PDA

View Full Version : [HELP] Matrix infinity V9

spazzatura
26-08-2007, 09:13
Ciao a tutti.
Ho recentemente modificato la mia ps2 V9 con il chip matrix infinity. Come fix salva lente ho usato il metodo Romeo Fix (quello che cambia l'alimentazione al chip LA da 12v a 5v).

La play funziona perfettamente con i giochi originali, ma con i backup non va. Mi dice di inserire il gioco originale.

L'infinity funziona perchè se vado in configurazione (premendo contemporaneamente i tasti all'accensione) appare tutto ok.
Quando inserisco il gioco originale appare il logo "Infinity Ver.1,93", quindi credo che sia tutto ok.

Secondo voi cosa puo' essere???

RedSky
26-08-2007, 09:29
Ciao a tutti.
Ho recentemente modificato la mia ps2 V9 con il chip matrix infinity. Come fix salva lente ho usato il metodo Romeo Fix (quello che cambia l'alimentazione al chip LA da 12v a 5v).

La play funziona perfettamente con i giochi originali, ma con i backup non va. Mi dice di inserire il gioco originale.

L'infinity funziona perchè se vado in configurazione (premendo contemporaneamente i tasti all'accensione) appare tutto ok.
Quando inserisco il gioco originale appare il logo "Infinity Ver.1,93", quindi credo che sia tutto ok.

Secondo voi cosa puo' essere???

cambia forum per queste richieste forse è meglio :p

comunque fai un paio di foto al chip installato e controlla se i punti R e V non entrino accidentalmente in contatto essendo molto vicini, può capitare che una sbavatura di stagno li tenga in corto.

e una foto anche alla mod al LA

ps: strano come difetto :confused: