View Full Version : Consigli per giochi Automobilistici
tamburon
25-08-2007, 11:43
Salve a tutti...
Vorrei un consiglio...
sapete dirmi un bel gioco di corse automobilistiche (tipo ad esempio il caro e vecchio gran turismo) x pc?
io praticamente nn ne conosco e sto brancolando nel buio
grazie
Dipende se vuoi un buon arcade "realistico" confermo TDU ma devi avere un bel pc potente.
Se vuoi una simulazione molto versatile e hai un volante o pensi di acquistarlo RFactor è praticamente infinito da tante piste e mod ci sono e continuano ad uscire.
tamburon
25-08-2007, 12:59
RFactor è molto bello però volevo qualcosa di un pò meno impegnativo
danyaj87
25-08-2007, 17:28
Rfactor da dove si puo prendere è il costo?
Un ultima cosa, una recensione com immagini fatta bene dove la trovo?
Grazie:D
Rfactor: scarichi il demo poi lo attivi se vuoi giocare online direttamente dal sito ufficiale tramite carta di credito.
Poi aggiungi mod e piste a profusione :cool:
Ripeto la domanda: hai un volante? Che pc hai?
RFactor è molto bello però volevo qualcosa di un pò meno impegnativo
io ti consiglio RACE CATERHAM (WTCC) è molto realistico ma non troppo impegnativo a mio parere, secondo mè è 1 dei migliori giochi di guida per PC poi i gusti sono gusti;)
ciao
danyaj87
25-08-2007, 23:56
Rfactor: scarichi il demo poi lo attivi se vuoi giocare online direttamente dal sito ufficiale tramite carta di credito.
Poi aggiungi mod e piste a profusione :cool:
Ripeto la domanda: hai un volante? Che pc hai?
Se dici a me? il mio pc è, intanto un notebook, acer aspire 5672 AWLMI co 1 Gb Ram DDR2, processore intel core duo da 1,73GHz, 533MHz, 2MB L2 cache
scheda video ati x1600 512 Mb
E il costo quant'è, si puo pagare con poste pay?
danyaj87
26-08-2007, 00:10
E come recensione una buona dove la posso trovare?
coccodrillo
26-08-2007, 01:27
Nell'attesa di decidere potresti provare Toca3, anche se datato è un ottima simulazione, hai a disposizione innumerevoli categorie per tutti i gusti (ruote coperte e non) grafica molto scalabile, gira bene anche su molti notebook, longevità assicurata da un ottimo supporto online (gamespy) ciliegina finale EUR 12.49 su Play.com (multilingua Italiano)
io ti consiglio RACE CATERHAM (WTCC) è molto realistico ma non troppo impegnativo a mio parere, secondo mè è 1 dei migliori giochi di guida per PC poi i gusti sono gusti;)
ciao
Sì, ma se non hai un volante, lascia perdere: con la tastiera è ingiocabile!
ciao
hai ragione, ho dimenticato di dire che senza gamepad\volante non lo si apprezza molto;)
ciao
RFactor senza volante è come uscire con Aida Yespica e parlare e basta... :ciapet:
tamburon
27-08-2007, 11:20
no ho il joypad del 360
no ho il joypad del 360
secondo mè va più che bene usare il gamepad per giocare;); con la tastiera non ne vale la pena ma con 1 bel gamepad secondo mè non è che ci sia molta differenza che con 1 volante anzi secondo mè è meglio il gamepad;) ma l'unica differenza è che il gamepad XBOX 360 lo trovi anche a 25 euro, comunque con 30 te la cavi mentre per avere 1 volante decente ne devi spendere almeno 150 di euro e non mi sembra il caso;)
ciao
...eh, gioca a rbr con un pad e vedi quanto ci metti a schiantarti contro la prima pianta :asd:
the_azzi
27-08-2007, 12:48
ma il nuovo colin cm'è? ho capito male io o il solito tipo di corse (il vero rally) nn ci sono più?
ma il nuovo colin cm'è? ho capito male io o il solito tipo di corse (il vero rally) nn ci sono più?
io l'ho provato ma sono dell'idea che il rally migliore a cui ho giocato è stato Rally Sport Challenge 2; l'ho finito per XBOX e se ci fosse per PC ci starei ancora giocando:D
ciao
pikerunner
27-08-2007, 13:44
...eh, gioca a rbr con un pad e vedi quanto ci metti a schiantarti contro la prima pianta :asd:
Quotone! RBR è troppo serio per tastiere\pad.
io ho RBr e ci gioco benissimo con il mio gamepad XBOX;)
ciao
the_azzi
27-08-2007, 13:52
io l'ho provato ma sono dell'idea che il rally migliore a cui ho giocato è stato Rally Sport Challenge 2; l'ho finito per XBOX e se ci fosse per PC ci starei ancora giocando:D
ciao
eh ma io ho pc, quindi mi devo adattare...
eh ma io ho pc, quindi mi devo adattare...
ma anche io ci gioco su PC con il gamepad XBOX adattato;)
ciao
io ho RBr e ci gioco benissimo con il mio gamepad XBOX;)
ciao
...per giocare ci giochi, ma se corri online non hai speranze ;)
...per giocare ci giochi, ma se corri online non hai speranze ;)
:rolleyes:
...qualche perplessità? ;) per carità, un gamepad è migliore della tastiera, ma da qui a dire che è equivalente (o addirittura migliore) di un volante (serio) ce ne passa...sia in termini di divertimento sia come prestazione pura ;)
the_azzi
27-08-2007, 14:08
Ma in definitiva cm'è questo colin?io che ho un pentium 4 2,4ghz 1gb di ram e una 9600xt riesco a giocarci premettendo che nn mi interessa tenerlo a palla?
...ma che, colin dirt? :asd: va malino anche a chi ha una x1900, figuriamoci :asd:
the_azzi
27-08-2007, 14:30
se se proprio quello, ma và malino tenuto basso o a manetta?
...con medio-alto zoppica anche a chi ha pc molto più potenti del tuo....e comunque la tua vga non ha gli sm3, quindi non ti parte nemmeno ;)
the_azzi
27-08-2007, 14:47
che palle...ma bisogna spendere 1000 euro ogni due anni per giocare??ahhhh
ma che sn qst sm3 per curiosità?
...qualche perplessità? ;) per carità, un gamepad è migliore della tastiera, ma da qui a dire che è equivalente (o addirittura migliore) di un volante (serio) ce ne passa...sia in termini di divertimento sia come prestazione pura ;)
io non sono d'accordo, non stavo dicendo che ho il gamepad perchè non mi posso permettere 1 volante da 300 euro anzi.......:rolleyes:
ciao
ilguercio
27-08-2007, 21:34
che palle...ma bisogna spendere 1000 euro ogni due anni per giocare??ahhhh
ma che sn qst sm3 per curiosità?
Shader model 3.0-Nvidia li supporta a partire dalla serie 6xxx mentre l ATI solo dalla generazione successiva vale a dire X1xxx.I tuoi shader sono invece i 2.0b tipici delle generazioni DX 8.1 se non sbaglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.