PDA

View Full Version : [Ap+sped]Vendo casse Klipsch GMX 5.1 digitali a 60€

Merovingio
26-08-2007, 09:45
Come da titolo vendo klipsch promedia composto da 5 satelitti da 10w rms ciascuno ,da un subwoofer da 50w rms e una docking station (amplificatore) che elabora segnali dolby digital e dolby prologic.
il sub ha un leggero rumore di sottofondo soprattutto in modalità analogica ;) per questo le svendo cmq il sistema è ancora in garanzia fino a gennaio 2008 presso famoso store online;)
Uscite :2 digitali (una ottica e una coassiale) 1 analogica (stereo)
ideali per collegarle contemporaneamente alle console di nuova generazione e al TV , o al mac (con cavo minitos link):)
http://img292.imageshack.us/img292/7784/27012007lo6.th.jpg (http://img292.imageshack.us/my.php?image=27012007lo6.jpg)Features
-5.1 surround sound supports Dolby Digital, Dolby Pro Logic II, five-channel stereo and 2-channel stereo
-Two digital inputs for PlayStation® 2, Xbox™, PC, DVD or CD signals
-One analog input for GameCube™, CD, MP3, TV or VCR signals
http://www.klipsch.com/images/381/400x400.aspx
SPECIFICHE TECNICHE:

frequency response 35-20 kHz +/- 5 dB
power handling FTC Rated; Satellites: 10W/channel continuous, 5 channels driven from 150Hz-20kHz, <= 1% THD+N
Subwoofer: 50W continuous, from 30-150Hz, <= 2% THD+N
maximum acoustic output 108 dB
max acoustic output 108 dB
crossover frequency To satellites @ 140Hz
tweeter 0.75" metalized polymer
high frequency horn MicroTractrix™ Horn
midrange 3" metalized fiber-composite
subwoofer 6.5" front firing driver
amplifier Linear A/B
enclosure material MDF
enclosure type Satellites tuned, ported
Subwoofer—6th order bass reflex
wire gauge accommodated 22 gauge supplied
input connections DIN and DC power cable to control saucer
outputs Five speaker level outputs (spring clips)
inputs 2 Digital (Coaxial, Optical Toslink); 1 Analog (Stereo RCA)
mounting GMX-FS available at Klipsch web store
weight 38.5 lbs.
accessories Rubber feet attached to satellite pedestals
features 45° adjustment for satellite positioning
finishes Metallic silver on satellites, matte black on subwoofer

-RECENSIONE :http://thetechzone.com/computers.php?i=291&p=1

VENDO A 60€ SS escluse
regole:
pagamento anticipato con vaglia o postepay.
Precedenza a conclusioni immediate
posso ritirare in qualunque momento perchè è in vendita anche altrove e do sempre precedenza nelle vendite ai miei diretti conoscenti
in vendita anche fuori dal forum
i piedistalli in foto non sono compresi
spedisco solo il sabato

dario2
26-08-2007, 12:25
in pratica sono da mandare in garanzia?
presso chi è la garanzia?
ti sei già informato se l'accettano in rma?

microcip
26-08-2007, 15:00

:read:
intanto coda.
scambi?

dario2
26-08-2007, 16:20
:read:
intanto coda.
scambi?

nn ho capito, vorresti sottolineare il pelo uovo di nn aver scritto la "parola coda", oppure anche tu vorresti saper ciò che ci ho chiesto?

nel primo caso la mancanza (nn voluta) era sttonintea (anche se avrei divuto scrivere), e derivava dall'aver letto di molti con problemi al subwoofer sul forum ufficiale e quindi volevo saper per bene la tipologia di problema...anche perchè ho visto, che il venditore ne ha già venduto un altro di kit quindi dovrebbe saper descrivere bene il tipo di problema..

anche perchè la casa madre nel caso di paesi fuori USA e canada, non accetta rma diretti, e da parte della casa amdre il kit è fuori produzione...

P.s il reply è con tono di chiarimento sia chiaro.

Merovingio
26-08-2007, 16:22

Non saprei ,funziona funziona solo ha queto rumore di fondo che proviene dal sub(leggero ma c'è).la garanzia è presso Eprice.No non mi sono informato, non ho tempo per mandarle in garanzia;)
x microcip: per il momento non scambio

microcip
26-08-2007, 16:28
nn ho capito, vorresti sottolineare il pelo uovo di nn aver scritto la "parola coda", oppure anche tu vorresti saper ciò che ci ho chiesto?

nel primo caso la mancanza (nn voluta) era sttonintea (anche se avrei divuto scrivere), e derivava dall'aver letto di molti con problemi al subwoofer sul forum ufficiale e quindi volevo saper per bene la tipologia di problema...anche perchè ho visto, che il venditore ne ha già venduto un altro di kit quindi dovrebbe saper descrivere bene il tipo di problema...

e la miseria.
guarda non sono proprio il tipo che si sofferma a guardare ste cavolate.
volevo avere una risposta alle tue domande.
@merovingio rimango in coda in attesa di news sulla garanzia.

dario2
26-08-2007, 16:36
e la miseria.
guarda non sono proprio il tipo che si sofferma a guardare ste cavolate.
volevo avere una risposta alle tue domande.
@merovingio rimango in coda in attesa di news sulla garanzia.

scusami volevo editare in tempo ma nn ci sn riuscito, cmq sai com'è ogni tanto ne leggo di tutti i colori, ho usato toni sbagliati, scusa;)

dario2
26-08-2007, 16:39
Non saprei ,funziona funziona solo ha queto rumore di fondo che proviene dal sub(leggero ma c'è).la garanzia è presso Eprice.No non mi sono informato, non ho tempo per mandarle in garanzia;)
x microcip: per il momento non scambio

ho letto essere un problema abbastanza comune e sembra essere "la centralina", perchè gente con più sub cambiati nn ha risolto il problema, e sembra essere un problema solo con il collegamento digitale (si fa per dire "solo")....fammi sapere più info magari...:)

ma quando le hai acquistare? hai imballi, fattura ect?

P.s per curiosità è uno dei kit che eprice aveva in promozione a 130 (letto sul forum della promozione)?

Merovingio
26-08-2007, 16:46
ho letto essere un problema abbastanza comune e sembra essere "la centralina", perchè gente con più sub cambiati nn ha risolto il problema, e sembra essere un problema solo con il collegamento digitale (si fa per dire "solo")....fammi sapere più info magari...:)

ma quando le hai acquistare? hai imballi, fattura ect?

P.s per curiosità è uno dei kit che eprice aveva in promozione a 130 (letto sul forum della promozione)?

Si è un problema diffuso per questo sistema,dovrebbe essere la centralina,provato gli altoparlanti e il sub su un amplificatore pioneer e funzionano a meraviglia;)
Acquistate a gennaio 2007,si ci sono imballi e fattura;)
Si erano quelle in promozione da eprice;)

dario2
26-08-2007, 17:27
Si è un problema diffuso per questo sistema,dovrebbe essere la centralina,provato gli altoparlanti e il sub su un amplificatore pioneer e funzionano a meraviglia;)
Acquistate a gennaio 2007,si ci sono imballi e fattura;)
Si erano quelle in promozione da eprice;)

ciao mi sn registrato su eprice ma per mandare l'rma c'è biosgno colui che ha effettuato veramente l'ordine (mi dovrei collegare col tuo login, ma tanto vale lo fai tu l'rma e le mandi direttamente a loro cambiando poi indirizzo, cosi si risparmia anche un'inutile spedizione), poichè si deve partire dall'ordine mandato...insomma se me le ocmprassi nn lo potrei fare io...adesso nn so mangari si può fare diversamente...fammi sapere:)

Hal2001
26-08-2007, 17:34
Il rumore si sente chiaramente anche ad alto volume, ed è fastidioso?
Se non lo è, mi metto in coda.

dario2
26-08-2007, 17:36

sfortunatamente sul forum ufficiale, diocno che anche al max ovlume il rumore è chiaramente avvertibile:fagiano:

Merovingio
26-08-2007, 18:41

il rumore di sottofondo è sempre avvertibile non aumenta e non diminuisce anche se si alza il volume.In digitale il rumore di sottofondo si sente solo quando si stanno ascoltando brani mentre se non c'è nulla in riproduzione scompare.Diciamo che il rumore è soggettivo alcuni da fastidio ad altri meno;)

qui c'è un file audio con il rumore di sottofondo.Considera ,per regolarti, che i click sono simili a quello dei mouse:)
http://rapidshare.com/files/51431251/Suono2.zip.html

Merovingio
26-08-2007, 18:45
ciao mi sn registrato su eprice ma per mandare l'rma c'è biosgno colui che ha effettuato veramente l'ordine (mi dovrei collegare col tuo login, ma tanto vale lo fai tu l'rma e le mandi direttamente a loro cambiando poi indirizzo, cosi si risparmia anche un'inutile spedizione), poichè si deve partire dall'ordine mandato...insomma se me le ocmprassi nn lo potrei fare io...adesso nn so mangari si può fare diversamente...fammi sapere:)

A quanto pare sul sito posso cambiare il login e i dati in modo che tu possa mandarlo in rma;) ma devo informarmi meglio:)
altrimenti posso mandare l'rma con i tuoi dati anagrafici.

dario2
26-08-2007, 19:13
A quanto pare sul sito posso cambiare il login e i dati in modo che tu possa mandarlo in rma;) ma devo informarmi meglio:)
altrimenti posso mandare l'rma con i tuoi dati anagrafici.

ciao guarda se lo mandassi in rma con i miei dati anagrafici a loro, e quindi senza nemmeno dover poi farmelo rispedire ci farei seriamente il pensiero, ma poi loro me lo rispedirebbero a spese loro giusto?
come tempi sai quanto impiegano di solito? l'unico dubbio mio è che disontinued dalla casa amdre, quindi chissà se li cambiano....

ho sentito il rumore e per me sarebbe inutilizzabile, d'altronde avevo letto che era abb. forte...

ma fammi capire una cosa, il rumore in analogico lo fa? e in analogico posso collegare solo 2 casse in pratica giusto?
in digitale lo fa in qualsiasi caso?

Merovingio
26-08-2007, 19:20
ciao guarda se lo mandassi in rma con i miei dati anagrafici a loro, e quindi senza nemmeno dover poi farmelo rispedire ci farei seriamente il pensiero, ma poi loro me lo rispedirebbero a spese loro giusto?
come tempi sai quanto impiegano di solito? l'unico dubbio mio è che disontinued dalla casa amdre, quindi chissà se li cambiano....

ma fammi capire una cosa, il rumore in analogico lo fa? e in analogico posso collegare solo 2 casse in pratica giusto?
in digitale lo fa in qualsiasi caso?

Ma non saprei ne come funziona l'rma ne quanto tempo ci vuole:( cmq io al massimo posso mandare l'rma ma non le casse in garanzia presso eprice;)
in analogico lo fa sempre il rumore,si si possono collegare anche 2 casse;)
in digitale il rumore lo fa solo quando c'è in riproduzione l'audio;)

Merovingio
26-08-2007, 19:21
Volendo posso anche smembrare,Casse-sub e centralina:D

dario2
26-08-2007, 21:28
Ma non saprei ne come funziona l'rma ne quanto tempo ci vuole:( cmq io al massimo posso mandare l'rma ma non le casse in garanzia presso eprice;)
in analogico lo fa sempre il rumore,si si possono collegare anche 2 casse;)
in digitale il rumore lo fa solo quando c'è in riproduzione l'audio;)

ti ho capito, ma pagare 20€ di spedizioni nn mi sembra il max, anche perchè se spedissi a loro, invece che a me, a te che cambia?
cmq stasera controllo meglio e per domani ti dico se lascio o meno;)

Merovingio
27-08-2007, 12:18
Io al massimo posso mandare la segnalazione di rma a nome vostro poi sta a voi mandare l'oggetto in garanzia;) (sempre se ce le volete mandare,perchè,rumore di sottofondo a parte,il sistema funziona ;) )

dario2
27-08-2007, 12:21
lascio;)

Merovingio
27-08-2007, 16:26
lascio;)

ok intanto up:D casse di nuovo disponibili

Adamantio
28-08-2007, 18:56
Guarda che l RMA non ti costa nulla... sono loro che pagano le spese di ritiro e consegna.... altrimenti che RMA sarebbe??!!!

Merovingio
29-08-2007, 08:38
Guarda che l RMA non ti costa nulla... sono loro che pagano le spese di ritiro e consegna.... altrimenti che RMA sarebbe??!!!

be si si lo so, è solo che voglio evitare lo sbattimento per la garanzia sennò me le tenevo no!:D :) intanto up

Adamantio
29-08-2007, 08:51
Aggiustatele, a costo 0 e poi te le prendo io a 60.00€..
Ci guadagni solo!! A siamo tutti contenti!!

Merovingio
29-08-2007, 09:31
Aggiustatele, a costo 0 e poi te le prendo io a 60.00€..
Ci guadagni solo!! A siamo tutti contenti!!

Bè se le aggiusto me le tengo:D

dario2
29-08-2007, 09:52
il problema che io ho letto un pò in giro e che non solo nn le fanno più, ma il distrubtore italiano sembra non importi più tali kit in italia, quindi alla fine lo accettano pure ma poi loro cm fanno a sostituirtele?

cmq era giusto per chiarire la mia posizione;)

KJx89
30-08-2007, 00:14
Coduzza :D
Saluti
Kappa

Merovingio
31-08-2007, 10:13
Coduzza :D
Saluti
Kappa

Bè per me se vuoi concludere concludiamo:D
saluti:D

KJx89
31-08-2007, 13:55
Bè per me se vuoi concludere concludiamo:D
saluti:D

In garanzia presso chi? hanno qualche graffio?
Saluti
Kappa

Merovingio
31-08-2007, 13:58
In garanzia presso chi? hanno qualche graffio?
Saluti
Kappa

garanzia presso eprice,graffi no solo un pò di polvere;)

KJx89
31-08-2007, 14:18
garanzia presso eprice,graffi no solo un pò di polvere;)

A me basta siano perfette esteticamente :D poi la polvere si toglie... Per quanto riguarda il sub, se mando in garanzia, dovrebbero cambiarmelo?
Mi informo un pò sul sistema e poi ti do una conferma per una conclusione o meno ;)
Saluti
Kappa

Merovingio
31-08-2007, 14:23
A me basta siano perfette esteticamente :D poi la polvere si toglie... Per quanto riguarda il sub, se mando in garanzia, dovrebbero cambiarmelo?
Mi informo un pò sul sistema e poi ti do una conferma per una conclusione o meno ;)
Saluti
Kappa

si si esteticamente sono perfette;) .Non so se in garanzia si dovrebbe mandare tutto il kit o solo la parte danneggiata (ossia il sub o la centralina) .Cmq lo dovrebbe cambiarlo;)

KJx89
31-08-2007, 14:31
si si esteticamente sono perfette;) .Non so se in garanzia si dovrebbe mandare tutto il kit o solo la parte danneggiata (ossia il sub o la centralina) .Cmq lo dovrebbe cambiarlo;)

Per il collegamento alla sk audio come funziona, io ho la x-fi extreme music e come connettori ha quello game, quello del mic, quello delle frontali, laterali e sub, non ho il connettore digitale stranamente, tu con che sk audio usavi tali casse?
Saluti
Kappa

Merovingio
31-08-2007, 14:52
Per il collegamento alla sk audio come funziona, io ho la x-fi extreme music e come connettori ha quello game, quello del mic, quello delle frontali, laterali e sub, non ho il connettore digitale stranamente, tu con che sk audio usavi tali casse?
Saluti
Kappa

io le uso in digitale con il mac o xbox 360.Le puoi utilizzare in analogico in stereo ,purtroppo non conosco le schede creative X-Fi.

KJx89
31-08-2007, 15:43
io le uso in digitale con il mac o xbox 360.Le puoi utilizzare in analogico in stereo ,purtroppo non conosco le schede creative X-Fi.

Va bene, ti so dire.
Saluti
Kappa

Ale88
03-09-2007, 18:32
Volevo sapere se sono ancora disponibili.
Grazie

Merovingio
03-09-2007, 18:37
Volevo sapere se sono ancora disponibili.
Grazie

si, ancora disponibli;)

KJx89
03-09-2007, 19:09
Lascio.
Saluti
Kappa

Merovingio
05-09-2007, 15:32
Lascio.
Saluti
Kappa

ok intanto up:D

Merovingio
07-09-2007, 08:00
uppo

Axelscorpio
10-09-2007, 09:06
le sole casse funzionano se collegate ad un amplificatore? sono interessato

Merovingio
10-09-2007, 09:37
le sole casse funzionano se collegate ad un amplificatore? sono interessato

si le casse sono perfette, provate su un amplificatore 5.1 pionner e funzionano a meraviglia;)

Axelscorpio
10-09-2007, 09:46
quanto mi faresti per le sole casse?

Merovingio
10-09-2007, 09:58
quanto mi faresti per le sole casse?

45€ ss escluse;)

Axelscorpio
10-09-2007, 10:09
45 con spedizione si può fare..

Merovingio
10-09-2007, 10:16
45 con spedizione si può fare..

dispiace di meno non scendo, anche perchè sono in trattativa fuori dal forum per il kit completo il quale ovviamento dò la precedenza;)

Merovingio
23-09-2007, 12:23
up disponibili:D

Merovingio
24-09-2007, 14:13
up:D

Merovingio
25-09-2007, 18:31
up:cool: