PDA

View Full Version : Informazioni importanti sulla garanzia

Ingegner Cane
25-08-2007, 18:43
Ciao a tutti!
Devo comprare un notebook nuovo e avevo bisogno di alcune info relative alla garanzia offerta.
Ho letto che Asus pratica una garanzia internazionale valida 24 mesi che prevede il ritiro e la riconsegna del portatile solo sul territorio nazionale. Qualora dovessi necessitare di assistenza fuori dall'Italia (in Spagna nel caso specifico) come funziona la faccenda? Posso far valere la garanzia oppure devo acquisire un'estensione particolare?
Ho provato a contattare Asus ma non rispondono...
Grazie!
Ciao

Ingegner Cane
26-08-2007, 17:20
up

markk0
26-08-2007, 17:26
La garanzia dovrebbe avere valore anche all'estero, specialmente in un paese dell'Unione Europea.

L'unica differenza sarà, verosimilmente, che, all'estero, dovrai portarlo o spedirlo tu al centro di assistenza, in caso di bisogno.

TheMaster1983
26-08-2007, 18:38
Ciao a tutti!
Devo comprare un notebook nuovo e avevo bisogno di alcune info relative alla garanzia offerta.
Ho letto che Asus pratica una garanzia internazionale valida 24 mesi che prevede il ritiro e la riconsegna del portatile solo sul territorio nazionale. Qualora dovessi necessitare di assistenza fuori dall'Italia (in Spagna nel caso specifico) come funziona la faccenda? Posso far valere la garanzia oppure devo acquisire un'estensione particolare?
Ho provato a contattare Asus ma non rispondono...
Grazie!
Ciao

Se hai provato a kiamare ieri non ti rispondono di sabato, chiama questo numero:
199400089 dalle 9 alle 12 dalle 14 alle 18 vedrai ke ti rispondono.