PDA

View Full Version : 5 minuti nel supermercato

P3 1GHZ
25-08-2007, 15:41
Ciao a tutti
A 1 settimana del mio rientro, ecco cosa mi hanno fatto.
Stamattina, ore 11.00, mi reco al supermercato per ritirare 2 giacche dalla lavanderia, trovo il posto per la macchina proprio all'entrata del super , praticamente il 1 parcheggio e entro.
Prendo le giacche, pago e esco, sono trascorsi si e no 5 minuti, bene, qualcuno ha trovato tutto il tempo di farmi 2 onde, 1 per fiancata, sulla mia A3 di 1 anno di vita, più una X sul bagagliaio.
Voi cosa pensereste?
a parte l'incredulità del momento, ma porco cane, ci saranno state 2.000 persone che entravano e uscivano, come ha fatto questo a farmi una roba del genere senza essere visto???:rolleyes:
Ma è pazzesco!!!
sono stato dentro 5 minuti!
non ho parole, prima e ultima volta che vado in quella lavanderia e in quel supermercato!
Comunque che gente che gira, oltretutto si vedono da morire, macchina nera

Marci
25-08-2007, 15:43
non c'erano telecamere nelle vicinanze?

Gian27
25-08-2007, 15:44
criminali....dispiace sempre sentire queste cose
buona idea quella delle telecamere,nel perimetrale a volte ci sono

]Rik`[
25-08-2007, 15:45
proporrei il taglio delle mani per certa gente :rolleyes:

P3 1GHZ
25-08-2007, 15:51
non ho neanche chiesto, tanto figurarsi.
poi ormai il danno c'è.
Incredibile cmq, è riuscito a farlo con 2.000 persone che giravano:rolleyes:

daemon
25-08-2007, 15:56
non ho neanche chiesto, tanto figurarsi.
poi ormai il danno c'è.
Incredibile cmq, è riuscito a farlo con 2.000 persone che giravano:rolleyes:

beh non è detto

cmq fai denuncia (non servira una caxxo ma se ci fossero le telecamere....)

AngeL)
25-08-2007, 16:28
Ciao a tutti
A 1 settimana del mio rientro, ecco cosa mi hanno fatto.
Stamattina, ore 11.00, mi reco al supermercato per ritirare 2 giacche dalla lavanderia, trovo il posto per la macchina proprio all'entrata del super , praticamente il 1 parcheggio e entro.
Prendo le giacche, pago e esco, sono trascorsi si e no 5 minuti, bene, qualcuno ha trovato tutto il tempo di farmi 2 onde, 1 per fiancata, sulla mia A3 di 1 anno di vita, più una X sul bagagliaio.
Voi cosa pensereste?
a parte l'incredulità del momento, ma porco cane, ci saranno state 2.000 persone che entravano e uscivano, come ha fatto questo a farmi una roba del genere senza essere visto???:rolleyes:
Ma è pazzesco!!!
sono stato dentro 5 minuti!
non ho parole, prima e ultima volta che vado in quella lavanderia e in quel supermercato!
Comunque che gente che gira, oltretutto si vedono da morire, macchina nera

sarà stata la tua ex o sua sorella :asd:

d@vid
25-08-2007, 16:36
io penso che sia stato qualche psicopatico invidioso della tua auto...
detto questo, sì fai denuncia e spiega per bene tutto: penso che la polizia possa richiedere di visionare il filmato delle telecamere al supermercato (e in genere ci sono nei parcheggi...)

Bassmo
25-08-2007, 16:49

:asd: questa non la capiranno tutti, ma per chi ricorda è veramente lollosa :asd:

Marci
25-08-2007, 16:49
una volta lo fecero all'auto appena comprata da mio padre, hanno visto il "macchinone" e l'hanno rigato su tutta la fiancata, peccato fosse una volvo di 10 anni con impianto a gas e 200.000km pagato 5 milioni:muro:

d@vid
25-08-2007, 16:56
una volta lo fecero all'auto appena comprata da mio padre, hanno visto il "macchinone" e l'hanno rigato su tutta la fiancata, peccato fosse una volvo di 10 anni con impianto a gas e 200.000km pagato 5 milioni:muro:

classica sindrome da celopiùpiccolodite... per non parlare dei ladri di tappetti che rubano i tappetti delle gomme :rolleyes: anche a macchine vecchissime. caxxo guadagnano a fare così??? i gommisti te li tirano dietro... mah :rolleyes:

NetEagle83
25-08-2007, 16:57
Ti capisco e ti sono vicino.

Io anni fa avevo appena ritirato l'auto dal carrozziere (riverniciatura completa + sistemazione di qualche ammaccatura. Totale: 1600€), la sera stessa ho parcheggiato e ho ritrovato tutta la fiancata graffiata con la chiave...

Tra l'altro non era nelle vicinanze di casa mia, quindi posso tranquillamente escludere che sia stato un attacco ad personam.

Da allora ho deciso che non avrei più speso una lira per graffi e ammaccature.

paditora
25-08-2007, 17:34
ecco perchè non spenderei mai 30 mila euro per una macchina :p

gabberman81
25-08-2007, 17:42
a milano sono degli infami...mi hanno già rigato 2 macchine nel giro di 1 anno...:mad: x fortuna che sono macchine di poco valore...xo' mi gira che se un giorno vorro' avere una bella macchina dovro' avere 1 box (e qui hanno dei prezzi assurdi) :mad:

NetEagle83
25-08-2007, 17:44
a milano sono degli infami...mi hanno già rigato 2 macchine nel giro di 1 anno...:mad: x fortuna che sono macchine di poco valore...xo' mi gira che se un giorno vorro' avere una bella macchina dovro' avere 1 box (e qui hanno dei prezzi assurdi) :mad:

Beh, ma non è che con il box risolvi molto... ti capiterà di andare a fare la spesa o parcheggiare fuori da un pub/discoteca il sabato sera, e a quel punto è lo stesso...

p.NiGhTmArE
25-08-2007, 17:48
brutta cosa...
comunque la carrozzeria della mia è rigata di suo, quindi no problem :D

Chevelle
25-08-2007, 18:00
Soliti vandali, ma c'è un mio amico che ha colto sul fatto uno di questi simpaticoni :cool:
Ho la macchina piena di graffi e colpi, non la faccio più verniciare. Appena messa a nuovo, mi hanno sfondato la portiera, rimessa a nuovo mi hanno rovinato il paraurti. Ora la lascio rovinata...

danny2005
25-08-2007, 18:32
Soliti vandali, ma c'è un mio amico che ha colto sul fatto uno di questi simpaticoni :cool:Ho la macchina piena di graffi e colpi, non la faccio più verniciare. Appena messa a nuovo, mi hanno sfondato la portiera, rimessa a nuovo mi hanno rovinato il paraurti. Ora la lascio rovinata...

Immagino......pacca sulla spalla dicendo "cosa stai facendo" e poi è andato giù di crick.......:asd:

columbia83
25-08-2007, 18:42
mica nelle vicinanze c'erano parcheggiatori abusivi?

^TiGeRShArK^
25-08-2007, 18:47
con la vernice grigio metallizzata quanto meno si notano meno.......

mephis
25-08-2007, 19:18
con la vernice grigio metallizzata quanto meno si notano meno.......

però che palle...
Uno quando compra la macchina deve pensare a quale sia il colore migliore perchè non si vedano le righe fatte dai vandali, non si può prendere il macchinone perchè attira di più i minchioni, deve pensare a quali auto siano più appetibili dai ladri e via dicendo :rolleyes: uno schifo...

Chevelle
25-08-2007, 19:24
Immagino......pacca sulla spalla dicendo "cosa stai facendo" e poi è andato giù di crick.......:asd:

No, niente crick. Mi ha raccontato che gli ha tirato due sberle belle forti e basta. Era troppo impaurito il vandalo...tanto più che questo mio amico non è una persona proprio tranquilla. Alla fine non ha voluto alzare la mano per evitare rogne con la legge perchè ha già avuto dei casini per rissa.
Avrei pagato per vedere l' attimo nel quale il tizio è stato pizzicato, tanto più che questo mio amico è un energumeno, brutto da vedere.

davidTrt83
25-08-2007, 19:40
No, niente crick.

:sob:

PHCV
25-08-2007, 19:48
:asd: questa non la capiranno tutti, ma per chi ricorda è veramente lollosa :asd:

La macchina con qualche decina di PICCONI infilati ovunque? :rotfl: ?

HiddenDiscovery
25-08-2007, 21:50
Ciao a tutti
qualcuno ha trovato tutto il tempo di farmi 2 onde, 1 per fiancata, sulla mia A3 di 1 anno di vita, più una X sul bagagliaio.

Che infamii!!! :mad:

L'anno scorso avevo parcheggiato la mia macchina nel parcheggio della biblioteca (!!!) e quando sono andata a riprenderla aveva tutta la portiera scassinata... ma che cavolo se ne fanno di una fiat 600?!
E per di più questi imbecilli non sono nemmeno riusciti ad aprirla (per mia fortuna).

Fa incavolare il fatto di non poter avere una cosa e poter godersela in santa pace. Adesso ogni volta che vado in biblioteca ho il pensiero della macchina, ma che cavolo! :muro:

EnriTronic
25-08-2007, 21:55
ma nn riesco veramente a capire il motivo di una cosa simile!! perchè rigare in quel modo una macchina?? che bastardi!

Bastian UMTS
26-08-2007, 00:31

La mia ex cerco di addolcirmi la vita con lo zucchero nel serbatoio della mia Alfa 75....gli andò male :asd:

lancetta
26-08-2007, 01:59
L'anno scorso.....Xsara Picasso appena acquistata....ci va a cadere un vaso di fiori di terraccotta sul montante posteriore sx...grandissima ammaccatura ed incazzatura!!!:muro: morale della favola: sono in causa col palazzo che non era fornito dell'assicurazione per legge e non sono mai riuscito a capire a chi era caduto il vaso di fiori...altrimenti erano crisantemi!!!!