PDA

View Full Version : Vado a vievere in campagna: quale gestore mi consigliate?

LoO
26-08-2007, 08:55
Non è la canzone di Toto Cutugno :oink: , mi sto strasferendo in campagna a vievere e la zona è davvero isolata.
Sto parlando della provincia di Viterbo, nel Lazio e precisamente a Vignanello.
Il bello che abito da sempre a Milano e da quando esiste fastweb ho la fibra in casa......
Ora, abituato cosi' so che dovrò accontentarmi: volevo chiedere se qualcuno sa cosa consigliarmi, se c'e' qualcuno della zona o se mi date delle dirtte per scegliere l'operatore migliore.
Ovviamente l'unica priorità è la velocità di banda in download. Oltretutto lavoro su internet. :help:

Grazie.

fedeprovenza
26-08-2007, 09:04
Se parli di Adsl hai sbagliato sezione, qui si parla di cellulari

Special
26-08-2007, 12:25
Se parli di Adsl hai sbagliato sezione, qui si parla di cellulari

Qui si parla di gestori, e la sezione è quella giusta :rolleyes:

Purtroppo però in italia vere e proprie flat via cell non esistono :muro:

LoO
26-08-2007, 13:40
Scusate, io leggo telefonia fissa, cosa si intende?

Volevo solo un consiglio per non andare a finire in bocca a Telecom con Alice, tutto qui...
Cmq ora sposto, scusate...

9Gis6
26-08-2007, 13:47
guarda che la sezione è quella giusta.. solo che io non saprei cosa consigliarti..

Special
26-08-2007, 14:00
Scusate, io leggo telefonia fissa, cosa si intende?

Volevo solo un consiglio per non andare a finire in bocca a Telecom con Alice, tutto qui...
Cmq ora sposto, scusate...

Mah.. io con alice mi trovo bene...

fedeprovenza
26-08-2007, 14:47
Bisogna vedere se hai la possibilità di ULL, che sarebbe già un buon punto di partenza

bluelake
05-09-2007, 21:14
Qui si parla di gestori, e la sezione è quella giusta :rolleyes:
ma per l'ADSl la sezione giusta è internet e provider, dove qualche tempo fa c'era un thread apposta per queste info sulla copertura dei vari gestori... :fagiano: