View Full Version : [PS3] Ninja Gaiden Sigma
http://static.blogo.it/gamesblog/ninja.jpg
michia se è difficile :eek:
Coyote74
25-08-2007, 11:17
http://static.blogo.it/gamesblog/ninja.jpg
michia se è difficile :eek:
C'era proprio bisogno di aprire un nuovo 3D per informarci di questa cosa?:asd:
Legolas84
25-08-2007, 11:34
Una volta che ci si prende la mano sono più quelli che lo finiscono di quelli che lo abbandonano...
Bidduzzo
25-08-2007, 11:56
http://www.themaskedblogger.com/images/thanks_for_the_info.jpg
Cmq sinceramente io che non sono certo un hardcore gamer.. gioco poco e ho giocato pochi giochi..
Non l'ho trovato difficile come dicono in molti..cioè alla fine in ogni situazione corri dritto su per il muro e schiacci triangolo atterrando li spappoli tutti quelli sotto di te e non ti colpiscono praticamente mai..
I boss si.. qualcuno è frustrante :D (l'ho giocato a livello normale non a livello facile, ho sbloccato il livello difficile ma non l'ho provato :D)
C'era proprio bisogno di aprire un nuovo 3D per informarci di questa cosa?:asd:
volevo solamente parlare del gioco e sentire le vostre opinioni NO?
Quello era il post di apertura adesso posso argomentare
btw
Io sono arrivato a quel boss rosa (The Queen ) e ho solo 4 elisir piccoli mi sta facendo strippare
iltommyz
25-08-2007, 12:17
in effetti è tutt'altro che semplice..a livello normale devi strippare parecchio..però molto molto bello..divertente da giocare..sarebbe stato + bello se avessero fatto la modalità di gioco online cn la possibilità di personalizzare a piacere il ninja..nn si sa mai..magari nel 2..:D
Bidduzzo
25-08-2007, 12:41
in effetti è tutt'altro che semplice..a livello normale devi strippare parecchio..però molto molto bello..divertente da giocare..sarebbe stato + bello se avessero fatto la modalità di gioco online cn la possibilità di personalizzare a piacere il ninja..nn si sa mai..magari nel 2..:D
scusa l'OT ma hai in firma quello che ho scritto nel thread delle spese per la next gen? :D
iltommyz
25-08-2007, 12:43
a manetta era trooooopo bello e non ho saputo resistere..:D
a manetta era trooooopo bello e non ho saputo resistere..:D
Io fossi in te metterei in firma pure un passo della Divina Commedia, così per elevare un po' il livello del forum, tanto mi sta che ci stai ancora dentro, magari per poco...:D
Hitman47
25-08-2007, 14:11
sarebbe stato + bello se avessero fatto la modalità di gioco online cn la possibilità di personalizzare a piacere il ninja..nn si sa mai..magari nel 2..:Dah sì....
quello esclusivo per x360...:D
iltommyz
25-08-2007, 14:14
sn sicuro uscirà anche x ps3:D
ma spiegatemi una cosa...
Fanno il 1° su PS3, il 2° su X360, il 3° di nuovo su PS3 e magari il 4° su WII?
:doh:
Fare una multipiatta no eh?
Diciamo che la trovo una presa per il culo per noi consumatori :rolleyes:
Sgt. Bozzer
25-08-2007, 21:10
ma spiegatemi una cosa...
Fanno il 1° su PS3, il 2° su X360, il 3° di nuovo su PS3 e magari il 4° su WII?
:doh:
Fare una multipiatta no eh?
Diciamo che la trovo una presa per il culo per noi consumatori :rolleyes:
no beh.. quello per PS3 è un remaking di quello uscito per xbox.. con grafica migliorata e 3 capitoli in più..
no beh.. quello per PS3 è un remaking di quello uscito per xbox.. con grafica migliorata e 3 capitoli in più..
ah...ok ty ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.