View Full Version : [Trento + Sped] FX60 + A8N32SLI + CORSAIR XMS PRO 2 GB + 7900 GTX
Vendo in blocco i seguenti componenti:
Athlon FX60 -> 200 €
Asus A8N32SLI Gaming Edition -> 25 €
2 GB (1gb x 2) Corsair XMS Pro 4400 (quella con i led sopra) -> 125 €
Geforce 7900 GTX 512 mb -> 150 €
Tutto a 500 euro + spedizioni.
Coda per il blocco:
1) predator frag (piccolo disguido sull'orario) - CONCLUSO
2) tonys
3) ezekiel22
Edit:
La scheda madre ha circa 6 mesi, prima il tutto stava su una DFI che ho spostato sull'altro pc.
Gli altri pezzi han circa un anno e mezzo. Il processore non è stato scoperchiato e lo ho tenuto
sempre a default.
Purtroppo non ho più le fatture d'acquisto, quindi son senza garanzia.
La scheda video è una Point of View con il dissipatore originale.
per 10 euro posso aggiungere un vf900 che avevo sulla precedente scheda.
Edit2:
aggiunti prezzi singoli. Visto che ho intenzione di vendere tutto in blocco, per i prezzi dei singoli
componenti ho preso il prezzo del nuovo e poi fatto una proporzione con i 500 euro totali. Se son
sproporzionati ditemelo che vedo di sistemarli. Quel che non voglio cambiare è il totale, cioè 500 euro.
smoker83
25-08-2007, 18:00
coda 7900 se smembri
per ora lascio in blocco.
Grazie
Rhadamanthis
25-08-2007, 18:02
coda fx60 in contrassegno
smoker83
per ora lascio in blocco.
Grazie
Ok se smembri sappi ke sn il primo in coda, mandami pure mp.
predator frag
blocco,maggiori info..fx 60 ,7900gtx che marca ecc ecc grazie
smoker83
25-08-2007, 18:08
Puoi darci + info sui prodotti? Tipo età, garanzia (se si presso chi), se il procio è stato scoperchiato o altro.
Inoltre potresti postare cortesemente i prezzi dei singoli prodotti in vendita?
EDIT: Magari anche la marca della vga grazie
Ok se smembri sappi ke sn il primo in coda, mandami pure mp.
coda fx se sembri
Ok, terrò presente...
Puoi darci + info sui prodotti? Tipo età, garanzia (se si presso chi), se il procio è stato scoperchiato o altro.
Inoltre potresti postare cortesemente i prezzi dei singoli prodotti in vendita?
ok. modifico il primo post
Rhadamanthis
25-08-2007, 18:15
Ok, terrò presente...
Sarei il primo x l'fx e non mi terrai presente?:D
smoker83
25-08-2007, 18:20
La vga è completa di tutto il suo bundle? Funzionante al 100%? Hai mai dato qualche sorta di problema? Si potrebbe avere qualche foto anche in pvt?
Ovviamente non essendo più in garanzia ci si dovrà accordare eventualmente sul prezzo.
Cmq confermo il mio interesse per la vga e anche il vf900.
predator frag
25-08-2007, 18:25
...qualche screen dell'fx..grazie
Rhadamanthis
25-08-2007, 18:26
fammi sapere i singoli prezzi...qualche screen dell'fx..grazie
Mi dici il prezzo dell'fx60?
smoker83
25-08-2007, 18:38
Nei prezzi dovresti considerare che non offri garanzia...150 euro per la 7900 vanno bene nel momento in cui HA GARANZIA...ma in questo caso cosi non è...
interessato e in coda per il blocco... se qualcuno si associa per la vga ancora meglio!pagaemtno bonifico?
smoker83
25-08-2007, 18:42
interessato e in coda per il blocco... se qualcuno si associa per la vga ancora meglio!pagaemtno bonifico?
Io sono interessato alla vga...ma non a quel prezzo. Bisogna lavorare sul prezzo
Rhadamanthis
25-08-2007, 18:45
Athlon FX60 -> 200 €
Lo stesso come detto da smoker83. Non ha garanzia e quindi dovresti mettere un prezzo regolamentare (Nonpuoi mettere 200€) quando c'è il 6000+ di amd a si e no 150€ x intenderci
Vorrei qualche screen ed una completa RI-elaborazione del prezzo
La vga è completa di tutto il suo bundle? Funzionante al 100%? Hai mai dato qualche sorta di problema? Si potrebbe avere qualche foto anche in pvt?
Ovviamente non essendo più in garanzia ci si dovrà accordare eventualmente sul prezzo.
Cmq confermo il mio interesse per la vga e anche il vf900.
Si, completa di scatola originale e bundle.
Nei prezzi dovresti considerare che non offri garanzia...150 euro per la 7900 vanno bene nel momento in cui HA GARANZIA...ma in questo caso cosi non è...
Non ho intenzione di abbassar i prezzi.
Ok. Pagamento tramite bonifico o paypal, come preferisci
guarda se mi includi il diss zalman e le spese di spedizione (pacco celere) potresti considerare venduto il blocco,funziona tutto hai qualche foto?
ezekiel22
25-08-2007, 19:12
coda blocco a tuo prezzo
ciao ;)
a me interessa l'FX! Hai fatto Oc, l'hai scoperchiato, puoi postare qualche risultato!
f_tallillo
25-08-2007, 20:54
Codissima per mobo.
Funziona? Ha problemi/difetti, mancanza di accessori? Mi Potresti dare qualche info? Magari una foto!
Fammi sapere via PM se arriva il mio turno. Ciao.
MaelstromRA
26-08-2007, 09:20
coda scheda madre se smembri :D
demikiller
26-08-2007, 10:11
coda scheda madre :cool:
oltre all'FX mi interessano anche le 2 ram!
vorrei sapere a cvhe punto siamo con le code,se non concludi con predator frag ci sono io per il blocco,ma non andiamo troppo oltre con i tempi,tu vuoi vendere no?;)
coda fx e forse ram...mi diresti il codice della cpu e anche delle ram? per sapere che chip montano..intanto mi informo...
Flender76
27-08-2007, 19:16
coda ram, pronto a concludere subito fammi sapere
sono disposto a anche a prendere cpu+ram
pagamento immediato se è il mio turno
vorrei sapere a cvhe punto siamo con le code,se non concludi con predator frag ci sono io per il blocco,ma non andiamo troppo oltre con i tempi,tu vuoi vendere no?;)
Sto aspettando che predator frag si faccia vivo, in teoria dovevamo concludere questa sera. Ho lasciato anche il mio numero di cel, se non si fa vivo domani è il tuo turno.
coda fx e forse ram...mi diresti il codice della cpu e anche delle ram? per sapere che chip montano..intanto mi informo...
Codice CPU:
ADAFX60DAA6CD
CCB2E 0607TPAW
1419172B60234
Codice RAM:
CMX1024-4400PRO
XMS4401v1.1
0612048-5
Seriali ram (in successione perchè in kit dual channel):
100224389
100224390
Non trovo altro, spero siano sufficienti queste info.
a me interessa l'FX! Hai fatto Oc, l'hai scoperchiato, puoi postare qualche risultato!
Non lo ho scoperchiato, l'unico piccolo overclock è stato portare il molti a 14, senza overvolt.
Purtroppo oggi è il primo giorno di lavoro e la prima settimana dopo le ferie è un massacro, quindi sarò sul forum e in msn solamente un paio d'ore verso l'ora di pranzo e la sera dopo cena.
se non riesci a vendere in blocco, io sono sempre disponibile x la cpu ed eventualmente le ram!
Code per la MOBO.
Se il modello è questo:
http://www.asus.com/products4.aspx?modelmenu=1&model=744&l1=3&l2=15&l3=226
e gode di buona salute, nonchè di imballi etcetc.
Grazie.
inc oda disperata per la motherobard
pronto a conludere immediatamente e anche le ram
f_tallillo
28-08-2007, 09:03
inc oda disperata per la motherobard
pronto a conludere immediatamente e anche le ram
Mi dispiace per la tua disperazione ma se smembra per la mobo ci sono prima io e non la mollo neanche in caso di armageddon!
:cry:
forse prendo anche le ram
;)
predator frag
28-08-2007, 10:56
concludo io per il blocco...sto aspettando solo d trovare bohari,per le ultime cosine....
concludo io per il blocco...sto aspettando solo d trovare bohari,per le ultime cosine....
Concluso con predator frag per il blocco. Si può chiudere.
comunque c'è una scorrettezza di fondo :all'una di notte mi hai mandato un pvt con il tuo numero ditel,email,messenger dicendomi che predator frag era fuori e io ero il primo,e di conttarti all'ora di pranzo,prima dell'ora di pranzo leggo quanto scrivete tu e lui ,ora lo segnalo ai moderatori cosi vediamo se è un modo di fare corretto il tuo
blocco,maggiori info..fx 60 ,7900gtx che marca ecc ecc grazie
...qualche screen dell'fx..grazie
se proprio vogliamo dire, predator frag chiede solo informazioni mentre tonys si mette in coda.
pertanto il primo sarebbe proprio tonys..
Grazie,io chiedo solo che bohari rispetti l'accordo,a me aveva detto che ero il primo e che predator frag non era piu' in coda...gia' nel post toccava a me
Grazie,io chiedo solo che bohari rispetti l'accordo,a me aveva detto che ero il primo e che predator frag non era piu' in coda...gia' nel post toccava a me
vediamo di chiarire le cose.
Inizialmente predator frag si è messo in coda per l'fx in caso di smembramento, dopo aver dato ulteriore conferma che non avrei venduto i componenti separatamente mi ha comunicato che era disponibile a prender il blocco (tutto questo prima che postasse tonys).
Infatti appena tonys si è messo in coda per il blocco ho aggiornato il post con la coda (1->predator frag 2->tonys 3->ezekiel22) e nessuno si è lamentato.
Con predator frag mancavano solo gli ultimi dettagli, dovevamo trovarci la sera per concludere tutto ma causa impegno improvviso (che ci può stare) non si è potuto collegare e nemmeno avvertimi via cel (ho sbagliato a digitare il numero quando lo ho passato a Predator, mea culpa).
Dopo aver aspettato fino all'una di notte (io non avevo il suo numero di tel), ho mandato un msg a tonys dicendo che era il suo turno, lasciando i miei contatti.
Poche ore dopo si è fatto sentire predator frag, abbiam chiarito il disguido e ho rimesso la coda iniziale.
Non son pienamente d'accordo con quel che dice tonys:
comunque c'è una scorrettezza di fondo :all'una di notte mi hai mandato un pvt con il tuo numero ditel,email,messenger dicendomi che predator frag era fuori e io ero il primo,e di conttarti all'ora di pranzo,prima dell'ora di pranzo leggo quanto scrivete tu e lui ,ora lo segnalo ai moderatori cosi vediamo se è un modo di fare corretto il tuo
in tutta la vendita ci son stati 2 piccoli episodi non completamente chiari:
1) il cambio di interesse di predator frag dal solo fx al blocco, che probabilmente andava specificato meglio
2) per un MIO errore predator frag non ha potuto contattarmi per avvisarmi dell'imprevisto e quindi spostare l'appuntamento al giorno dopo.
In questo caso credo intervenga il proprio giudizio:
rispetto in maniera rigidissima il regolamento e per un errore MIO lascio a bocca asciutta una persona cordiale e disponibile o, considerando nel complesso l'accaduto, ripristino e concludo la trattativa con il primo interessato?
Io ho scelto la seconda, soprattutto perchè Predator Frag si è dimostrato corretto e chiaro fin da subito, a dimostrazione di questo c'è il pagamento effettuato subito e il pacco già in viaggio.
Capisco le obiezioni di tonys e mi dispiace, ma spero che dopo aver la visione completa e chiara di come son andate le cose possa comprendere il mio comportamento.
Grazie
Bohari dice<:"Dopo aver aspettato fino all'una di notte (io non avevo il suo numero di tel), ho mandato un msg a tonys dicendo che era il suo turno, lasciando i miei contatti.
Poche ore dopo si è fatto sentire predator frag, abbiam chiarito il disguido e ho rimesso la coda iniziale"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi si ammette l'enorme scorrettezza lui a suo piacimento si accorda con me poi mi rimette la coda iniziale, chiesto il parere ai moderatori,
ha dato la parola a me,il suo numero di cellulare,l'email ,il messenger e poche ore dopo si è messo d'accordo con predator frag! perchè non gli hai detto che era dopo di me ???ma che serieta' è?che ha pagato o meno non importa
a nessuno chi legge si comportera' di conseguenza con te visto la tua affidabilita' e correttezza,non era nemmeno in coda...:eek: :eek:
Quindi si ammette l'enorme scorrettezza lui a suo piacimento si accorda con me poi mi rimette la coda iniziale, chiesto il parere ai moderatori,
ha dato la parola a me,il suo numero di cellulare,l'email ,il messenger e poche ore dopo si è messo d'accordo con predator frag!
con te non mi sono accordato, l'unico contatto che c'è stato è stato un mio pm con i miei contatti, a cui ho avuto risposta molto dopo aver sentito predator frag e chiarito tutto. ammetto di esser stato precipitoso, dovevo aspettare qualche ora di più, ma avendo avuto pressione sulla coda erroneamente e precitosamente ho escluso predator.
Secondo il tuo ragionamento per un errore MIO avrebbe dovuro rimetterci LUI a TUO vantaggio... Questo si che è giusto!!!
non era nemmeno in coda...:eek: :eek:
per me era in coda, se così non fosse stato ti saresti lamentato nel momento in cui ho postato la coda nel primo post.
ma che serieta' è?che ha pagato o meno non importa a nessuno chi legge si comportera' di conseguenza con te visto la tua affidabilita' e correttezza,non era nemmeno in coda...:eek: :eek:
Quindi è NON serietà aver un impegno improvviso e non poter esser online una sera e non poter contattarmi avendo il mio numero di telefono errato? Oppure ti riferisci alla mia NON serietà nel mantenere una coda corretta che rischiava di escludere un utente per un errore (non suo) di battitura?
Chi leggerà si comporterà sicuramente di conseguenza, spero considerando che siamo tutti umani e un piccolo errore, sottolineo nuovamente, di battitura, possa succedere a tutti.
Finiamola di :mc:
:P
ma cosa stai dicendo,mi hai detto di chiamarti al'ora di pranzo per definire la vendita e che predator era fuori,non sono piccole dimenticanze,a me non importa del tuo blocco,è una questione di principio,che ci rimettesse lui o tu non me ne puo' importare molto di meno,sei stato molto scorretto e basta,hai saltato la coda per ben due volte,la prima quando lui chiedeva informazioni e basta e la seconda quando mi hai garantito la vendita (non si danno numeri di telefono ,email ,messenger se non vuoi concludere!!!)e si è visto,neanche un pvt,per spiegarmi cosa era successo,se non parlavo io era tutto a posto PER TE
meditate gente meditate un bell'esempio per tutti stammi bene
ma cosa stai dicendo,mi hai detto di chiamarti al'ora di pranzo per definire la vendita e che predator era fuori,non sono piccole dimenticanze,a me non importa del tuo blocco,è una questione di principio,che ci rimettesse lui o tu non me ne puo' importare molto di meno,sei stato molto scorretto e basta,hai saltato la coda per ben due volte,la prima quando lui chiedeva informazioni e basta e la seconda quando mi hai garantito la vendita (non si danno numeri di telefono ,email ,messenger se non vuoi concludere!!!)e si è visto,neanche un pvt,per spiegarmi cosa era successo,se non parlavo io era tutto a posto PER TE
meditate gente meditate un bell'esempio per tutti stammi bene
si. ognuno la penserà come vuole. Evitiamo di andar avanti, non porterebbe a nulla, abbiam due visioni della correttezza diverse, e non mi stupisco di ciò.
Stammi bene anche te.
biZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.