View Full Version : CPU "testate".....
Ciao a tutti....qualcuno sa dove si possono reperire CPU "testate"...nel senso di buona provenienza testate per overclock...un pò come molti di voi sapranno il buon vecchio Fluctus....Vorrei aggiornare i miei proci e avendo appena montato il liquido mi piacerebbe avere 2 CPU......come dire....fortunelle!
Grazie....ciao!
Grave Digger
25-08-2007, 20:56
Ciao a tutti....qualcuno sa dove si possono reperire CPU "testate"...nel senso di buona provenienza testate per overclock...un pò come molti di voi sapranno il buon vecchio Fluctus....Vorrei aggiornare i miei proci e avendo appena montato il liquido mi piacerebbe avere 2 CPU......come dire....fortunelle!
Grazie....ciao!
Mr.Satan....un nome una garanzia ;)
E chi sarebbe?....un utente del forum?....oppure esiste un siti internet al quale fare riferimento?
Grave Digger
25-08-2007, 22:27
E chi sarebbe?....un utente del forum?....oppure esiste un siti internet al quale fare riferimento?
utente del forum......è molto in gamba come selezionatore,ed è affidabilissimo :) .....
Capisco....ma è in grado di dirmi se una CPU è ottima....oppure me le procura lui...(cosa che preferire....;) )
non e' l'unico cmq.
:cool:
Illuminatemi vi prego!!!!.....in PVT se il regolamento non lo dovesse permettere!!! ;)
I post mercatino non sono consentiti.
Per quanto riguarda i negozi, è consentito nominarli solo a patto che i ci siano due o più riferimenti e non solo uno.
Io_N-Bello
27-08-2007, 08:58
il mi babbo nn mi ha mai insegnato a ciulare :)
Grave Digger
27-08-2007, 10:03
I post mercatino non sono consentiti.
Per quanto riguarda i negozi, è consentito nominarli solo a patto che i ci siano due o più riferimenti e non solo uno.
scusami rera,hai perfettamente ragione,però io ho scritto il nome dell'utente in questione in forma non estesa.....è la stessa cosa o sbaglio :) ?????
altra cosa.....come mai si possono citare i negozi,a patto che siano almeno 2????io ricordavo non fosse consentito,e che anzi si dovessero occultare in qualche modo :) ....
ciao ciao ed un grazie anticipato :)
Per quanto riguarda i link ai negozi, ti quoto questo annuncio che trovi in cima al forum: http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=15&a=98
E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).
Per quanto riguarda i post mercatino, volevo solo ricordare la norma per evitare link e simili. Nessun problema comunque :)
Grave Digger
27-08-2007, 10:19
esaustivo come sempre,adesso ho le idee più chiare :) ...
grazie e buona giornata ;)
Bene.....ora che tutti abbiamo le idee più chiare......qualche anima pia che mi voglia aiutare???? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.