perso qualcosa :mbe:

non mi ricordo nulla del genere :mbe: :mbe:
Infedele! :O

sider
01-10-2007, 09:40
Ci vuole del coraggio a dire che Aliens di cameron è meglio del primo alien di scott, un capolavoro assoluto.
AvP è stato veramente una cagata galattica.
A me non sono dispiaciuti nemmeno il 3 ed il 4. Il 4 è quello che più si avvicina alla saga fumettistica AvP, dove appunto gli umani tentano di allevare gli aliens per farne un'arma biologica.

Aku
01-10-2007, 09:43
per me la saga di Aliens si conclude con il terzo film, il 4 era per tentare di sfruttare ancora un brand.... e pare che ci siano riusciti con AVP

fukka75
01-10-2007, 10:10
La saga è Alien, non Aliens ;)
Aliens è il titolo del secondo film, il plurale serve solo per indicare la presenza di più bestie :D

@ Beppe82
Vergognati !! :D :sofico:

Beppe82
01-10-2007, 10:40
mi sono wikipedizzato (non avevo voglia di chiedere ad Emanuele il DVD :asd:) e ho scoperto che

Sono note anche varianti nate dall'incrocio con altre razze aliene come i Predator, e pare chiaro che almeno nell'apparato boccale esterno, quello attorno alla lingua tubolare, abbiano assunto tratti della tipica mascella "aperta" totalmente differente rispetto alle varianti nate da mammiferi terrestri. Questa variante denominata nei videogiochi della serie "AliensVsPredator" praedalien ha fatto al cinema una sola breve comparsa, in stadio di chestbuster, nella sequenza finale del film "Alien Versus Predator".

non ci avevo mai fatto caso che assomigliassero all'essere da dove nascevano :eek: :eek: :eek: :eek:

Aku
01-10-2007, 11:44
La saga è Alien, non Aliens ;)
Aliens è il titolo del secondo film, il plurale serve solo per indicare la presenza di più bestie :D

@ Beppe82
Vergognati !! :D :sofico:

Si lo so :D ma se consideri tutti i film lo metti al plurale :sofico:

Hitman47
29-10-2007, 12:32
Ecco il Predalien :cool: :cool:

http://www.hellofthelivingdead.com/pagine/News/avp2img01.jpg
http://www.hellofthelivingdead.com/pagine/News/avp2img02.jpg
http://www.hellofthelivingdead.com/pagine/News/avp2img03.jpg

Pucceddu
29-10-2007, 13:24
ridicolo, e' fin troppo predator.

Il predalien del gioco e' il mejo finora... :(

Aku
30-10-2007, 11:49
questo è megliohttp://youtube.com/watch?v=nrqSCn0sBPw

ShadowThrone
30-10-2007, 12:31
questo è megliohttp://youtube.com/watch?v=nrqSCn0sBPw

:asd:

Xile
30-10-2007, 12:54
http://www.youtube.com/watch?v=CHZGDrIC1GQ

nuovo trailer,guardate la popolazione:sofico:

Tolto su richiesta della Fox :doh: :banned:

Jammed_Death
15-12-2007, 19:34
qualcuno sa se esiste un puntatore come quello del sito ufficiale? il mirino del predator intendo...o si può rubare dal sito? :D o qualcuno lo sa ricreare?

Malek86
25-12-2007, 20:29
Questo non me lo perdo. Ho visto il primo AvP e faceva proprio pena - cioè, me lo immaginavo già, ma nel momento in cui ho visto gli uomini appesi senza essere nè spellati nè sviscerati, sono diventato sicuro al 100% che il film avrebbe fatto schifo fino alla fine. E infatti poi avevo ragione. E com'è che quei Predator erano degli incapaci?

Ma del nuovo, ho letto di uno che l'ha visto in USA e dice che è molto più violento, e che il Predator è giusto un attimino più forte e impietoso. Forse questo sarà un AvP degno. Mi piacerebbe vederlo al cinema, ma forse passerò direttamente al DVD. Oppure no. Vedrò.

Jammed_Death
25-12-2007, 20:32
E poi i Predator erano delle pappemolli.
.

quoto solo questo perchè è vero...che cavolo di predator sono? vabbè che è la cosiddetta "iniziazione" però cavolo, si facevano beccare come degli idioti anche dai classici alieni lolli...

il resto a parte raul bova che non mi piace me lo sono goduto, non era così male come film...

26-12-2007, 15:50
Questo film lo dovro' vedere sicuro...da appassionato di alien.Il predator non mi piace molto..trovo piu interessante e misterioso alien.Anche se alla fine di avp2 vince il predator.

Rik_Verbrugghe
26-12-2007, 17:15
Smanettando un po' ho trovato i primi cinque minuti del film...

Spero non sia OLD. :p

http://www.trailersland.com/index.php?option=com_content&task=view&id=220&Itemid=8

Mi sa che questo non me lo perdo :)

Dreammaker21
26-12-2007, 19:39
Smanettando un po' ho trovato i primi cinque minuti del film...

Spero non sia OLD. :p

http://www.trailersland.com/index.php?option=com_content&task=view&id=220&Itemid=8

Mi sa che questo non me lo perdo :)

Grazie!

ma mandano un solo Predator?

Dai che il bambino forse si salva...

Rik_Verbrugghe
26-12-2007, 20:36
Grazie!

ma mandano un solo Predator?

Dai che il bambino forse si salva...
Si, sembra proprio che sia partito un solo predator (che imho è più che sufficiente).

Per il bambino mi sa che non c'è più niente da fare :stordita:

Dreammaker21
26-12-2007, 21:00
Si, sembra proprio che sia partito un solo predator (che imho è più che sufficiente).

Per il bambino mi sa che non c'è più niente da fare :stordita:

I Predator li seccano pure gli umani.....:D

fluke81
26-12-2007, 21:18
I Predator li seccano pure gli umani.....:D

Schwarzy pure a mani nude:O

ShadowThrone
26-12-2007, 21:19
Alien e Predator vs Chuck Norris: Requiem

Rik_Verbrugghe
27-12-2007, 10:13
Schwarzy pure a mani nude:O
Ma se ci ha quasi lasciato la pelle per far fuori il predator!

Koji
27-12-2007, 17:03
Esce il 25 gennaio giusto?

Encounter
27-12-2007, 19:50
Dopo aver visto i primi 5 min. di film , ho la certezza che non andrò a vederlo

Malek86
27-12-2007, 21:14
Un po' OT: si hanno novità riguardo ai film Alien/Aliens/Predator su Blu-Ray?

jpjcssource
27-12-2007, 21:44
Ma se ci ha quasi lasciato la pelle per far fuori il predator!

All'inizio ha dovuto fare finta di prenderle altrimenti non c'era gusto ed il film risultava troppo corto, un pò come nei cartoni animati dove il buono deve prenderle un pò prima di fare sul serio :O

ShadowThrone
28-12-2007, 09:53
ho visto il filmato della piscina... ma che hanno riciclato l'audio di Aliens? :mbe: (quando Ripley prende controllo del mezzo blindato per andare a salvare i marines)

PhoEniX-VooDoo
28-12-2007, 11:46
Riguardo ai primi 5 minuti, non li ho trovati proprio malissimo, ma non ho capito perchè quel Predator una volta capito cosa è successo sulla navetta prende casco e parte da solo cosi su due piedi :confused:

Avvisare? Organizzare? Pianificare?

Magari è il loro Rambo :D

P.S. a dire il vero anche la navetta sembra che cade a kilometri dai due fortunelli ritrovatori, invece la raggiungono in 3 saltelli...

Defragg
31-12-2007, 01:34
Sono già in clima. :D

Defragg
31-12-2007, 01:36
Questo non me lo perdo. Ho visto il primo AvP e faceva proprio pena - cioè, me lo immaginavo già, ma nel momento in cui ho visto gli uomini appesi senza essere nè spellati nè sviscerati, sono diventato sicuro al 100% che il film avrebbe fatto schifo fino alla fine. E infatti poi avevo ragione. E com'è che quei Predator erano degli incapaci?
Erano dei giovanotti, inesperti. :O

fukka75
31-12-2007, 12:10
Esce il 25 gennaio giusto?

NZ
31-12-2007, 12:57
Alien e Predator vs Chuck Norris: Requiem

non c'è storia... vince Chuck a mani basse :sofico:

Indy4
10-01-2008, 10:40
riguardo Aliens saga :
Alien ottimo
Aliens piu' che ottimo
Alien 3 molto claustrofobico ,buono
Alien 4 divertente originale a parte il mostro finale di gomma orrendo , buono
AvP bella l'idea della piramide e della storia , belli i costumi , ottimo

Predator piu' che ottimo , Swarzy al massimo
Predator 2 , brutto

ho visto il trailer di AvP 2 , di cui neanche ne avevo sentito parlare , bello sti film che escono dal nulla di sorpresa, solo che il trailer non mi è piaciuto.

PhoEniX-VooDoo
10-01-2008, 11:00
riguardo Aliens saga :
Alien ottimo
Aliens piu' che ottimo
Alien 3 molto claustrofobico ,buono
Alien 4 divertente originale a parte il mostro finale di gomma orrendo , buono
AvP bella l'idea della piramide e della storia , belli i costumi , ottimo

Predator piu' che ottimo , Swarzy al massimo
Predator 2 , brutto

ho visto il trailer di AvP 2 , di cui neanche ne avevo sentito parlare , bello sti film che escono dal nulla di sorpresa, solo che il trailer non mi è piaciuto.

Dai lo stesso voto ad Alien + Aliens e quella porcata con Raul Bova? :eek: :eek: :eek:

:nonsifa:

P.S. di AvP2 si sa da un pezzo, non è uscito dal nulla :D

anacardo
10-01-2008, 11:35
Ragazzi sto piangendo. Sono shockato, allibito, instupidito. Avevo già letto le recensioni e quindi sapevo già cosa aspettarmi. Per pura e semplice curiosità e per affezzione alle due saghe in questione ho deciso di dedicarmi alla visione dell'ultimo Alien VS predator 2: Requiem. Non ci sono parole per descrivere quello che ho visto. Questo film è veramente un capolavoro. Un atto di pura genialità. Avete presente quando vi capita di vedere un'opera di ingegno così brutta, ma così brutta da superare il kitsch, ed arrivare direttamente nel regno della genialità pura? Quando vi sorprendete a pensare "una cosa così brutta non può venire fuori per caso, o semplicemente perchè non si è capaci... bisogna volerlo" Ecco, AvP R è tutto questo. Trovo veramente difficile spiegarmi, anche se vi raccontassi per filo e per segno tutto il film, non riuscirei comunque a rendere l'idea dello schifo e della rabbia che si prova a vedere un'opera simile. Va beh ci provo.
Non vi racconto la trama, tanto c'è poco da dire. Vi basti sapere che è ambientato in una bella cittadina sperduta nell'entroterra americano, con tanto di ragazzo delle pizze che si innamora della biondona di turno (e questi dovrebbero essere due personaggi principali).
1) Non fa paura. Nemmeno un po'
2) Sangue a gogo, slime a gogo, molte scene splatter copiate di brutto da dawn of the dead.
3) Metà è girato al buio e gli alieni si vedono poco. Andrebbe bene se Ridley Scott fosse il regista, ma qui invece di aggiungere tensione, semplicemente rende tutto confuso.
4) è un continuo ripetere di scene (inquadrature, montaggio, persino gli stessi effetti sonori) di tutti i film precedenti. Va bene fare degli omaggi, degli accenni, delle strizzate d'occhio, ma quello che vi sto dicendo è che TUTTE le scene del film sono già state viste nei vecchi. NIENTE e dico NIENTE di nuovo.
5)... no veramente non ho parole. è un B movie. macchè un C movie. ma forse peggio.
Alien IV era già bruttino. AvP era abbastanza ignobile... ma questo è semplicemente incredibile.
Quello che veramente non si riesce a capire è il motivo che abbia spinto i produttori a consegnare a 2 registi incapaci e ad uno sceneggiatore in crisi tutti i milioni che è costata sta schifezza.
EVITARE ACCURATAMENTE. Soprattutto se siete fans della/e serie.

P.S. chiedo scusa per avere aperto un thread inutile, riposto qui.

Indy4
10-01-2008, 11:48
azz per un attimo ho pensato fosse un capolavoro.
da come dici è impossibile che possa piacere , qualsiasi siano i gusti personali , ad esempio a me Alien 4 ed il primo AvP mi sono piaciuti .

Nelle preferenze metto Alien quasi allo stesso livello di AvP , perchè sente un po' il peso degli anni , e poi dopo averlo visto la prima volta che è incredibile , le visioni successive sapendo com'è la gestazione dell'alieno anche dai seguiti , risulta meno pauroso. Cioè la prima volta che lo vedi rimani cosi' :eek: , le visioni successive possono risultare :fagiano:

fluke81
10-01-2008, 12:28
al botteghino come sta andando?:fagiano:

anacardo
10-01-2008, 13:50
azz per un attimo ho pensato fosse un capolavoro.
da come dici è impossibile che possa piacere , qualsiasi siano i gusti personali , ad esempio a me Alien 4 ed il primo AvP mi sono piaciuti .

Nelle preferenze metto Alien quasi allo stesso livello di AvP , perchè sente un po' il peso degli anni , e poi dopo averlo visto la prima volta che è incredibile , le visioni successive sapendo com'è la gestazione dell'alieno anche dai seguiti , risulta meno pauroso. Cioè la prima volta che lo vedi rimani cosi' :eek: , le visioni successive possono risultare :fagiano:

:eek: sacrilegio!!!!!! ahahaha lol.. scherzo scherzo... bah de gustibus... io AvP l'ho trovato decisamente brutto, e la scena peggiore: "lei e il predator che se ne vanno correndo lungo il corridoio mentre la scena sfooocaaaa....." ci mancava solo la scena di sesso tra lei e il predator. Baaah. Comunque non preoccuparti, AvP è decisamente peggio. Per il momento non c'è quasi nessuno tra quelli che abbiano apprezzato i vecchi, che abbia resistito dal vomitare vedendo questo. Comunque dai un'occhiata qui e leggi le recensioni:

http://www.rottentomatoes.com/m/avp2/

al botteghino è andato male. (<40Ml$)

Beelzebub
10-01-2008, 16:47
Ma almeno:

il Predalien, com'è?

:sofico:

A parte ciò, da fan dei primi due episodi (il secondo in assoluto il migliore, IMHO), dopo aver letto questi commenti eviterò come la peste questo film...

Certo che ultimamente il cinema mondiale si sta specializzando nel rovinare vecchie glorie... :doh:

fukka75
10-01-2008, 17:54
e la scena peggiore: "lei e il predator che se ne vanno correndo lungo il corridoio mentre la scena sfooocaaaa....." ci mancava solo la scena di sesso tra lei e il predator. Baaah.
...e cavalcarono insieme verso il tramonto più bello che il west avesse mai avuto .... :asd:

Malek86
10-01-2008, 18:18
EVITARE ACCURATAMENTE. Soprattutto se siete fans della/e serie.

Niente cinema allora. Potrei noleggiare il DVD giusto per curiosità.

Ma almeno è abbastanza meglio del primo AvP?

anacardo
11-01-2008, 11:22
Niente cinema allora. Potrei noleggiare il DVD giusto per curiosità.

Ma almeno è abbastanza meglio del primo AvP?

secondo me è decsamente peggio. Ma è solo la mia opinione personale. Alcuni lo hanno trovato migliore, citando il sangue e le scene splatter quali elementi "plus"... io continuo a sostenere che sia alien che aliens erano tutto fuorchè splatter ma nuovamente è solo la mia opinione.

Koji
11-01-2008, 12:39
La curiosità rimane....magari non vado a spendere il biglietto intero ma vedrò di andarci a metà settimana così alla peggio butto via solo 4€ anzhìchè 7,50. :p

Beelzebub
11-01-2008, 12:43
secondo me è decsamente peggio. Ma è solo la mia opinione personale. Alcuni lo hanno trovato migliore, citando il sangue e le scene splatter quali elementi "plus"... io continuo a sostenere che sia alien che aliens erano tutto fuorchè splatter ma nuovamente è solo la mia opinione.

Beh, un pochino di splatter c'era quando la bestiola viene alla luce... :stordita: O anche quando il simpatico androide in Aliens - Scontro Finale viene "dimezzato" da sua maestà... :D

Comunque non sono certo elementi caratteristici della serie, tantomeno li considererei "plus", quindi concordo con te. Se lo splatter è predominante in questo film, è un ulteriore motivo di distacco dal resto della serie...

Defragg
11-01-2008, 13:41
Io lo vado a vedere come e comunque, amo troppo Alien e Predator per perdermi un film dedicato a loro. :O

KuWa
11-01-2008, 14:46
Beh, un pochino di splatter c'era quando la bestiola viene alla luce... :stordita: O anche quando il simpatico androide in Aliens - Scontro Finale viene "dimezzato" da sua maestà... :D

Comunque non sono certo elementi caratteristici della serie, tantomeno li considererei "plus", quindi concordo con te. Se lo splatter è predominante in questo film, è un ulteriore motivo di distacco dal resto della serie...

ma lol questo film è stato fatto per i fan del gioco avp come me! non certo per la continuità della serie.

John Kinsella
21-01-2008, 14:05
ma lol questo film è stato fatto per i fan del gioco avp come me! non certo per la continuità della serie.

E' senz'altro verissimo...
Ma io me lo vedo lo stesso! E non vedo l'ora che sia venerdi', fantascienza al cinema, ormai e' un evento, non me lo faccio sfuggire.

Beelzebub
21-01-2008, 14:37
Essere fan del gioco non significa non essere fan della serie originale. Anzi, nei due capitolidel gioco AVP, si respirava molto di più l'atmosfera dei primi due film, piuttosto che in questi nuovi film di livello mediocre.

Embryo
21-01-2008, 15:00
Nelle preferenze metto Alien quasi allo stesso livello di AvP , perchè sente un po' il peso degli anni

Stai scherzando vero? :mc:

Defragg
21-01-2008, 15:33
Essere fan del gioco non significa non essere fan della serie originale. Anzi, nei due capitolidel gioco AVP, si respirava molto di più l'atmosfera dei primi due film, piuttosto che in questi nuovi film di livello mediocre.

Del primo no di sicuro, a me sembrava di essere in Aliens.
Voglio il treeeeeeeeee! :cry:

Beelzebub
21-01-2008, 15:36
Del primo no di sicuro, a me sembrava di essere in Aliens.
Voglio il treeeeeeeeee! :cry:

In quanto a claustrofobia mi pare proprio che se ne respirasse nei giochi, ed era uno dei punti forti del primo... Anche nel secondo (la fuga nei condotti d'areazione con gli alieni alle costole è tremenda) ma un pò meno, per via dell'armamento pesante, degli alieni che si rivelano in modo più palese, ecc.

COmunque quoto, un AVP3 con la grafica di oggi sarebbe stupendo! :cool:

Defragg
21-01-2008, 15:42
In quanto a claustrofobia mi pare proprio che se ne respirasse nei giochi, ed era uno dei punti forti del primo... Anche nel secondo (la fuga nei condotti d'areazione con gli alieni alle costole è tremenda) ma un pò meno, per via dell'armamento pesante, degli alieni che si rivelano in modo più palese, ecc.

Quello che ricordo di più è il 2 soprattutto perchè l'ho rigiocato qualche mesetto fà. Del primo non mi ricordo molto. :fagiano:

Comunque erano apparse notizie un po' di tempo fà, si rumoreggiava che il nuovo AVP avrebbe usato l'UE3. :oink:

Embryo
21-01-2008, 15:44

Considerate che sono in lavorazione un paio di giochi sulla serie di alien (senza predator): un rpg e un fps... inutile dire che li avrò entrambi!!

Defragg
21-01-2008, 15:46
Considerate che sono in lavorazione un paio di giochi sulla serie di alien (senza predator): un rpg e un fps... inutile dire che li avrò entrambi!!

Ecco forse era quello l'fps che usava l'UE3. :)

Embryo
21-01-2008, 15:55
Però non è un AvP! "solo" un alien... quindi dovremmo avere l'atmosfera dei primi 2 film, e lo spero tanto!

Ho visto i primi 5 minuti del film... mah... vedo che i sistemi di sicurezza su una nave che trasporta facehuggers sono efficientissimi! Manco un rilevatore di movimento... Poi in soccorso ci mandano solo un predator... il loro chuck norris spero!!! :stordita:
Per non parlare del lavoro che fa l'acido del facehugger...:mbe:

Defragg
21-01-2008, 15:58
Però non è un AvP! "solo" un alien... quindi dovremmo avere l'atmosfera dei primi 2 film, e lo spero tanto!

Ho visto i primi 5 minuti del film... mah... vedo che i sistemi di sicurezza su una nave che trasporta facehuggers sono efficientissimi! Manco un rilevatore di movimento... Poi in soccorso ci mandano solo un predator... il loro chuck norris spero!!! :stordita:
Per non parlare del lavoro che fa l'acido del facehugger...:mbe:

No ma il genio è il predator che tenta di plasmacastare il predalien e invece fà solo macello. :D

Embryo
21-01-2008, 16:02
No ma il genio è il predator che tenta di plasmacastare il predalien e invece fà solo macello. :D

Eh parliamone!!! :D
Cmq ormai dallo stadio di uovo a quello di adulto ci passano 10 minuti scarsi... daaaaiiiiiiiiii!!!!:mc:

OT
Bell'avatar... a chi appartiene?

Defragg
21-01-2008, 16:41
Eh parliamone!!! :D
Cmq ormai dallo stadio di uovo a quello di adulto ci passano 10 minuti scarsi... daaaaiiiiiiiiii!!!!:mc:

Boh non si ha una chiara concezione del tempo su quella nave. :fagiano:
OT
Bell'avatar... a chi appartiene?

E' mio, MIO, tutto mio, il mio tesssoro. :stordita: :Perfido:

Embryo
21-01-2008, 16:56
Boh non si ha una chiara concezione del tempo su quella nave. :fagiano:

In quella navee basta? :asd:
Nel primo AvP se non ricordo male la piramide si riconfigura ogni ora, ci danno proprio un punto di riferimento per capire quanto sia veloce il ciclo dell'alieno!
In alien e aliens invece si capisce che è molto più lungo:
In alien dallas e lamber devono recuperare kane dalla caverna tramite la carrucola, costruire una barella di emergenza dalla carrucola per trasportare il corpo fino alla nave. Una volta a bordo fanno tutte le analisi a kane mentre le riparazioni continuano. Il facehugger si stacca. Decollano e riagganciano la nostromo al suo carico riprendendo il viaggio verso la terra. Solo allora kane si sveglia per l'ultima cena. Il chestbuster viene ricercato per un po' a "mani nude" brrrr... e poi Brett e Parker preparano i pungoli da bestiame... ok qui la crescita è molto più veloce, ma la fase di gestazione è bella lunghetta rispetto a questi altri "film"

E' mio, MIO, tutto mio, il mio tesssoro. :stordita: :Perfido:

Beh complimenti in caso! :D

Defragg
21-01-2008, 17:11
Beh complimenti in caso! :D

E' di Kate's Playground, googola questo nome. :O

Embryo
21-01-2008, 17:26
apperò! hai annientato tutto il mio discorso con sta risposta!:D

fluke81
26-01-2008, 23:36
Visto,purtroppo nonostante qualche idea interessante mi sa che è peggio del primo AvP:asd:
Partiamo dall'inizio,riprendono il finale di AvP e lo sviluppo è abbastanza credibile:stordita:
poi pero il continuare delle vicende mi è sembrato troppo ma troppo superficiale,poca atmosfera,poca suspence,è solo un ammazza ammazza.
Inoltre essendo una cittadina potevano fare qualche bella scena di massa con i cittadini per strada assaliti dagli alien:muro:
invece si sono ridotti solo a quella specie di simil resistenza alla fine tra l'altro fatta fuori dal governo:mc:
L'unica scena che mi è piaciuta è quella quando arriva la guardia nazionale,mi ha ricordato vagamente Aliens:fagiano:
Carina l'idea di usare spesso il tema musicale del primo Predator,quello con Schwarzy:cool:
Discutibile invece il mostrare anche se per qualche secondo il pianeta dei Predator,e il Predator/Rambo anche se bisogna dire che nei primi 2 capitoli il Predator era sempre uno solo
Altre idee interessanti sono state:la pistola del predator presa dal videogame,il predalien sempre preso dal gioco,il mostrare come il predator scuioava i corpi cioe con una specie di acido:mbe:

Direi alla fine un film da 5/5.5,niente di piu.
Tra l'altro nel trailer hanno fatto una cagata perche ti fanno vedere la morte di una dei protagonisti cioe quella piu gnocca,stupenda in costume da bagno:oink:

KuWa
27-01-2008, 12:06
come fate a dire che è peggio del primo? lol c'era pure quella merda di roul bova che è un attore da serie z. Questo film è una figata imho, è molto piu simile al gioco mentre il primo non c'entrava niente ed è stato veramente un filmaccio.. potevano farlo a meno di fare.

bagnino89
27-01-2008, 12:56
E' di Kate's Playground, googola questo nome. :O

Kate's Playground :sbav:... La ragazza più bella di questo mondo. Imho ovviamente. :O

PS: Questo film fa proprio pena, visto ieri al cinema. Ahime, i primi due Alien sono ancora inarrivabili.

PPS: La bionda è proprio una gran fig@.

bagnino89
27-01-2008, 12:57
edit

Custode
27-01-2008, 13:41
Visto venerdì:

E' un teen movie, The O.C. che incontra Resident Evil, combattimenti tra predatore e pretoriano confusionari, non si capisce una sega. Ho rimpianto, e di molto Raul Bova.

Apprezzabile solo il fatto che per una volta -come credo sia logico in barba al buonismo alla Spielberg- non c'è pietà alcuna per bambini, neonati, donne incinte.

ShadowX84
28-01-2008, 00:37
Apprezzabile solo il fatto che per una volta -come credo sia logico in barba al buonismo alla Spielberg- non c'è pietà alcuna per bambini, neonati, donne incinte.

La penso come te...

Ehm...comunque...è una sega fagiana venuta in mente solo a me oppure......

...la donna orientale che si vede nelle scene finali...potrebbe in qualche modo essere la donna superstite del primo Predator?? (Anna mi pare si chiamasse...).

Ho fatto questo collegamento dopo che ha detto "...il mondo non è ancora pronto per questo genere di tecnologia..."

:stordita:

GioFX
28-01-2008, 01:34
Questa specie di "film" che vanno sotto il nome di AvP non c'entrano una sega con la saga (:D) originale di Alien. Sono solo robaccia per far soldi, come ha detto anche Sigourney (che delle saga è la vera proprietaria... :O).

Dovrebbero spararsi i dirigenti della Fox che hanno voluto distruggere un franchise così importante come Alien (e sputtanare pure il vero, unico Predator), solo per far cassa... per di più con dei film orrendi sotto qualsiasi punto di vista, dalla storia, agli attori, alla regia e alla realizzazione.

Naturalmente, just my 2c!

Embryo
28-01-2008, 08:28
Questa specie di "film" che vanno sotto il nome di AvP non c'entrano una sega con la saga originale di Alien. Sono solo robaccia per far soldi, come ha detto anche Sigourney (che delle saga è la vera proprietaria... :O).

Dovrebbero spararsi i dirigenti della Fox che hanno voluto distruggere un franchise così importante come Alien (e sputtanare pure il vero, unico Predator), solo per far cassa... per di più con dei film orrendi sotto qualsiasi punto di vista, dalla storia, agli attori, alla regia e alla realizzazione.

*:O

CYRANO
28-01-2008, 11:18
Visto ieri sera , a me è piaciuto :D

co0apzpa

fluke81
28-01-2008, 11:43
Nota che forse a qualcuno sara sfuggita:

Alla fine il giapponese si chiama Yutani,nella saga di aliens la compagnia che cerca di avere un alien è la Weyland-Yutani:read:
Mr Weyland se non sbaglio c'èra nel primo Avp tra l'altro interpretato dallo stesso attore che faceva Bishop:read:

Alien
28-01-2008, 13:36
Questa specie di "film" che vanno sotto il nome di AvP non c'entrano una sega con la saga originale di Alien. Sono solo robaccia per far soldi, come ha detto anche Sigourney (che delle saga è la vera proprietaria... :O).

Come non esser d'accordo?

sider
28-01-2008, 14:42
Visto ieri sera , a me è piaciuto :D

co0apzpa

Ma va cagher :D :D

cyauzaza

sider
28-01-2008, 14:45

Peccato perchè la saga dei fumetti Alien vs Predator è notevole.

bagnino89
28-01-2008, 15:12

*

anacardo
28-01-2008, 17:25
Nota che forse a qualcuno sara sfuggita:

Alla fine il giapponese si chiama Yutani,nella saga di aliens la compagnia che cerca di avere un alien è la Weyland-Yutani:read:
Mr Weyland se non sbaglio c'èra nel primo Avp tra l'altro interpretato dallo stesso attore che faceva Bishop:read:

notato notato... ma se proprio devo essere sincero.. avrei proprio preferito che certe PUTTANATE fossero rimaste nel taccuino appunti dello sceneggiatore. Stanno distruggendo pezzo per pezzo la saga originale di Alien, smontandola "dal passato"... Stiamo passando dal mondo dominato da grandi mega corporation, in cui l'uomo non aveva mai incontrato esseri "alieni" del primo film ad un mondo in cui c'è UNA SOLA CORPORATION che ha già la tecnologia aliena e che, se va bene, si lancerà alla conquista del cosmo unicamente per trovare gli alieni, dominarli e trasformarli in armi. Ma chi diavolo scrive le sceneggiature alla 20th? LICEALI!?!?!?!?! bah

feo84
28-01-2008, 22:53
Visto stasera...deluso.

Aku
29-01-2008, 09:02
Ma chi diavolo scrive le sceneggiature alla 20th? LICEALI!?!?!?!?! bah

Ssssi! Sono quelli a progetto:stordita:

Defragg
29-01-2008, 14:35
Ma chi diavolo scrive le sceneggiature alla 20th? LICEALI!?!?!?!?! bah

Ehm, please non offendiamo. :D

Defragg
29-01-2008, 14:39
Comunque nonostante i commenti negativi io me lo vado a vedere, per dei semplici motivi:
- ci sono gli Alien
- c'è Predator
- la gente muore brutalmente
- al cinema incontro delle tipe :D :oink:

bagnino89
29-01-2008, 15:09
Comunque nonostante i commenti negativi io me lo vado a vedere, per dei semplici motivi:
- ci sono gli Alien
- c'è Predator
- la gente muore brutalmente
- al cinema incontro delle tipe :D :oink:

Vacci solo per quella biondona che si mette in costume :cool: :oink:

Peccato che...

...venga falciata da un disco Predator :asd:

Ma la migliore resta sempre Kate :O

blade9722
29-01-2008, 21:17
Premesso che:

-sono un grande estimatore della serie di Alien (primi due, e in parte il terzo)
-Ho comprato la quadrilogia su nove DVD appena era uscita, e mi sono sciroppato le 36 ore di documentari
-Ai tempi ho visto il primo Predator al cinema, e a distanza di 20 anni ricordo come se fosse adesso il momento in cui l'alieno diventa visibile e si vede il shoulder cannon, nel cinema c'è stato il coro "che figataaaaa.."
-Anche il secondo film non mi è dispiaciuto, e ho atteso per anni il ritorno sullo schermo dei tecnologici alieni

e aggiunto che:

- sono andato a vederlo con l'aspettative di vedere un filmetto senza troppe pretese, lo stesso spirito con cui avevo visto il primo Alien vs Predator

nonostante tutte queste circostanze favorevoli, ho trovato il film veramente deludente, al di là ogni più infausta previsione.

La scena che ho trovato più ridicola, degna di un film grottesco è:

Viene mandato questo predator sulla terra a gestire l'incidente. Appena arrivato provvede a sciogliere i corpi delle povere vittime dei facehuggers. E tu pensi: OK è un predator "insabbiatore" stile agente della CIA e del KGB, sta facendo sparire le tracce. Il predator viene sorpreso da un agente della polizia, ed ovviamente è costretto ad eliminare lo scomodo testimone. A questo punto, penserete, farà sparire anche questo corpo. E invece no: LO LASCIA APPESO A TESTA IN GIU' SCUOIATO. MA ALLORA PERCHE' SI E' PRESO LA BRIGA DI SCIOGLIERE GLI ALTRI CADAVERI?

ozeta
29-01-2008, 21:18
Stiamo passando dal mondo dominato da grandi mega corporation, in cui l'uomo non aveva mai incontrato esseri "alieni" del primo film ad un mondo in cui c'è UNA SOLA CORPORATION che ha già la tecnologia aliena e che, se va bene, si lancerà alla conquista del cosmo unicamente per trovare gli alieni, dominarli e trasformarli in armi.

beh, io non vedo contraddizioni:

in alien1 il cyborg aveva già il compito di riportare alla corporazione traccia di forme di vita aliena, e negli altri 3 film la corporazione fa di tutto per recuperare gli alieni per poterli utilizzare come armi. Inolstre in avp2 nessuno, eccetto i 3 superstiti della zona nuclearizzata ed i dirigenti della corporazione, sa dell'esistenza degli alieni

Mister Tarpone
29-01-2008, 21:51
Premesso che:

-sono un grande estimatore della serie di Alien (primi due, e in parte il terzo)
-Ho comprato la quadrilogia su nove DVD appena era uscita, e mi sono sciroppato le 36 ore di documentari
-Ai tempi ho visto il primo Predator al cinema, e a distanza di 20 anni ricordo come se fosse adesso il momento in cui l'alieno diventa visibile e si vede il shoulder cannon, nel cinema c'è stato il coro "che figataaaaa.."
-Anche il secondo film non mi è dispiaciuto, e ho atteso per anni il ritorno sullo schermo dei tecnologici alieni

e aggiunto che:

- sono andato a vederlo con l'aspettative di vedere un filmetto senza troppe pretese, lo stesso spirito con cui avevo visto il primo Alien vs Predator

nonostante tutte queste circostanze favorevoli, ho trovato il film veramente deludente, al di là ogni più infausta previsione.

Viene mandato questo predator sulla terra a gestire l'incidente. Appena arrivato provvede a sciogliere i corpi delle povere vittime dei facehuggers. E tu pensi: OK è un predator "insabbiatore" stile agente della CIA e del KGB, sta facendo sparire le tracce. Il predator viene sorpreso da un agente della polizia, ed ovviamente è costretto ad eliminare lo scomodo testimone. A questo punto, penserete, farà sparire anche questo corpo. E invece no: LO LASCIA APPESO A TESTA IN GIU' SCUOIATO. MA ALLORA PERCHE' SI E' PRESO LA BRIGA DI SCIOGLIERE GLI ALTRI CADAVERI?

perchè gli altri cadaveri portavano l'alienino dentro... quindi c'era il rischio che si trovasse qualche traccia residua di questi, nei loro corpi...
poi magari mi sbaglio... :confused:

Defragg
29-01-2008, 22:25

Forse perchè quello non riguarda la sua missione ma è una preda normalissima.

davide66
29-01-2008, 22:28
Questo film è una "tagata". Preferisco la quadrilogia di Alien.

blade9722
29-01-2008, 22:35
perchè gli altri cadaveri portavano l'alienino dentro... quindi c'era il rischio che si trovasse qualche traccia di questi, nei loro corpi...
poi magari mi sbaglio... :confused:

Beh, Alien non è come "La Cosa" o "Leviathan" che è in grado di rigenerarsi da una singola cellula, è comunque un organismo multicellulare, quindi al fine di limitare l'infestazione sciogliere i corpi è inutile. Lo ha fatto per nascondere le tracce. E nascondere l'esistenza degli alieni ai terrestri ma non la propria mi sembra discutibile. Un'altra forzatura mi è sembrato il Pred-Alien che è in grado di riprodursi impiantando gli embrioni nell'utero delle donne (ne cerca una incinta perchè è dilatato e ne può contenere tanti, a differenza di quello della moglie del poliziotto scuoiato). Sembra quasi che non abbiano trovato il modo di infilare una regina nella sceneggiatura

Mister Tarpone
29-01-2008, 22:52
Beh, Alien non è come "La Cosa" o "Leviathan" che è in grado di rigenerarsi da una singola cellula, è comunque un organismo multicellulare, quindi al fine di limitare l'infestazione sciogliere i corpi è inutile. Lo ha fatto per nascondere le tracce. E nascondere l'esistenza degli alieni ai terrestri ma non la propria mi sembra discutibile. Un'altra forzatura mi è sembrato il Pred-Alien che è in grado di riprodursi impiantando gli embrioni nell'utero delle donne (ne cerca una incinta perchè è dilatato e ne può contenere tanti, a differenza di quello della moglie del poliziotto scuoiato). Sembra quasi che non abbiano trovato il modo di infilare una regina nella sceneggiatura

vabbè... lo so bene che gli alien non si ricreano da una singola cellula ecc...!!! :asd:
ma io cmq parlavo di tracce residue degli alienini, con il rischio... chessò ...che poi magari si scopra della loro esistenza tramite una autopsia di quei cadaveri, che han fatto da ospiti!!! per questo il predator quelli li fa sparire, mentre del pulotto che scuoia non gli frega nulla, visto che non c'è nulla da nascondere.
Nonostante possa apparire cmq assurdo anche un cadavere scuoiato ed impiccato in cima ad un albero...:asd:

sbaglio??? :confused:

Mister Tarpone
29-01-2008, 22:55
cmq a me ha deluso sto film.... mi era piaciuto di più il primo alien vs predator...

I primi 2 alien cmq restano inarrivabili (il 2 per me è il miglior capitolo della saga) con il 3 abb. discreto ed il 4 che fa schifissimo ;)

Adriano Meis
30-01-2008, 13:25

Non c'è bisogno che risponda in spoiler visto che la scena si vede pure nel trailer ed è quasi all'inizio del film.... Io credo che Predator (che tra l'altro sappiamo da altri film avere il vizio di scuoiare le vittime) lasci appeso il cadavere come trofeo o come monito agli umani o al limite come una sorta di esca (come farà più tardi appendendo un altro personaggio ancora vivo)....

blade9722
30-01-2008, 17:47
Non c'è bisogno che risponda in spoiler visto che la scena si vede pure nel trailer ed è quasi all'inizio del film.... Io credo che Predator (che tra l'altro sappiamo da altri film avere il vizio di scuoiare le vittime) lasci appeso il cadavere come trofeo o come monito agli umani o al limite come una sorta di esca (come farà più tardi appendendo un altro personaggio ancora vivo)....

Che lasciasse i cadaveri scuoiati come trofei c'é sempre stato, ma con una differenza:

nel primo e nel secondo film venivano lasciati in un ambito di guerriglia, dove ci si aspettano orrende mutilazioni anche da parte degli uomini, e non tradivano necessariamente la sua presenza.

In questo film, dove il predator manifesta palesemente la volontá di nascondere l'accaduto, lasciare un cadavere in quel modo é un controsenso: si tratta di una tranquilla cittadina, e l'episodio avrebbe sicuramente suscitato grande clamore e attirato l'attenzione. Le esche morte non funzionano con gli Alien.....

Altra incongruenza, ma qui andiamo nel pignolo: il predator riesce a sorprendere un Alien grazie al dispositivo di occultamento, ma gli xenomorfi notoriamente non hanno occhi. E' stata una scelta iniziale di design, non ricordo se di Ridley Scott o di Giger: la mancanza degli occhie rendeva piú inquietante la creatura, perché implicava che era inutile celarsi alla sua vista, lei ti avrebbe comunque rintracciato usando altri sensi.

Embryo
30-01-2008, 18:18
Che lasciasse i cadaveri scuoiati come trofei c'é sempre stato, ma con una differenza:

nel primo e nel secondo film venivano lasciati in un ambito di guerriglia, dove ci si aspettano orrende mutilazioni anche da parte degli uomini, e non tradivano necessariamente la sua presenza.

In questo film, dove il predator manifesta palesemente la volontá di nascondere l'accaduto, lasciare un cadavere in quel modo é un controsenso: si tratta di una tranquilla cittadina, e l'episodio avrebbe sicuramente suscitato grande clamore e attirato l'attenzione. Le esche morte non funzionano con gli Alien.....

Altra incongruenza, ma qui andiamo nel pignolo: il predator riesce a sorprendere un Alien grazie al dispositivo di occultamento, ma gli xenomorfi notoriamente non hanno occhi. E' stata una scelta iniziale di design, non ricordo se di Ridley Scott o di Giger: la mancanza degli occhie rendeva piú inquietante la creatura, perché implicava che era inutile celarsi alla sua vista, lei ti avrebbe comunque rintracciato usando altri sensi.

Aggiungerei anche che:
gli alien nel videogame AvP 1 e 2 riescono sempre a "vedere" i predator indipendentemente dal fatto che siano occultati o no... mi sa che sto film è un ripieno di inesattezze buttate a cacchio per riempire 90 minuti di immagini sullo schermo... che tristezza!

bagnino89
30-01-2008, 22:35
Il gioco di AvP è dieci spanne sopra a questi film. Imho.

project00
30-01-2008, 23:49
Il gioco di AvP è dieci spanne sopra a questi film. Imho.

Puoi dirlo forte! Sarebbe ora di un terzo capitolo :O

Koji
31-01-2008, 00:01
Visto oggi e per commentarlo dico solo questo (e non sapete quanto mi costa): rimpiango Raul Bova e il primo film. :muro:

Un filmetto che non dice nulla, praticamente senza storia, solo scene splatter senza la benchè minima sensazione di tensione, tutto straprevedibile e al limite della noia, attori mediocri come poche volte ho visto (appunto arrivo a dire che persino quel pesce lesso di Bova recitava meglio). :mbe:

Per fortuna ho speso solo 4 euro, ma comunque buttati. :O

Un'unica cosa in difesa del film: il divieto a 18 anni è una puttanata colossale, se non lo vanno a vedere i ragazzini chi lo va a vedere, i 40-50enni? :mbe:

sider
31-01-2008, 10:51
Deludente, pessimo, scontato, insulso, vergognoso.

camillozzo
31-01-2008, 16:37
Visto oggi e per commentarlo dico solo questo (e non sapete quanto mi costa): rimpiango Raul Bova e il primo film. :muro:

Un filmetto che non dice nulla, praticamente senza storia, solo scene splatter senza la benchè minima sensazione di tensione, tutto straprevedibile e al limite della noia, attori mediocri come poche volte ho visto (appunto arrivo a dire che persino quel pesce lesso di Bova recitava meglio). :mbe:

Un'unica cosa in difesa del film: il divieto a 18 anni è una puttanata colossale, se non lo vanno a vedere i ragazzini chi lo va a vedere, i 40-50enni? :mbe:

Dopo il commento che Raul Bova dava pure un certo tono al primo AVP, si è detto tutto!!!!!
Me lo andrò a vedere comunque, ma il titolo di mega tavanata galattica non glielo toglie nessuno.

matrizoo
02-02-2008, 10:08
visto una mezz'ora da divx passato da un amico...non sono andato oltre perchè le scene buie erano parecchie, e non capivo un granchè (qualità divx abbastanza scadente)...
però a me non è parso così male:mbe:
lo state massacrando, ma credo che il film vada preso per quello che è...ossia una grande sboronata, ricca di squartamenti, effetti speciali e scontri tra alieni e predator...insomma, credo vada distinto dalla serie "alien":O
badate che sono un fan di alien, e credo che il primo sia uno dei capolavori assoluti della fantascienza (pure il secondo) e questo invece lo vedo come un "contorno", o come una specie di livello bonus:D

zerothehero
02-02-2008, 14:07
Spero non sia così pessimo, visto che lo vado a vedere stasera al Bicocca Village. :mbe:

pablog1585
02-02-2008, 14:18

Ma è davvero così brutto??:confused: a qualcuno è piaciuto??:doh:

è meglio il film di Moccia:confused: :sofico:

bagnino89
02-02-2008, 14:40
Ma è davvero così brutto??:confused: a qualcuno è piaciuto??:doh:

Qualsiasi film, pure quello fatto da me con la videocamera del cellulare in vacanza al mare, è meglio di quelli di Moccia. :O

Defragg
02-02-2008, 18:53

E' meglio un bel calcione nei coglioni con degli stivali militari che un film di Moccia ;)

gabi.2437
02-02-2008, 20:30
Mah, a me è piaciuto come film...ok non sarà di qualità eccelsa però si lascia guardare senza problema. Cioè il Predator che mena gli Alien anche in corpo a corpo merita!

Ok, l'invasione della città è un pò scontata e il periodo di incubazione è troppo corto, però per il resto è tutto normale...

L'unica cosa forzata è stata l'introduzione della figona, quella in costume, si vede lontano 1km che quella scena c'era perchè mancava la ragazza seminuda ma a parte quello dai, critiche esagerate.

Certo che la ragazza che non sapeva che costume mettere lol

fluke81
02-02-2008, 20:32
foto della gnocca:O :oink:

zerothehero
03-02-2008, 01:56
Posso dirlo?
Veramente una m***a di film. :D ..serata non completamente buttata solo perchè ho gustato una favolosa weiss. :D

Mr. T
03-02-2008, 12:13
Visto ieri sera.
Purtroppo molto deludente. :cry: E visto il finale non escluderei un seguito... :read:
Unica cosa Ok, il predator che stavolta è alquanto cazzuto.

maggiore scia
03-02-2008, 22:08
a me,il requiem è piaciuto molto,vedere il predator in azione è sempre spettacolare con quella tecnologia avanzatissima.fantastico.
un predator adulto è troppo forte per gli alien,l'unico alla sua all'altezza è stato il predalien.

Mr. T
03-02-2008, 22:48
Una cosa che non mi è chiara.
Il predator che è sbarcato sulla terra per "cacciare" gli alien, è partito dal suo pianeta "madre"?? e se si, dove stavano tutti gli altri predator??

Koji
04-02-2008, 00:24
Una cosa che non mi è chiara.
Il predator che è sbarcato sulla terra per "cacciare" gli alien, è partito dal suo pianeta "madre"?? e se si, dove stavano tutti gli altri predator??

Sì, pare il pianeta dei predator. Anch'io mi aspettavo che partisse una spedizione più corposa, ma secondo me gli altri predator si sono rifiutati di apparire dopo aver letto la sceneggiatura di sto film. :D

Aku
04-02-2008, 09:19
Sì, pare il pianeta dei predator. Anch'io mi aspettavo che partisse una spedizione più corposa, ma secondo me gli altri predator si sono rifiutati di apparire dopo aver letto la sceneggiatura di sto film. :D

Ok, hai vinto :D chiudete il 3D :D

camillozzo
04-02-2008, 15:53

Ih ih ih, non male, non male

JulioHw
13-02-2008, 16:14
non mi è sembrato maluccio, meglio del primo, solo che il finale potevano giocarselo meglio :mbe:

Maury
13-02-2008, 22:19
Fa paura!!

da quanto è brutto :cry:

Koji
15-02-2008, 14:26
non mi è sembrato maluccio, meglio del primo, solo che il finale potevano giocarselo meglio :mbe:

No dai, nonostante Bova il primo aveva una trama e si faceva guardare. Questo non aveva proprio senso.

fcappy
21-02-2008, 15:29
Mio dio che film di m@rd@...
l'ho visto in 2 parti...perché mi sono addormentato!!! :cry:
Non mi era mai successo ve lo giuro...

A questo punto si farà anche un terzo credo, voi ne sapete nulla?
Dovranno unire le due serie e farci capire soprattutto che razza di alieno fossilizzato era quello del primo Alien...il mitico Space Jockey...

Embryo
21-02-2008, 16:41
Mio dio che film di m@rd@...
l'ho visto in 2 parti...perché mi sono addormentato!!! :cry:
Non mi era mai successo ve lo giuro...

A questo punto si farà anche un terzo credo, voi ne sapete nulla?
Dovranno unire le due serie e farci capire soprattutto che razza di alieno fossilizzato era quello del primo Alien...il mitico Space Jockey...

Ma speriamo di no!!! Speriamo che se vogliono farci vedere qualcosa con lo space jockey tengano fuori il predator e usino almeno la saga di alien in maniera pura!! Hanno rovinato non uno, ma due universi fantascientifici bellissimi!!!!

fcappy
21-02-2008, 16:55
Ma speriamo di no!!! Speriamo che se vogliono farci vedere qualcosa con lo space jockey tengano fuori il predator e usino almeno la saga di alien in maniera pura!! Hanno rovinato non uno, ma due universi fantascientifici bellissimi!!!!

concordo in parte.
la regia di queste pellicole è oscena...
Ma l'idea del crossover esisteva da piu di 18 anni, prima in con i fumetti, e poi con Predator 2 e via discorrendo...direi che personalmente la ritengo una pessima implementazione di qualcosa di potenzialmente molto interessante...
Staremo a vedere... (in predator 3 vorrebbero far recitare Stallone...:Puke: )

Embryo
21-02-2008, 18:43
concordo in parte.
la regia di queste pellicole è oscena...
Ma l'idea del crossover esisteva da piu di 18 anni, prima in con i fumetti, e poi con Predator 2 e via discorrendo...direi che personalmente la ritengo una pessima implementazione di qualcosa di potenzialmente molto interessante...
Staremo a vedere... (in predator 3 vorrebbero far recitare Stallone...:Puke: )

Concordo... infatti io parlavo di quello che hanno fatto coi film... ora si naviga in un universo di incongruenze pazzesco! Neanche coi film di Pierino ci erano riusciti!!!:doh:

fcappy
21-02-2008, 18:45
Concordo... infatti io parlavo di quello che hanno fatto coi film... ora si naviga in un universo di incongruenze pazzesco! Neanche coi film di Pierino ci erano riusciti!!!:doh:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pierino Vs. Predator...:sofico:

YordanRhapsody
12-03-2008, 20:28
appena visto il film, onestamente è un film d'azione dove rambo è impersonato dal predator che va a caccia di uno grosso forte e stupido

considerazioni perché parte un predator solo? è stato l'unico in grado di ricevere la trasmissione oppure c'è stato un refedendum di 3 secondi al quale hanno votato tutti per mandare via lui e gliel'hanno comunicato via sms sul palmare che ha sul polso?

gli alien paiono più tattici del dovuto, quando attaccano i militari, cominciano, silenziosamente, da quelli in coda...

ma se un predator da solo ha fatto tutto sto casino, come mai in due nell'astronave non son riusciti a far nulla e son morti subito?

il fatto del predator che cancella le prove, poi se ne frega e fa il casino rimarrà un mistero

il predator è troppo buono, lo voglio cattivo. inoltre, nel primo predator era sempre nascosto, attaccava sempre di sopresa, un vero predatore insomma, qui invece il predalien è sempre una spanna avanti...

detto questo...

potevano impegnarsi di più... l'idea non era malvagia, un'ambientazione più adeguata, una miglior gestione della suspance, attori non per forza presi dagli scarti di OC avrebbero senza dubbio giovato

fluke81
12-03-2008, 20:30
appena visto il film, onestamente è un film d'azione dove rambo è impersonato dal predator che va a caccia di uno grosso forte e stupido

considerazioni perché parte un predator solo? è stato l'unico in grado di ricevere la trasmissione oppure c'è stato un refedendum di 3 secondi al quale hanno votato tutti per mandare via lui e gliel'hanno comunicato via sms sul palmare che ha sul polso?

gli alien paiono più tattici del dovuto, quando attaccano i militari, cominciano, silenziosamente, da quelli in coda...

ma se un predator da solo ha fatto tutto sto casino, come mai in due nell'astronave non son riusciti a far nulla e son morti subito?

il fatto del predator che cancella le prove, poi se ne frega e fa il casino rimarrà un mistero

il predator è troppo buono, lo voglio cattivo. inoltre, nel primo predator era sempre nascosto, attaccava sempre di sopresa, un vero predatore insomma, qui invece il predalien è sempre una spanna avanti...

detto questo...

potevano impegnarsi di più... l'idea non era malvagia, un'ambientazione più adeguata, una miglior gestione della suspance, attori non per forza presi dagli scarti di OC avrebbero senza dubbio giovato

i predator del primo film,quelli sull'astronave,erano novellini che dovevano passare il test degli alien.Questo predator invece è una specie di "predator in black" :cool:

YordanRhapsody
12-03-2008, 20:35
i predator del primo film,quelli sull'astronave,erano novellini che dovevano passare il test degli alien.Questo predator invece è una specie di "predator in black" :cool:

:cool: :cool: :cool:

io comunque mi riferivo ai predator che son periti all'inizio di AvP 2, quelli che stavano conciando un alien...

fluke81
12-03-2008, 20:54
:cool: :cool: :cool:

io comunque mi riferivo ai predator che son periti all'inizio di AvP 2, quelli che stavano conciando un alien...

sono gli stessi del primo film,no?:stordita:

fcappy
13-03-2008, 10:09
sono gli stessi del primo film,no?:stordita:

si.

morpheus85
18-03-2008, 12:43
Bello! Forse leggermente meglio del primo.. :cool:
Cmq dopo aver visto Predator 1-2 e questo, non ho ancora capito perchè il Predator scortica le vittime :confused:

morpheus85
18-03-2008, 12:53

E' andato uno perchè doveva solo ripulire la zona, un lavoretto tranquillo... :O Una squadra va solo quando deve gareggiare.. :read:
Poi ovvio il Predalien era un'incognita ma pur sempre all'altezza di un Predator.. Se non si scassava il sistema di puntamento infatti non avrebbe avuto grossi problemi, come del resto nel videogioco ;)

morpheus85
18-03-2008, 12:55
No dai, nonostante Bova il primo aveva una trama e si faceva guardare. Questo non aveva proprio senso.

Pensalo come il secondo tempo del primo.. Ci sta benissimo :cool:

Milosevik
18-03-2008, 12:57
non ho ancora capito perchè il Predator scortica le vittime :confused:

Giacchetta di pelle per la moglie ?! :asd: D'altronde sono cacciatori ;)

morpheus85
18-03-2008, 13:07

detto questo...

Scusa ma..
-Nell'astronave erano in 2, un predator muore perchè colpito alle spalle, l'altro manca il predalied e manda in avaria l'astronave facendola precipitare, si ferisce gravemente e quando tenta di far saltare tutto viene colpito pure lui.
Più che altro non si capisce perchè non hanno "visto" che il predator recuperato nel primo film era stato "inseminato" :confused:
-Il predator tenta si di cancellare le "prove" all'inizio, però dopo gli sfugge di mano la situzione e non può fare altro che lasciar perdere..Cosa ne sapeva lui che il Predalien poteva "inseminare" senza essere una regina?
-I predator non è che sono tutti uguali... Magari il primo era più bastardo..

Gli attori facevano ca....re su questo siamo tutti daccordo..

morpheus85
18-03-2008, 13:16
Giacchetta di pelle per la moglie ?! :asd: D'altronde sono cacciatori ;)

Quindi sempre trofei?
Un'altra cosa questa volta sul primo... C'è una scena in cui si "scalda" la lama da polso con il laser e questa diventa rossa, che vuol dire? :mbe:

Milosevik
18-03-2008, 13:27
Quindi sempre trofei?
Un'altra cosa questa volta sul primo... C'è una scena in cui si "scalda" la lama da polso con il laser e questa diventa rossa, che vuol dire? :mbe:

o trofei o un rituale , boh :)

mi ricordo la scena ma non il contesto cmq il dubbio qual'è ? Forse la pulisce o l'affila , anche qui un "boh" , sto inventando ma ci può stare :D

morpheus85
18-03-2008, 14:10
Ultime battute:

- "Il mondo non è ancora pronto per una simile tecnologia"
- "Ma qui non si parla del nostro mondo, dico bene signora..."

In che senso? :confused:

morpheus85
18-03-2008, 14:25
Questa specie di "film" che vanno sotto il nome di AvP non c'entrano una sega con la saga (:D) originale di Alien. Sono solo robaccia per far soldi, come ha detto anche Sigourney (che delle saga è la vera proprietaria... :O).

Infatti sono AvsP 1 e AvsP 2 :read:

Come puoi ripetere la stessa atmosfera del primo Alien quando c'è di mezzo un Predator e si tratta prevalentemente di un film d'azione? :confused:
Un alien che ci mette mezz'ora di film per "uscire" dal corpo che lo ospita non è proprio il caso.. :stordita:

Sul fatto che abbiano sfruttato oltre il limite questi due miti è vero, ma è sempre stato così, quando una cosa ha successo è sempre fonte di guadagno :read:

Immagina se fanno (spero mai) Ritorno al futuro 4 ne esce fuori un film cacoso, con una macchina diversa, attori diversi, regista diverso ecc. i guadgni sarebbero cmq elevatissimi :O

Detto questo il mito in questo caso non è rovinato ma solo sfruttato.
Infatti a mio parere se:

Alien 1 è da 10
Alien 2 è da 9
Alien 3 è da 6
Alien 4 è da 8

Predator 1 è da 10
Predator 2 è da 7

Questi 2 film che fondono le due tipologie d'alieno non sfigurano di certo e quindi senza tenere conto di ciò che è stato prima:

AvsP1 è da 7
AvsP2 è da 8

:read:

Premesso che:

e aggiunto che:

Semplice, perchè non ci sono prove che sia stato un alieno a farlo :read: Mentre un petto esploso è già diverso..

morpheus85
18-03-2008, 14:58

Io AVP2 l'ho giocato prima nei panni del predator molto divertente (gran varietà di armi più le varie visioni :cool: ), poi nei panni dell'alien molto interessante e divertente (avvicninarsi in silenzio e colpirli a sopresa :cool: ), nei panni del marines forse un'altra volta.. :fagiano:

Ho fatto i primi livelli ma mi rifiuto di combattere da solo con la torcia che si scarica al posto dell' Occultatore... :bsod: