PDA

View Full Version : [SI+SP] Mulo BartonXP-M 2500+&TTtower, XaserIII, A7N8X-E Dx, 9600, Ram, hdd, sblive

NLDoMy
25-08-2007, 12:47
Vendo come da topic, preferirei in blocco:

Premetto che i dati saranno un po' imprecisi non avendolo in casa

Asus A7N8X-E Deluxe (dual lan, firewire, audio etc.)

Barton XP-M2500+ (preso usato sul mercatino)

ThermalTake Tower rame-alluminio+ventola

ati 9600 seno ricordo male dovrebbe essere una xt (presa usata sul mercatino)

XaserIII Acciaio Blu Finestrato ->> mancano 2 ventole, la finestra in plexiglass laterale è danneggiata tipo taglio di 10-15 o 20 cm non ricordo, ma non aperta, l'hardcano un pochettò danneggiato, non ricordo se funzioni ancora bene

Alimentatore 500w o 550w se non ricordo male della tecnoware

HDD SATA MAXTOR DMAX9 80GB

2x256 ddr - allora un banco 256 è a 266 e l'altro a 333 e se non ricordo male il banco a 266 reggeva tranquillamente i 333 con gli stessi timings senza overvolt, ma per sicurezza e non usandolo personalmente l'ho impostati a 266 -> magari anche qui mi potrei sbagliare e averli lasciati a 333

- nel muletto mi ero scordato c'è pure una sb live 5.1!

prezzo blocco €200 ss escluse

REGOLE

- Lasciate un mex o msn o skype identificandovi

- Il prezzo è da concordare sia a mano che per la eventuale spedizione ed appena possibile farò un resoconto del blocco e dei pezzi separati

- Per adesso NON smembro, per mancanza materiale di tempo

- Contrattare in pvt, per info sull'hardware direttamente qui, per il possibile reperibile, guardo di ritrovare garanzia (se rimasta) e bundle (mhmm la vedo brutta)

- Precedenza mano e/o blocco

- Scambio, dipende da cosa proponete -> NON mi interessano: Ram, Ali, HDD -> mi interessano in particolare case micro atx tipo aopen gamer cube o comunque case micro-atx elaborati

- Nel caso di qualche problema e NON cambio idea, ritiro merce

- SS escluse, scegliete con cosa spedire e se non fate assicurazione è peggio per voi, non mi assumo nessuna responsabilità causa danneggiamento materiale o manomissione pacco da parte del corriere scelto, faccio foto merce prima e dopo l'imballo

- Mi sposto fino a firenze-empoli oppure rigomagno o foiano della chiana

- Ricarica poste pay

Crazy rider89
25-08-2007, 12:51
coda
attendo il prezzo :D

guns81
25-08-2007, 12:52
prezzi? :D foiano della chiana ottimo possibile scambio a mano :D

NLDoMy
25-08-2007, 13:00
se qualcuno ha links di riferimento prezzi dica pure :D

alura:

sulla mobo una una 30 di euro ce li vorrei fare

40 su procio e dissi

una 50ina sul case

HD 25

35 la 9600 se xt

20 ali

sui €200 per il blocco mi andrebbe più che bene, ovviamente se in regolamento e ovviamente sempre se in regolamento, no a limatine :D ss escluse

fino a foiano ci arrivo volentieri, non so perchè :D farò 2 passi con un'amica all'outlet :D

ps: x guns81 nel caso se riesco a ricontattare un'utente sempre di arezzo se ti lascio la garanzia di una x800se (se la ritrovo... cazzozza) e il dissi stock, glieli passeresti? :D

darkantony_80
25-08-2007, 13:04
DETTAGLI CASE, foto, e prezzo please :)

NLDoMy
25-08-2007, 13:07
per le foto, stasera, torna stasera la tizia che lo ha, scatto 2 foto e le posto

ps: il case pesa un botto!!! vi faccio risapere se il suo hardcano funziona ancora, la velocità delle ventole la regola, però non ricordo se legge ancora le temp del processore

stacco per un po' vado ad reinstallare linux mint

guns81
25-08-2007, 13:15
certo noproblem ildissi socket a che dissipatore è? senza dissi? :D

darkantony_80
25-08-2007, 13:21
se nn ti e un problema, mi potresti dare pure le sue dimensioni? oppure basta che mi posti un links del case con le misure e al resto ci penso io.
Ah, il prezzo nn dimenticarlo xche se e buono Sono in coda x il case

skaff
25-08-2007, 14:05
se smembri in coda per mb e vga spedite.

ciao, sKaff

NLDoMy
25-08-2007, 17:00
appena possibile farò quello che mi avete chiesto e cercherò eventuali residui di garanzia o bundles

preferisco non smembrare, nel caso "smembro" spedirò solo nel caso di aver venduto tutto

pank
25-08-2007, 18:13
ciao coda cpu e mobo..
reply: anche hdd

NLDoMy
25-08-2007, 20:35
allora:

< crazy rider89 non so se sia interessato al blocco

< guns81 - procio, dissi? il dissi me l'hanno spedito senza scatola è un thermal take tower alluminio rame

< ho darkantony_80 - per il case attende info

< skaff - vga e mobo, ma mi conviene di più prima prendere l'utente sotto che vorrebbe mobo e procio e hdd

< pank - mobo, procio e hdd

mi ero scordato, nel muletto c'è pure una sb live 5.1! non ricordo che modello

il prezzo non varia, resta €200 per il blocco

xpeco
25-08-2007, 21:07
io sarei interessato mobo+ram+ali

considerami in coda

luciferme
26-08-2007, 01:25
coda x questi:

ThermalTake Tower rame-alluminio+ventola

Crazy rider89
26-08-2007, 03:50
lascio libera la coda
up all'ottimo venditore ;)

NLDoMy
26-08-2007, 14:40
nuova coda

< crazy rider89 ha lasciato il blocco

1) luciferme - mobo-procio-dissi

2) guns81 - procio, dissi? il dissi me l'hanno spedito senza scatola è un thermal take tower alluminio rame

X) ho darkantony_80 - per il case attende info

4) pank - mobo, procio e hdd

5) skaff - vga e mobo

6) xpeco - mobo-ram-ali

sopress
26-08-2007, 14:53
coda per case, mi dai foto e prezzo?

fdadakjli
26-08-2007, 15:13
coda per il case se è come questo:
http://img.ncix.com/gif/9253.jpg

;)

luciferme
26-08-2007, 15:15
ehm...veramente sono interessato a mobo,cpu e dissi...cmq ne riparliamo magari stasera..ora devo scappare...fammi sapere se sono sempre il primo...magari ci penso un attimo anche x il case,ma nn è x me...devo sentire...

sopress
26-08-2007, 15:25
lascio, viste le condizioni del case

2fst4rc
26-08-2007, 19:01

XaserIII Acciaio Blu Finestrato ->> mancano 2 ventole, la finestra in plexiglass laterale è danneggiata tipo taglio di 10-15 o 20 cm non ricordo, ma non aperta, l'hardcano un pochettò danneggiato, non ricordo se funzioni ancora bene

coda per questi, sento il diretto interessato..mi mandi foto del case? grazie..

NLDoMy
26-08-2007, 21:33
allora il case è quello in foto, ho recuperato le 2 ventole mancanti

sono in un momento critico, ho da fare a lavoro e alcune commissioni, appena potrò posterò le foto del case

non è mal ridotto, ha quell'incrinatura nella finestrella laterale che non compromette le sue funzionalità

l'hardcano ha il tasto reset un po' sbuzzato visto che si era incastrato, non so come già detto se funziona più, cmq quell'hardcano è na cacca antiestetica :D

poi aveva un pezzettino di plastica che teneva una ventola laterale già danneggiato all'arrivo del case, per il resto è ok, se non ricordo male ha qualche graffietto, niente di che

ripeto che appena mi sarà possibile posterò non solo le foto del case, ma di tutto l'hardware

la precedenza va a chi prende il case con la mobo e il procio e il dissipatore, perchè la voglia e il tempo di smontare è pari a 0,0001 :D

luciferme hai ragione ho cambiato la coda hai mobo procio e dissi :D

luciferme
26-08-2007, 22:02
ok...però se ti prendo anche il case,me lo smonti in ogni caso...nn è x cattiveria,ma x come trattano i pacchi nn vorrei che il dissi si staccasse e danneggiasse tutto!!!

NLDoMy
26-08-2007, 23:16
si hai ragione :D il dissi essendo un tower è meglio staccarlo :D

ora che mi ricordo il tower monta le viti con una staffa dietro la mobo, le viti si passano da dietro e si fissano sopra con dei bulloncini, non dovrebbe essere un gran lavoro :D

NLDoMy
28-08-2007, 13:54
ritiro, chiudere, mi rimane la 9600xt che rimetterò in vendita