View Full Version : [SALERNO + spedizione] ------>>> CERCO NOKIA 6233 <<<------
Salve a tutti!
Come da titolo cerco un NOKIA 6233.
Ciao..
Gekker
;)
presidente1980
29-08-2007, 08:49
160+spese?
Nuovo costa 160€!
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_nokia_6233.aspx
quante settimane di vita ha il tuo?
presidente1980
29-08-2007, 08:55
2mesi
è perfetto
Che colore è? E' completo di tutto? Scatola, auricolare, caricabatteria, manuale..
Il manuale è in italiano?
Digita *#92702689# e dimmi la data di produzione e il life timer.
presidente1980
29-08-2007, 09:30
Che colore è? E' completo di tutto? Scatola, auricolare, caricabatteria, manuale..
Il manuale è in italiano?
Digita *#92702689# e dimmi la data di produzione e il life timer.
completo di tutto certamente sennò te lo avrei scritto!
ITALIA NOBRAND
microsd da 64
nn ce l'ho qui cn me ti faccio sapere x il life time
intanto dimmi se ti interessa
x sicurezza puoi chiedere sulla mia affidabilità a tutti gli utenti in firma cn cui ho concluso qui.:)
presidente1980
29-08-2007, 09:32
ah, i prezzi che hai indicato te per i modelli che si troavano dal link sono per 6233 europa :D
dipende tutto dal life timer e dalla data di produzione..
in ogni caso il prezzo massimo è sempre 160-IVA.. come da regolamento
quindi 130€ MAX..
appena puoi, postami le info..
Ciaooo.. :)
presidente1980
29-08-2007, 15:40
troppo poco..
ciao, io ho un 6233 nero in vendita.
No brand italia
made 07.2006
Life timer 27.35
prezzo: 140euro
su trovaprezzi il prezzo per un telefonino con garanzia europea più basso è 169, peraltro registrato su un sito non conforme al regolamento. se togli l'IVA siamo a 141 ;)
ciao, io ho un 6233 nero in vendita.
No brand italia
made 07.2006
Life timer 27.35
prezzo: 140euro
su trovaprezzi il prezzo più basso è 169, meno IVA 141 ;)
ai 141€ devi togliere l'usura.. il tuo telefono non è nuovo..
quindi viene 110€ visto che ha un anno di vita! :)
Gekker, su questo mercatino ho concluso decine di trattative ed è la prima volta che sento parlare di queste regole.
togliendo il 20% dal prezzo più basso del web ho di gran lunga coperato l'usura.
copio dal regolamento:
3. Prezzo di vendita
3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):
siti di riferimento:
- www.eprice.it
- www.bow.it
- ShopTre.it
- www.mallteam.it/
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it
quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)
esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa
E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita
3.2 Non sono rilevanti a termini di regolamento le indicazioni di prezzi più bassi riscontrati su altri siti o in altri negozi non virtuali Si pregano quindi gli utenti di non postare riferimenti a tali prezzi e non inviare mail o messaggi di segnalazione ai moderatori.
3.3 Nel caso in cui il modello di cellulare che intendete vendere non sia più in commercio nei siti indicati come riferimento, usate il motore di ricerca del forum per vedere a quale prezzo è stato già venduto in passato il vostro modello di cellulare.
Evitare di aprire thread con richiesta di valutazione.
A disposizione di chi abbia bisogno di una "dritta" c'è il mio "borsino" dove potrete trovare una mia personale valutazione di alcuni cellulari usati... si tratta, lo ribadisco, di una valutazione strettamente personale... non prendetela quindi come oro colato (e soprattutto controllate in fondo al primo post a quando risale l'ultimo aggiornamento del "listino")
lo trovate qui: Borsino di Nemorino
3.4 L'eventuale richiesta di un prezzo fuori regolamento dovrà, alla prima segnalazione, essere corretta e ricondotta ad un prezzo rispettoso del regolamento pena la chiusura/rimozione del thread a discrezione dei mods. Evitate le frasi "ma è nuovo non posso svenderlo ecc. ecc", piuttosto non mettetelo in vendita.
a questo punto dimmi, tra i siti ufficiali, il prezzo più basso di un Nokia Italia 6233 nero, ok?
poi in base al 3.1 togli il 20% e quello è il prezzo massimo che io posso chiedere.
ti ricordo che:
3.2 Non sono rilevanti a termini di regolamento le indicazioni di prezzi più bassi riscontrati su altri siti o in altri negozi non virtuali Si pregano quindi gli utenti di non postare riferimenti a tali prezzi e non inviare mail o messaggi di segnalazione ai moderatori.
in base al regolamento :read: il prezzo più basso è 206,5euro su factotus.
togli l'iva e siamo a 172 euro.
io chiedo 140euro.
se non ti interessa dillo ma evita di inventare regole per cui oltre all'iva bisogna togliere ANCHE l'usura. ;)
Non c'era alcun bisogno che quotavi il regolamento..
di trattative ne ho concluse + di 60 su questo forum e posso assicurarti che a 140€ +s.s. un telefono che è uscito fuori produzione, usato, che ha un anno di vita, non lo venderai facilmente.
Nei negozi è in vendita a 170€ e di certo non andrei a spendere 140€ + s.s. per un telefono USATO da più di un anno.
Grazie mille per la proposta d'acquisto e per la disponibilità.
Ciao
Gekker ;)
Nei negozi è in vendita a 170€
evidentemente io ho quotato il regolamento ma tu non l'hai letto, sebbene su questo punto l'abbia scritto due volte.
sinceramente, dato che non ci sono neppure sul web, non capisco come tu riesca a trovare a 170euro un 6233 Nokia ITALIA se non si trova neppure su internet.
il prezzo più basso identico al mio telefono è 206euro.
e 140 mi pare un buon prezzo per un cellulare che NON ha un anno di vita (se parliamo in termini di usura).
Nei negozi è in vendita a 170€ e di certo non andrei a spendere 140€ + s.s. per un telefono USATO da più di un anno.
Grazie mille per la proposta d'acquisto e per la disponibilità.
Ciao
Gekker ;)
evidentemente io ho quotato il regolamento ma tu non l'hai letto, sebbene su questo punto l'abbia scritto due volte.
Conosco il regolamento.. t'ho scritto come la penso riguardo a questo telefono.. t'ho ringraziato e salutato.
RiCiao
Gekker ;)
Conosco il regolamento..
senti, essere preso per scemo no.
il regolamento lo conoscerai ma non lo rispetti.
Nei negozi è in vendita a 170€
:read:
Conosco il regolamento.. t'ho scritto come la penso riguardo al TUO telefono..
NoN sono intezionato ad acquistare il TUO telefono.
Grazie di nuovo.
Ciao
Gekker :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.