NLDoMy
25-08-2007, 12:47
Vendo come da topic, preferirei in blocco:
Premetto che i dati saranno un po' imprecisi non avendolo in casa
Asus A7N8X-E Deluxe (dual lan, firewire, audio etc.)
Barton XP-M2500+ (preso usato sul mercatino)
ThermalTake Tower rame-alluminio+ventola
ati 9600 seno ricordo male dovrebbe essere una xt (presa usata sul mercatino)
XaserIII Acciaio Blu Finestrato ->> mancano 2 ventole, la finestra in plexiglass laterale è danneggiata tipo taglio di 10-15 o 20 cm non ricordo, ma non aperta, l'hardcano un pochettò danneggiato, non ricordo se funzioni ancora bene
Alimentatore 500w o 550w se non ricordo male della tecnoware
HDD SATA MAXTOR DMAX9 80GB
2x256 ddr - allora un banco 256 è a 266 e l'altro a 333 e se non ricordo male il banco a 266 reggeva tranquillamente i 333 con gli stessi timings senza overvolt, ma per sicurezza e non usandolo personalmente l'ho impostati a 266 -> magari anche qui mi potrei sbagliare e averli lasciati a 333
- nel muletto mi ero scordato c'è pure una sb live 5.1!
prezzo blocco €200 ss escluse
REGOLE
- Lasciate un mex o msn o skype identificandovi
- Il prezzo è da concordare sia a mano che per la eventuale spedizione ed appena possibile farò un resoconto del blocco e dei pezzi separati
- Per adesso NON smembro, per mancanza materiale di tempo
- Contrattare in pvt, per info sull'hardware direttamente qui, per il possibile reperibile, guardo di ritrovare garanzia (se rimasta) e bundle (mhmm la vedo brutta)
- Precedenza mano e/o blocco
- Scambio, dipende da cosa proponete -> NON mi interessano: Ram, Ali, HDD -> mi interessano in particolare case micro atx tipo aopen gamer cube o comunque case micro-atx elaborati
- Nel caso di qualche problema e NON cambio idea, ritiro merce
- SS escluse, scegliete con cosa spedire e se non fate assicurazione è peggio per voi, non mi assumo nessuna responsabilità causa danneggiamento materiale o manomissione pacco da parte del corriere scelto, faccio foto merce prima e dopo l'imballo
- Mi sposto fino a firenze-empoli oppure rigomagno o foiano della chiana
- Ricarica poste pay
Premetto che i dati saranno un po' imprecisi non avendolo in casa
Asus A7N8X-E Deluxe (dual lan, firewire, audio etc.)
Barton XP-M2500+ (preso usato sul mercatino)
ThermalTake Tower rame-alluminio+ventola
ati 9600 seno ricordo male dovrebbe essere una xt (presa usata sul mercatino)
XaserIII Acciaio Blu Finestrato ->> mancano 2 ventole, la finestra in plexiglass laterale è danneggiata tipo taglio di 10-15 o 20 cm non ricordo, ma non aperta, l'hardcano un pochettò danneggiato, non ricordo se funzioni ancora bene
Alimentatore 500w o 550w se non ricordo male della tecnoware
HDD SATA MAXTOR DMAX9 80GB
2x256 ddr - allora un banco 256 è a 266 e l'altro a 333 e se non ricordo male il banco a 266 reggeva tranquillamente i 333 con gli stessi timings senza overvolt, ma per sicurezza e non usandolo personalmente l'ho impostati a 266 -> magari anche qui mi potrei sbagliare e averli lasciati a 333
- nel muletto mi ero scordato c'è pure una sb live 5.1!
prezzo blocco €200 ss escluse
REGOLE
- Lasciate un mex o msn o skype identificandovi
- Il prezzo è da concordare sia a mano che per la eventuale spedizione ed appena possibile farò un resoconto del blocco e dei pezzi separati
- Per adesso NON smembro, per mancanza materiale di tempo
- Contrattare in pvt, per info sull'hardware direttamente qui, per il possibile reperibile, guardo di ritrovare garanzia (se rimasta) e bundle (mhmm la vedo brutta)
- Precedenza mano e/o blocco
- Scambio, dipende da cosa proponete -> NON mi interessano: Ram, Ali, HDD -> mi interessano in particolare case micro atx tipo aopen gamer cube o comunque case micro-atx elaborati
- Nel caso di qualche problema e NON cambio idea, ritiro merce
- SS escluse, scegliete con cosa spedire e se non fate assicurazione è peggio per voi, non mi assumo nessuna responsabilità causa danneggiamento materiale o manomissione pacco da parte del corriere scelto, faccio foto merce prima e dopo l'imballo
- Mi sposto fino a firenze-empoli oppure rigomagno o foiano della chiana
- Ricarica poste pay