View Full Version : Numero di cell di ragazza dato da un'amico/a cosa dite??
liveitaly83
25-08-2007, 16:20
Ciao a tutti,non so se è mai stato trattato questo argomento, a tutti vi sarà capitato di farvi dare un numero di una ragazza tramite un vostro amico/a
quindi quando la contattate molto probabilmente la tipa vorrà sapere dove hai preso il suo numero.., voi ke scusa inventate per avere una buona possibilità ke abbokki??
scrivete in tanti! Ciao!
p.NiGhTmArE
25-08-2007, 16:22
era scritto nei cessi dell'autogrill :O
l'ho scaricato col mulo.
coapzpa
NetEagle83
25-08-2007, 16:41
Puoi scrivere così:
"Stanotte ho fatto un sogno bellissimo, una splendida dea che incarnava e racchiudeva in sè ogni archetipo di bellezza concepibile dalla mente umana mi ha convocato e mi ha confidato dei numeri, dicendomi che usandoli avrei conosciuto la donna che ha voluto creare a sua immagine e somiglianza per inviarla sulla terra affinchè un uomo fortunato un giorno la incontrasse.
Ho composto quei numeri e hai risposto tu..."
;)
Ps. se te la dà voglio almeno un "grazie" in pvt... :asd:
Chevelle
25-08-2007, 16:57
Già avuta questa esperienza e a dire il vero lei non è stata tanto sorpresa di sentirmi :confused:
Puoi scrivere così:
"Stanotte ho fatto un sogno bellissimo, una splendida dea che incarnava e racchiudeva in sè ogni archetipo di bellezza concepibile dalla mente umana mi ha convocato e mi ha confidato dei numeri, dicendomi che usandoli avrei conosciuto la donna che ha voluto creare a sua immagine e somiglianza per inviarla sulla terra affinchè un uomo fortunato un giorno la incontrasse.
;)
quella scappa e si suicida.
NetEagle83
25-08-2007, 17:06
quella scappa e si suicida.
Naaa... se conosco un minimo le donne come primo approccio farebbe sicuramente effetto. :O
Semmai è dopo che devi dimostrare di avere anche... come dire... "altri argomenti"... :asd:
Giant Lizard
25-08-2007, 17:10
le dici che hai composto un numero a caso per vedere cosa usciva :O e quando ti dice che è della tua stessa città, tu con la faccia tosta che più tosta non si può, le fai: "Nooooo, ma davvero??? :eek: "
:O
linuxianoxcaso
25-08-2007, 17:17
zompale addosso :O
linuxianoxcaso
25-08-2007, 17:23
una volta sono uscito con un mio amico ed una sua amica che fa l'università qui ma non è di qua. abbiamo parlato io e lei tutto il tempo, pappa e ciccia, 3 ore, simpatica , carina (bbbona) ,ecc. ecc.. la riaccompagnamo nella sua casa studenti... al che, da buon pirla mi scordo di chiederle il cell... cmq torniamo a casa dell'amico mio, gli dico "oh dammi il cell tanto cmq hai visto eravamo molto in sintonia di sicuro nn se la prende ecc..." mi faccio dare il numero, la contatto...
non mi ha nè risposto al messaggio della sera, nè quello del giorno dopo, nè quando l'ho provata a richiamare 2 giorni dopo... ma vaffanculo va baldracca!!!
ma glielo hai detto al tuo amico di dirle che ti aveva dato il suo numero ? :stordita:
---edited---
25-08-2007, 17:27
una volta sono uscito con un mio amico ed una sua amica che fa l'università qui ma non è di qua. abbiamo parlato io e lei tutto il tempo, pappa e ciccia, 3 ore, simpatica , carina (bbbona) ,ecc. ecc.. la riaccompagnamo nella sua casa studenti... al che, da buon pirla mi scordo di chiederle il cell... cmq torniamo a casa dell'amico mio, gli dico "oh dammi il cell tanto cmq hai visto eravamo molto in sintonia di sicuro nn se la prende ecc..." mi faccio dare il numero, la contatto...
non mi ha nè risposto al messaggio della sera, nè quello del giorno dopo, nè quando l'ho provata a richiamare 2 giorni dopo... ma vaffanculo va baldracca!!!
stronza! e tu allocco ci sei cascato:banned:
devi dare passaggi solo in cambio di servizietti:cool:
liveitaly83
25-08-2007, 18:06
altre opinioni esperienze?? forza ragazzi!!!
davidTrt83
25-08-2007, 18:12
Guarda, col tempo ho capito che con le scuse si fanno solo figure di merda.
Dille che ti sei fatto dare il numero da tizio perchè volevi sentirla... ;)
Vai dritto deciso, ma con delicatezza, e massimizzerai le tue prob di successo.
liveitaly83
25-08-2007, 18:56
no poi rompe al mio amico
SilveRazzo
25-08-2007, 19:11
è da ragazzini una cosa del genere, chiedilo a lei il numero! io non farei mai una cosa del genere, e se fossi nella ragazza mi darebbe fastidio :O
no poi rompe al mio amico
ma sei dell'83? :eek:
liveitaly83
25-08-2007, 19:28
ma sei dell'83? :eek:
si xke? problemi?
La cosa più intelligente che sia stata detta fino ad ora :D
O le dici che hai chiesto il suo numero al tuo amico, oppure lo chiedi direttamente a lei.
Ste cose si facevano a 13 anni dai.. :rolleyes: (il problema è che conosco gente che lo fa ancora a 30 anni....che tristezza!)
NetEagle83
25-08-2007, 19:56
La cosa più intelligente che sia stata detta fino ad ora :D
O le dici che hai chiesto il suo numero al tuo amico, oppure lo chiedi direttamente a lei.
Ste cose si facevano a 13 anni dai.. :rolleyes: (il problema è che conosco gente che lo fa ancora a 30 anni....che tristezza!)
Ma quindi, tu che sei donna, non ti è piaciuto nemmeno un pò il mio approccio poetico? :cry:
Ma quindi, tu che sei donna, non ti è piaciuto nemmeno un pò il mio approccio poetico? :cry:
Bhe non tutte le donne sono fatte alla stessa maniera (e perfortuna!! :D ).
Per quanto mi riguarda, le frasi fatte, le poesie e scuse varie mi danno molto fastidio, come mi fanno incazzare i grezzi che ti mandano i baci, fanno apprezzamenti molto pesanti...insomma i bavosi.
Lo so che sono scassamaroni, ma preferisco chi ha un approccio equilibrato, che mi faccia capire che ha interesse per me senza essere volgare o finto.
:D
NetEagle83
25-08-2007, 20:03
Per quanto mi riguarda, le frasi fatte, le poesie e scuse varie mi danno molto fastidio, come mi fanno incazzare i grezzi che ti mandano i baci, fanno apprezzamenti molto pesanti...insomma i bavosi.
Lo so che sono scassamaroni, ma preferisco chi ha un approccio equilibrato, che mi faccia capire che ha interesse per me senza essere volgare o finto.
Ehhhh... una volta le donne erano più romantiche...
:asd:
Ps. Comunque per i bavosi e i grezzi sono stra-d'accordo con te! ;) Solo che sono un romanticone, non posso farci nulla! :D
linuxianoxcaso
25-08-2007, 20:04
Giusto ! :O Zompale addosso ! :O
Ps. Comunque per i bavosi e i grezzi sono stra-d'accordo con te! ;) Solo che sono un romanticone, non posso farci nulla! :D
ormai il romanticismo e' morto , come le principesse da salvare...
;)
Cpoapzpa
Anche a me piacciono le persone romatiche, ma entro certi limiti...certo che se una persona mi scrive una poesia e mi fa la serenata sotto casa la fanculizzo subito :D
Poi se ci siamo appena conosciuti il massimo che puoi fare è apprezzarmi fisicamente o poco più, quindi tutte le frasi d'amore costruite per me sono semplicemente patetiche, perchè estremamente finte.
Preferisco piuttosto che mi guardi e mi dici "voglio fare sesso con te" lo apprezzo di più :D almeno è sincero :D
ecco, se sei così fallo allora
tanto incontrare una persona fingendo ciò che non si è, alla lunga è controproduttivo (oddio, è ero... dipende dall'intento che hai... ma se hai detto che sei romanticone volgio sperare :O:D )
p.NiGhTmArE
25-08-2007, 20:10
Preferisco piuttosto che mi guardi e mi dici "voglio fare sesso con te" lo apprezzo di più :D almeno è sincero :D
hai editato :read:
Anche a me piacciono le persone romatiche, ma entro certi limiti...certo che se una persona mi scrive una poesia e mi fa la serenata sotto casa la fanculizzo subito :D
Poi se ci siamo appena conosciuti il massimo che puoi fare è apprezzarmi fisicamente o poco più, quindi tutte le frasi d'amore costruite per me sono semplicemente patetiche, perchè estremamente finte.
ehm... hai una webcam dove posso guardarti mentre ti parlo? :stordita:
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Confused/Confused2/icon_fear.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Confused/Confused2/icon_fear.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Confused/Confused2/icon_fear.gif
colaklamnkl
cacchio è vero
la frase originale come dire mi intrigava di più :O
NetEagle83
25-08-2007, 20:14
Ma prima non ho parlato affatto di amore, solo di bellezza! :O
Per la serenata, più che fanculizzarlo io chiamerei i carabinieri... poi mi affaccerei alla finestra per godermi lo spettacolo della sua faccia... :asd:
Ps. Comunque il tipo di approccio così... - come definirlo? - ecco, "delicato" (:asd:) per me è troppo rischioso... non si sa mai a cosa si va incontro... :D
liveitaly83
25-08-2007, 20:16
tutte menose le donne:O
Ma prima non ho parlato affatto di amore, solo di bellezza! :O
Per la serenata, più che fanculizzarlo io chiamerei i carabinieri... poi mi affaccerei alla finestra per godermi lo spettacolo della sua faccia... :asd:
Ps. Comunque il tipo di approccio così... - come definirlo? - ecco, "delicato" (:asd:) per me è troppo rischioso... non si sa mai a cosa si va incontro... :D
:cry: :cry:
lo dico sempre io che son nato con 5 secoli di ritardo...
Cpoaplzl[aza
NetEagle83
25-08-2007, 20:17
ecco, se sei così fallo allora
tanto incontrare una persona fingendo ciò che non si è, alla lunga è controproduttivo (oddio, è ero... dipende dall'intento che hai... ma se hai detto che sei romanticone volgio sperare :O:D )
Guarda, per fortuna a me ormai la cosa non interessa più di tanto... sono felicemente accasato da 4 annetti! :D
Però devo dire che hai ragione, con la mia lei effettivamente è cominciato tutto abbastanza romanticamente come nel mio stile e va ancora tutto a gonfie vele... ;)
NetEagle83
25-08-2007, 20:21
lo dico sempre io che son nato con 5 secoli di ritardo...
Cpoaplzl[aza
Ma guarda che un tempo le donne erano ancora più :oink: di adesso... solo che non lo davano a vedere... :asd:
(Sapessi certe storielle che mi hanno raccontato su "come" arrivavano "vergini" al matrimonio...)
Vero, era troppo grezza (non che così sia fine, però..) :D
ehm... hai una webcam dove posso guardarti mentre ti parlo? :stordita:
No, rischi di rimanere seriamente traumatizzato dalla mia bruttezza, lo faccio per te :O
Alla fine secondo me è meglio essere sinceri (senza essere troppo finti o troppi volgari) e aspetti la reazione dell'altro...:D
linuxianoxcaso
25-08-2007, 20:23
Ma guarda che un tempo le donne erano ancora più :oink: di adesso... solo che non lo davano a vedere... :asd:
(Sapessi certe storielle che mi hanno raccontato su "come" arrivavano "vergini" al matrimonio...)
sul fatto che per far credere che fossero vergini dopo la prima notte di nozze sgozzavano un gallo e sporcavano le lenzuola di sangue ?:stordita:
Guarda, per fortuna a me ormai la cosa non interessa più di tanto... sono felicemente accasato da 4 annetti! :D
Però devo dire che hai ragione, con la mia lei effettivamente è cominciato tutto abbastanza romanticamente come nel mio stile e va ancora tutto a gonfie vele... ;)
queste parole mi fanno ben sperare :D
Mah.. secondo me non è cambiato nulla.. porche allora porche adesso.. come me:asd:
SilveRazzo
25-08-2007, 20:25
sul fatto che per far credere che fossero vergini dopo la prima notte di nozze sgozzavano un gallo e sporcavano le lenzuola di sangue ?:stordita:
o sul fatto che per restare vergini usavano l'ingresso sul retro :stordita:
linuxianoxcaso
25-08-2007, 20:26
o sul fatto che per restare vergini usavano l'ingresso sul retro :stordita:
ehhh che sarà mai ! :O
NetEagle83
25-08-2007, 20:26
Ehm, veramente non solo... diciamo che più fonti mi hanno confermato che... beh... diciamo che usavano la porta di servizio per non rompere il portone principale, ecco. :asd:
Ps. Tra l'altro conosco una coppia che attualmente si serve delle stesse pratiche, ma non chiedetemi il motivo perchè non li conosco così bene e comunque non avrei il coraggio di fare una domanda del genere! :D
EDIT: Anticipato! :D
Ehm, veramente non solo... diciamo che più fonti mi hanno confermato che... beh... diciamo che usavano la porta di servizio per non rompere il portone principale, ecco. :asd:
Ps. Tra l'altro conosco una coppia che attualmente si serve delle stesse pratiche, ma non chiedetemi il motivo perchè non li conosco così bene e comunque non avrei il coraggio di fare una domanda del genere! :D
se è una testimone di geova.. :asd:
linuxianoxcaso
25-08-2007, 20:27
EDIT: Anticipato! :D
si vede che preferiscono la porta sul retro :asd:
NetEagle83
25-08-2007, 20:30
No, lei non è una testimone di Jeova ma la versione ufficiale che mi è arrivata è proprio quella di voler rimanere vergine fino al matrimonio... boh!
Ps. Che poi gli piaccia è ininfluente... mica una cosa esclude l'altra... :asd:
linuxianoxcaso
25-08-2007, 20:31
No, lei non è una testimone di Jeova ma la versione ufficiale che mi è arrivata è proprio quella di voler rimanere vergine fino al matrimonio... boh!
che sia ciellina ? :stordita:
Geova non Jeova :asd: (scherzo)
Secondo me funziona così..
E' che se lo fai davanti e poi dietro rimetti a posto tutto..
E' come quando ti mangiavi il push-pop.. da piccolino dai..
Quello dove infilavi il dito dentro e veniva su sto leccalecca fallico..
Poi lo ripremevi giù e tutto tornava a posto.
non sto parlando di :oink: ma di romanticismo.
una volta corteggiavi una ragazza e potevi conquistarla o meno ma probabilmente almeno apprezzava la cosa.
ora ti denuncia per molestie sessuali.
una volta scrivevi il suo nome sulla strada davanti casa sua , e lei sorrideva.
ora ti denuncia per danneggiamento.
ecc ecc
e' cosi' eh... ormai alle donne le poesie , serenate , e gesti romantici non importano piu' nulla...
copapzpaza
NetEagle83
25-08-2007, 20:35
una volta corteggiavi una ragazza e potevi conquistarla o meno ma probabilmente almeno apprezzava la cosa.
ecc ecc
e' cosi' eh... ormai alle donne le poesie , serenate , e gesti romantici non importano piu' nulla...
copapzpaza
Ah si, questo è vero. ;) Anche se comunque ancora qualcuna in giro c'è che apprezza questo genere di cose... la mia ad esempio. Sono stato fortunato... :)
NetEagle83
25-08-2007, 20:36
che sia ciellina ? :stordita:
Boh, può essere.
Elbryan tu sei un genio... :asd:
SilveRazzo
25-08-2007, 20:55
ecc ecc
copapzpaza
i gesti romantici si fanno quando c'è già amore, e solitamente fanno sempre piacere..di certo se scrivi una poesia ad una ragazza conosciuta 2 giorni prima, è normale che lei non apprezzi e anzi sia infastidita, lo sarei pure io :D bisogna andare per gradi :read:
EnriTronic
25-08-2007, 20:57
Geova non Jeova :asd: (scherzo)
AAHH grande!!! :sofico:
i gesti romantici si fanno quando c'è già amore, e solitamente fanno sempre piacere..di certo se scrivi una poesia ad una ragazza conosciuta 2 giorni prima, è normale che lei non apprezzi e anzi sia infastidita, lo sarei pure io :D bisogna andare per gradi :read:
Quotone :O
ManyMusofaga
28-08-2007, 12:16
Tristezza cmq chiedere il numero di una ragazza ad un amico...c'è pieno di gente che nonostante l'età (>25) continua ad adottare questo metodo da ragazzini:doh:
Be il numero si può chiedere a un amico se non lo si ha.. a volte non è vergogna ma solo sbadataggine/pirlaggine, l'importante poi è dire "ciao ho chiesto il tuo numero a tizio perché avevo voglia di rivederti dopo l'altra sera, ci sei oggi/domani per una birretta tranquilla in modo da conoscerci meglio?".. a ovviamente l'amico non deve dire che ti ha dato il numero, ma che razza di amico è?
ManyMusofaga
28-08-2007, 13:00
Be il numero si può chiedere a un amico se non lo si ha.. a volte non è vergogna ma solo sbadataggine/pirlaggine, l'importante poi è dire "ciao ho chiesto il tuo numero a tizio perché avevo voglia di rivederti dopo l'altra sera, ci sei oggi/domani per una birretta tranquilla in modo da conoscerci meglio?".. a ovviamente l'amico non deve dire che ti ha dato il numero, ma che razza di amico è?
Secondo me, passata l'età del liceo, chiedere il numero direttamente alla persona interessata è il minimo. Se ti va bene bene se ti va male sarà la persona stessa a dirtelo. Niente di difficile.
Invece sto notando recentemente per esperienza personale che un sacco di ragazzi non hanno palle per farsi avanti...molto più facile contattare l'amico/a in comune e chiedere il numero a lei...magari poi, ciliegina sulla torta, mandare un bel messaggino :rolleyes: il minimo dei minini per quanto mi riguarda :O
ah e poi l'amico/a comune di solito corre a spifferarti tutto al volo :asd:
Hell-VoyAgeR
28-08-2007, 13:31
un'idea per tagliare la testa al toro (povero toro)...
chiamala e chiedile il numero di cell.... :D :doh: :sbonk:
io ho solo 16 anni, forse sono mentalmente più grande (in senso buono), ma quando quest'estate una ragazza si è venuta a dichiarare come facevo a 10 anni, ci sono rimasto un po' male.. prima cosa è imbarazzantissimo, seconda cosa è da mocciosi! resta il fatto che fa piacere, però non potrei mai accettare una roba del genere :stordita:
ah, poi conosco una persona (:stordita:) che ha tappezzato la strada da casa di lei a casa di lui di foglietti 10x10 (circa) con scritto: NOME DI LEI: TI AMO.
c'è da dire che cmq stavano già assieme da un po :D
io non ho mai chiesto il numero di una tizia a terze persone con lo scopo di provarci. non la trovo una bambinata ma una cosa sbagliata, punto e basta.
ci può stare per amicizia, ma non con una che magari hai visto una volta o che peggio ancora non ti conosce...
se proprio devi sii almeno sincero e di che ti sei fatto dare il numero dal tuo amico: inventare scuse patetiche penso peggiorerebbe la situazione
Se uno ti legge appena appena..in due o tre ore di forum può,seriamente,diventare il tuo amante perfetto..:asd:
Nevermind
28-08-2007, 16:30
Ciao a tutti,non so se è mai stato trattato questo argomento, a tutti vi sarà capitato di farvi dare un numero di una ragazza tramite un vostro amico/a
quindi quando la contattate molto probabilmente la tipa vorrà sapere dove hai preso il suo numero.., voi ke scusa inventate per avere una buona possibilità ke abbokki??
scrivete in tanti! Ciao!
Mai fatto mi sembra una cosa un po' troppo triste, in sincerità sa tanto di tacchino allupato IMHO. Magari è meglio se te la presenta in carne ed ossa.
Anche perchè non si sa mai come la prenda magari s'incazza con te e pure col tuo amico....insomma dubito che costui abbia avuto il permesso di divulgare a tutti il numero no? A me farebbe incazzare se un mio amico desse in giro il mio numero senza permesso.
Mr_Cilindro
28-08-2007, 16:32
;)
Secondo me, passata l'età del liceo, chiedere il numero direttamente alla persona interessata è il minimo. Se ti va bene bene se ti va male sarà la persona stessa a dirtelo. Niente di difficile.
Va la che se non sai neanche dove gira, non l'hai mai vista prima e l'unico contatto è questo amico in comune il numero lo chiedi.. o così o non la rivedi mai più.
ManyMusofaga
28-08-2007, 17:53
Va la che se non sai neanche dove gira, non l'hai mai vista prima e l'unico contatto è questo amico in comune il numero lo chiedi.. o così o non la rivedi mai più.
Magari all'amico puoi chiedere dove gira...no? Poi se tu e questa ipotetica tipa avete un amico in comune (un amico lo preciso, non un conoscente alla lontana) è anche possibile che prima o dopo ci si ribecchi negli stessi posti...
Una precisazione sul mio post precedente: non mi stavo riferendo ad un incontro di un secondo e mezzo (in cui ci si presenta, stretta di mano e addio) bensì ad un incontro durante il quale tu e la ipotetica tipa abbiate perlomeno chiacchierato un po' (anche perchè altrimenti come lo capisci che ti interessa? :read: ). In quel caso non vedo l'impedimento a chiederle il numero subito :boh:
paditora
28-08-2007, 18:11
scrivete in tanti! Ciao!
ma se sto amico la conosce fattela presentare di persona no?
Puoi scrivere così:
;)
ma siamo matti?? sono più di 160 caratteri!!! 2 SMS!!
cioè skusa ma ke kav0l0 d1c1?? :D :D
(anche perchè altrimenti come lo capisci che ti interessa? :read: ).
magari le ha visto il sedere? :ciapet: :ciapet:
:D :ciapet: :D
Adrian II
28-08-2007, 23:08
scrivete in tanti! Ciao!
onestamente la ritengo una cosa tristissima... se voglio il numero di qualcuna vado di persona e glielo chiedo, o come minimo se non posso chiederglielo di persona chiedo all'amico di avvisarla prima, e solo dopo che lei è daccordo farmi dare il numero, me lo faccio dare....
indelicato tu e poco corretto il tuo amico, almeno per come la vedo io...
scusa da inventare? che motivo c'è? "ho chiesto il tuo numero a xxxx perchè ti ritengo carina e vorrei conoscerti meglio"... se l'hai fatto evidentemente non la ritieni una scorrettezza, quindi che problema c'è a dire le cose come stanno?
Se uno ti legge appena appena..in due o tre ore di forum può,seriamente,diventare il tuo amante perfetto..:asd:
Ma anche no :D
BAUHSHUSUHAHUHUAHUSHUAHUSHUDHUASHUDFHUASHUDAS :rotfl: :rotfl: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.