PDA

View Full Version : Che posso fare per risolvere? fuji f30


mcatk
25-08-2007, 08:46
Come vedete dall'esempio su molte foto mi ritrovo questi difetti, l'obiettivo esternamente è pulito tranne un piccolo graffio in superfice, in controluce invece c'è parecchia polvere all'interno, si può sistemare? è coperto da garanzia l'intervento? butto la macchina?

che tristezza la digitale avrà si e no 6 mesi

Qualcuno ha avuto lo stesso problema, e come avete risolto ?


http://img171.imageshack.us/img171/6879/provaxd3.th.jpg (http://img171.imageshack.us/my.php?image=provaxd3.jpg)

mcatk
26-08-2007, 08:38
up!

nessuno ha la f30 è riscontra lo stessp problema?

marklevi
26-08-2007, 13:12
a me capitò con una compattona olympus. non ti resta che spedirla in assistenza, l'intervento è in garanzia, mica è colpa tua...

mcatk
28-08-2007, 18:39
Portata in negozio, ci vorrà un mesetto, almeno non hanno fatto storie e la spediscono in assistenza

NY0
28-08-2007, 18:45
sti cazzi li deve essere ceduto qualcosa per far entrare tutta quella roba

bus
29-08-2007, 18:27
Portata in negozio, ci vorrà un mesetto, almeno non hanno fatto storie e la spediscono in assistenza

Attenzione che poi per la garanzie decide il centro di assistenza

mcatk
01-09-2007, 13:30
Attenzione che poi per la garanzie decide il centro di assistenza

questo lo so, ma una digitale in stato perfetto senza un graffio trattata con la massima cura (questo si vede dallo stato esterno della digitale), se entra polvere dopo pochi mesi di vita......

devo mettermi in testa di non comprare niente in centri commerciali.....(il bello è che ci lavoravo)...

cmq ho già messo in preventivo che al 99% mi ritorna com'era o cmq con addebiti, a quel punto mi prenderò un'altra digitale e stop

bus
01-09-2007, 14:01
Cosa sarebbe cambiato se l'avessi comprata in un negozio? :)

Ad una mia amica(fotocamera caduta con obiettivo storto) al cc l'hanno ritirata in garanzia, dicendole che però probabilmente il cc le avrebbe fatto pagare l'intervento..alla fine è la casa madre che decide e non si può neanche negoziare...l'unico modo è se in italia ci sono più centri di assistenza sarebbe contattare/portarla personalmente in un altro