Re_Kotc
25-08-2007, 15:40
HO acquistatato da pochissimo un hub usb ma non riesco a farlo rilevare dal pc in cui mi serve!...l'ho testato sul mio pc e sull'altro portatile (che tra l'altro supporta l'usb 1.0, l'ho provato giusto per essere sicuri che non fosse incompatibile) e viene rilevato regolarmente, mentre sul computer in cui deve essere utilizzato viene fuori il classico messaggio "periferica usb non riconosciuta la periferica potrebbe non funzionare regolarmente" ..solo che il sistema operativo è sempre XP sp2 e non capisco dove stia la differenza..nel pc in cui non funziona viene rilevata come "periferica usb sconosciuta" e dice che non vi sono driver caricati, ho controllato sui pc in cui va il driver fa riferimento al file usbhub.sys che però è chiaramente presente in tutti e tre i pc nella stessa identica versione..allora ho provato a installare manualmente il driver indicandogli la posizione del file .sys ma mi dice che non vi è nessuna informazione sulla periferica in quella cartella....!!!! eppure sugli altri pc funziona benissimo...che potrei tentare?...pleeeaase :D