iL_PaT
26-08-2007, 10:30
Vendo una scheda video NVIDIA GE FORCE 6600 GT interfaccia PCI-EXPRESS 16x , marca GIGABYTE con il suo bundle praticamente immacolato completo di 2 giochi ( THIEF e JOINT OPERATIONS TYPHOON RISING ), un programma: PowerDVD5 manuali cd e accessori mai toccati né aperti
PS: (accessori = adattore uscita DVI-I - AVG e un box da collegare alla scheda con una serie di uscite per collegamento a tv).
La scheda versa in buone condizioni, funziona a dovere e non è stata mai overcloccata (no, non ne sarei capace XD ) era montata sul mio precedente sistema sli con una sua gemella, sli che ho smembrato per dare spazio ad una nuova scheda video (che ho acquistato proprio qui sul mercatino ieri)...
PREZZO: Vendo a 60 € SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE: paccocelere3 (spedito in 3 giorni lavoritivi)
CONSEGNA A MANO: 50€ (insomma si capisce il prezzo sopra meno il j+3)
condizioni:
- vi prego di astenersi i perditempo
- solo persone realmente interessate
- code veloci
- mi riservo della facoltà di ritirare l'inserzione
- scheda venduta su altri canali
- non accetto "limatine" di prezzo. questo è l'ultimo ridotto all'osso ^^
FOTO del BUNDLE (presa da internet):
http://www.hwupgrade.it/articoli/stampa/sistemi/1189/gf6600gt.jpg
QUALCHE DATO SOMMARIO:
128MB DDR3
8-pipeline
DVI-I
HDTV
128bit
foto reali su richiesta appena possibile. ciau a tutti ^^ :P
PS: (accessori = adattore uscita DVI-I - AVG e un box da collegare alla scheda con una serie di uscite per collegamento a tv).
La scheda versa in buone condizioni, funziona a dovere e non è stata mai overcloccata (no, non ne sarei capace XD ) era montata sul mio precedente sistema sli con una sua gemella, sli che ho smembrato per dare spazio ad una nuova scheda video (che ho acquistato proprio qui sul mercatino ieri)...
PREZZO: Vendo a 60 € SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE: paccocelere3 (spedito in 3 giorni lavoritivi)
CONSEGNA A MANO: 50€ (insomma si capisce il prezzo sopra meno il j+3)
condizioni:
- vi prego di astenersi i perditempo
- solo persone realmente interessate
- code veloci
- mi riservo della facoltà di ritirare l'inserzione
- scheda venduta su altri canali
- non accetto "limatine" di prezzo. questo è l'ultimo ridotto all'osso ^^
FOTO del BUNDLE (presa da internet):
http://www.hwupgrade.it/articoli/stampa/sistemi/1189/gf6600gt.jpg
QUALCHE DATO SOMMARIO:
128MB DDR3
8-pipeline