View Full Version : Problema audio con player flash
Ciao ho questo problema:
non riesco a ascoltare nessun file da qulsiasi player flash presente su internet,sia con firefox che con ie.Qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi??
Ciao ho questo problema:
non riesco a ascoltare nessun file da qulsiasi player flash presente su internet,sia con firefox che con ie.Qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi??
Risolto
non è che potresti dirmi come hai fatto a risolverlo, perchè anche io ho il tuo stesso problema..grazie..
karnevil9
26-10-2007, 21:54
non è che potresti dirmi come hai fatto a risolverlo, perchè anche io ho il tuo stesso problema..grazie..
Mi aggiungo anche io... per favore, se qualcuno ha la soluzione può suggerirla? Grazie
karnevil9
26-10-2007, 22:05
Mi aggiungo anche io... per favore, se qualcuno ha la soluzione può suggerirla? Grazie
Mi quoto per specificare meglio: anche io non riesco a sentire l'audio dei filmati flash (es.: i filmati sul sito delle Iene), questo sia con Firefox che con IE (ma a me basterebbe sentirli sul Mozillone, tanto è il mio browser di default ormai...;) ): i miei plugins attivi su firefox (ottenuti con about:plugins):
Shockwave Flash 9.0 r64
Adobe Shockwave for Director Netscape plug-in, version 10.2
Microsoft® Windows Media Player Firefox Plugin (np-mswmp)
Java(TM) Platform SE 6 U3 (Java Plug-in 1.6.0_03 for Netscape Navigator (DLL Helper)), varie DLL
AL contrario, il Mozilla Default Plug-in (Nome file: npnul32.dll) risulta "non attivo". Dove lo trovo?
Qualcuno mi può aiutare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.