View Full Version : Smontare scheda video pci express
fisicamente parlando come si smonta??? Ho come scheda madre una msi k8n neo4 f1 che ha un clip dietro al connettore pci express, ho montato diverse schede agp e ovviamente smontato, ma la pci express non l'ho mai toccata, come si smonta???
La scheda video è una 7800gt
Mazda RX8
26-08-2007, 09:03
fisicamente parlando come si smonta??? Ho come scheda madre una msi k8n neo4 f1 che ha un clip dietro al connettore pci express, ho montato diverse schede agp e ovviamente smontato, ma la pci express non l'ho mai toccata, come si smonta???
La scheda video è una 7800gt
sviti la vite, dopo schiacci quel clip di dietro e tiri...;) (ovviamente piano...:asd:)
sviti la vite, dopo schiacci quel clip di dietro e tiri...;) (ovviamente piano...:asd:)
schiacci in che senso??? precisamente che movimento devo fare???
non devo fargli forza in maniera laterale???
Mazda RX8
26-08-2007, 10:26
schiacci in che senso??? precisamente che movimento devo fare???
non devo fargli forza in maniera laterale???
devi premerlo e poi tirare la sk video...
=RKE=ImoT3p
26-08-2007, 13:18
ma io mi ricordo che anche le agp avevano la clip dietro...basta premerla verso il basso e si tira
cmq a me si è rotta perchè ho sbagliato il movimento, avendo avuto conferma almeno in futuro non si rompera' +.
Mazda RX8
26-08-2007, 19:12
cmq a me si è rotta perchè ho sbagliato il movimento, avendo avuto conferma almeno in futuro non si rompera' +.
ke si è rotto, il gancettino??
ke si è rotto, il gancettino??
la parte della clip con la levetta, ormai inserisco e tolgo la scheda senza fermarla dietro.
Mazda RX8
26-08-2007, 21:19
la parte della clip con la levetta, ormai inserisco e tolgo la scheda senza fermarla dietro.
vedi ke così è pericoloso tenere la sk...:fagiano:
vedi ke così è pericoloso tenere la sk...:fagiano:
in che senso pericoloso???
ho visto schede madri con pci express che non hanno la clip e anche le agp spesso non l'avevano, e non mi risulta che fosse pericoloso.
Mazda RX8
26-08-2007, 22:23
in che senso pericoloso???
ho visto schede madri con pci express che non hanno la clip e anche le agp spesso non l'avevano, e non mi risulta che fosse pericoloso.
cn delle vibrazioni si potrebbe spostare...
cn delle vibrazioni si potrebbe spostare...
mah ci credo poco, ho provato a farle forza mentre era accesa e non ha fatto una piega.
Mazda RX8
27-08-2007, 10:34
mah ci credo poco, ho provato a farle forza mentre era accesa e non ha fatto una piega.
meglio così...;)
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.