PDA

View Full Version : microsoft invade documenti

CastaDj89
25-08-2007, 13:55
salve a tutti...ho un piccolo problema...ho installato office 2004 e msn nel mio mac...ma microsoft ha messo 2 belle cartelle nella mia cartella documenti.
cercando su intertet ho trovato una mezza soluzione: prendere la cartella in documenti di office e spostarla in libreria/preference/ e qui tutto ok...ma ora devo liberarmi della cartella di msn (quella scritta in ita per capirci).
Qualcuno m aiuta?
Grazie a tutti

sirus
25-08-2007, 14:56
Ci sono delle impostazioni personali all'interno, per esempio ci puoi trovare le emoticon che aggiungi e quant'altro quindi non puoi spostarla. :(

CastaDj89
25-08-2007, 15:33
ma quella di office è stato possibile spostarla senza perdere le sue funzuoni...xkè cn quella di msn nn si potrebbe???

sirus
25-08-2007, 17:19
ma quella di office è stato possibile spostarla senza perdere le sue funzuoni...xkè cn quella di msn nn si potrebbe???

Perché Microsoft Messenger la cerca in quella posizione e per esperienza ti posso assicurare che se non la trova la ricrea. :D
Sinceramente non capisco che fastidio ti possa dare. ;)

CastaDj89
25-08-2007, 17:25
mi infastidisce in quella posizione :D
xò mi chiedo perchè quella di office 2004 possa essere spostata e nn dia problemi :mad:
va beh...

sirus
25-08-2007, 17:28
mi infastidisce in quella posizione :D
xò mi chiedo perchè quella di office 2004 possa essere spostata e nn dia problemi :mad:
va beh...

Perché a meno che tu non faccia uso di Entourage, Office 2004 non fa mai uso di quella cartella perché non contiene informazioni necessarie all'esecuzione. :)