View Full Version : Che scheda madre e ram per coreduo 6750?
ITAdenisITA
25-08-2007, 14:06
Ciao a tutti,volevo cambiare pc e volevo chiedere a voi perchè mi fido di puù che non quelli dei negozi che ho dalle mie parti,ero intenzionato a prendere un core duo e6750 ma non sapevo che scheda madre e ram abbinare per un buon overclock,voi cosa mi consigliate?
Grazie per le risposte e ciao
ITAdenisITA
25-08-2007, 18:58
Raga non mi risponde nessuno?
:D uppo anke xkè sono interessato ank'io a questa risposta, anke se più ke altro tendo al default...
Per quanto riguarda ITAdenisITA credo ke questa cpu non sia la migliore per fare OC dato ke leggevo in altri post di qui ke è una sorta di E4420 occata e quindi offre poca possibilità di oc. Invece consigliavano o una E6600 o una E6550, ma io non saprei dirti, dato ke non occo e sono un semiprincipiante...
ITAdenisITA
26-08-2007, 12:15
:D uppo anke xkè sono interessato ank'io a questa risposta, anke se più ke altro tendo al default...
Per quanto riguarda ITAdenisITA credo ke questa cpu non sia la migliore per fare OC dato ke leggevo in altri post di qui ke è una sorta di E4420 occata e quindi offre poca possibilità di oc. Invece consigliavano o una E6600 o una E6550, ma io non saprei dirti, dato ke non occo e sono un semiprincipiante...
Veramente ho visto un test di un 6750 che è arrivato ad aria con un dissi zalman 9500 a 4 Ghz,quindi penso che non abbia problemi di oc o no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.