View Full Version : Disabilitare controllo utente su Vista Home Premium
Salve, vorrei sapere se esiste un modo per disabilitare quel dannato controllo utente e il centro di sicurezza in maniera definitiva.
Io ho disattivato il controllo utente da gestione utenti e il centro di sicurezza da i servizi ma poi un fumetto dal centro di sicurezza (?!?) mi ricorda che c'è un problema di protezione.
Ma allora mi prende per i fondelli?
Ho trovato delle guide che dicono di scrivere "secpol.msc" su esegui, ma nella mia versione di Vista Home Premium evidentemente non c'è.
C'è una soluzione?
Grazie
Forse ho trovato una soluzione.... non so se definitiva: prima di disabilitare il centro di sicurezza, cambiare le impostazioni di avviso e dirgli di non volere nè gli avvisi nè l'icona. Vediamo un po'...
ma come sei messo che non sei capace nemmeno di disabilitare un semplicissimo avviso del centro sicurezza che anche una scimmia capirebbe, e pretendi di usare il PC senza lo UAC ???? :muro:
Tieni abilitato lo UAC e smettila di frignare. Impara ad usare il PC!
ma come sei messo che non sei capace nemmeno di disabilitare un semplicissimo avviso del centro sicurezza che anche una scimmia capirebbe, e pretendi di usare il PC senza lo UAC ???? :muro:
E' la seconda volta che ti riprendo per il tuo comportamento sgarbato.
Ma non le conosci le buone maniere?
Scusa babbo, ma Vista è la seconda volta che lo vedo. Alla prima ho rimesso XP dopo alcuni conati di vomito, alla seconda ho cercato di entrare nella sua logica. Non ci sono ancora riuscito (aspetto il primo SP per ricredermi).
Comunque, come vedi, ho risolto da solo. Grazie babbo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.