PDA

View Full Version : [Problema Installazione] Creative X-FI Extreme Music [BULK]

3l_p1r4t@
25-08-2007, 13:32
Ciao ragazzi, ho acquistato questa scheda un mese fa circa in versione bulk ed il cd a corredo una volta inserito e partito l'autorun non mi identifica alcun prodotto su cui installare il software...! Di conseguenza ho dovuto scaricare il tutto dal sito ufficiale CREATIVE !!!
Il mio problema è che il software "creative software suite" presente nel cd originale della scheda, non è invece scaricabile dal sito ufficiale della creative !!! Ho cercato in diversi posti di reperire tale software, per capire se è un difetto del mio cd originale che ho ricevuto con la scheda o se magari è un problema hardware della mia scheda, ke comunque ora è perfettamente riconosciuta e funziona in tutte le sue parti ! Solo che non ho il software originale creative per poterla settare al meglio !!! Qualcuno di voi può aiutarmi ?!!?! Sto cercando un posto dove reperire un cd driver scaricabile contenente il software suite di suddetta scheda per testare se anche questo non mi riconosce la stessa ! O magari qualcuno che ha avuto questo problema e che è riuscito a risolverlo !!! GRAZIE !!!

Kewell
31-08-2007, 12:36
Chiedi nella discussione ufficiale sulle x-fi.

I CD, in formato ISO, li trovi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12889205&postcount=5