View Full Version : Mi sono perso durante un viaggio nel tempo!! :(
SilverF0x
25-08-2007, 20:49
Salve a tutti :) Ho provato a fare un ripristino di configurazione di sistema per vedere se ritrovavo dei file . quindi sono andato ad una data indietro nel tempo, poi ad un altra e ad una ancora piu vecchia. Per tornare "avanti nel tempo poi dopo ho fatto di nuovo un ripristino scegliendo come data quella "futura" e non ho fatto annulla l'ultimo ripristino. E mi sono spariti dei programmi. Come faccio a tornare al momento prima dell'inizio dei miei viaggi nel tempo?
Roberto65
25-08-2007, 23:55
Ci vuole una DeLorean con 1.21 Giga Watt di potenza ... (da Ritorno al Futuro) :D :D :D
Comunque puoi tornare in una data nella quale hai fatto un punto di ripristino.
Non ho mai provato a "tornare" ad un punto di ripristino "futuro" ma potrebbe essere che tale operazione abbia qualche problema, visto che non è nata per quello e sicuramente Microsoft non si sarà sprecata a testarla.
SilverF0x
26-08-2007, 09:42
Ci vuole una DeLorean con 1.21 Giga Watt di potenza ... (da Ritorno al Futuro) :D :D :D
Comunque puoi tornare in una data nella quale hai fatto un punto di ripristino.
Non ho mai provato a "tornare" ad un punto di ripristino "futuro" ma potrebbe essere che tale operazione abbia qualche problema, visto che non è nata per quello e sicuramente Microsoft non si sarà sprecata a testarla.
ho capito però potevano magari metterci un blocco che so...io sono tornato indietro e poi in avanti...mi sembrava logico :D
Alartzero
26-08-2007, 12:02
ho capito però potevano magari metterci un blocco che so...io sono tornato indietro e poi in avanti...mi sembrava logico :D
a me sembrava logico che qualcosa non ti funzionasse bene e tornavi indietro per ripristinare il sistema, non per recuperare un file e tornare nel "futuro"
SilverF0x
26-08-2007, 19:32
a me sembrava logico che qualcosa non ti funzionasse bene e tornavi indietro per ripristinare il sistema, non per recuperare un file e tornare nel "futuro"
infatti non ha funzionato il recupero file :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.