View Full Version : Dell XPS 1730: 17 pollici per i gamer
Redazione di Hardware Upg
25-08-2007, 08:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/22299.html
Dell aggiornerà a breve i notebook XPS dedicati ai gamer
Click sul link per visualizzare la notizia.
Molto brutto a livello di estetica se paragonato al fratellino minore XPS M1330, non capisco perché per la stessa serie di notebook Dell non abbia deciso di mantenere lo stesso stile. :(
molto ma molto ma molto brutto.
quello in alto a destra è il posacenere?
Dany16vTurbo
25-08-2007, 10:40
ma un design decente (vedi asus, hp) non riescono proprio a farlo??
cacchione
25-08-2007, 10:47
in effetti.. dell si posiziona proprio ultima a riguardo del design, e non solo in questo modello. certo anche asus e toshiba non è che siano messe benissimo, hp spesso si salva ma sono solo sony ed apple che se la cavano sempre bene.
Firefox_Rulez
25-08-2007, 10:49
Non oso immaginare il costo :°°D
prima di dire che brutto cercate immagini di com'è fuori
fantonimanuel
25-08-2007, 12:44
Ma porcaccialurida...Il vecchio xps era bello "tamarro" e dava l'idea moltooooo gamer...Questo che roba è? E con la 8700? ma vogliamo scherzare...? Ok ,ok...Meglio aspettare...Io per sto giro di note, passo...
http://xataka.com/images/1160675160_500-xps_m1710black_300-thumb.jpg
sempre i soliti commenti... invece di pensare se sarà performante, o meglio quanto lo sarà visto che si tratta del fratello maggiore, si sente sempre dire brutto.. design pessimo... ecc, quasi quasi chiedo a Giugiaro, Pininfarina o altri designer di fare un notebook con un design da paura, e siccome non interessa a nessuno (la prestazione) dico al costruttore di venderlo con un pentium 200 mmx... chissà che qualcuno si accorga che si tratterà di una lumaca...
lukylions
25-08-2007, 16:37
Ma ci dovete giocare o appendervelo al collo per far vedere come è bello il vostro computer!
Io non capisco il modo di giudicare un notebook da come è fatta la "scocca". A quanto so, sta scheda video è la migliore che c'è in commercio(va bhè tra poco uscirà la 8800...ma uscirà...tra poco).
Penso invece che DELL abbia fatto una delle sue vere bombe!!!
Ed è concepito per giocare non per metterlo nel taschino!!!
Ve lo dice uno che nemmeno ci gioca coi PC,ma so comprendere cosa ho difronte almeno, e non mi limito a vedere se ha le lucine che si illuminano!
chissà che qualcuno si accorga che si tratterà di una lumaca...
Solo se ci mettono su Vista. http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/sisi.gif
Beh se fuori è come nella foto di Hal2001 niente male... resta il fatto che io preferisco il g2s... o un bel macbook pro... voi che consigliate?? devo cambiare il ferrari con un bel notebook da gioco ma anche da lavoro (rigorosamente INTEL) AMD mi ha deluso...
x smaupd e lukylions sono d'accordo con voi ma comunque anche l'occhio vuole la sua parte non credete?? Io sono tra i primi che prima di guardare l'estetica di un computer va a controllare le prestazioni e se non ne resto soddisfatto anche se è il più bel computer del mondo non lo prenderei mai comunque secondo voi il macbook pro nuovo con scheda video nvidia 8600 della serie 15 pollici va bene per il gioco??? x il lavoro ne sono sicuro ma x il gioco? altrim opto per un bel Asus g2s, mio padre ha il g1s e va che è una meraviglia coi giochi... il g2s cambia solo x lo schermo da 17 pollici se non sbaglio...
MDFORNINO
25-08-2007, 19:25
ti consiglio il Macbook Pro, fidati è favoloso, il migliore acquisto mai fatto
e poi questo computer della news sarà spesso tantissimo e quelle uscite dell'aria sul davanti vi faranno effetto phon sul petto ahah.
comunque per cercare prestazioni mi farei di più un fisso a un prezzo più accessibile....
per danippo
se prendi il macbook hai limitazione nei giochi visto che quasi tutto il software è fatto per pc o console, io aspetterei di vedere il c90 dell'asus http://www.asus.com/products.aspx?l1=5&l2=141&l3=536 ciao
Ora come ora non c'è un 17" che sia davvero da gaming, di nessun vendor.
Vale la pena aspettare l'inverno per vedere macchine che varranno davvero dai 1500 euro in su, e che non sarà una bestemmia definire "da gaming".
Stevejedi
26-08-2007, 18:03
http://xataka.com/images/1160675160_500-xps_m1710black_300-thumb.jpg
questo qua è l'xps m1710... uscito un anno fa e guardacaso è proprio quello con cui sto scrivendo ora... informatevi prima di postare!
Stevejedi
26-08-2007, 18:04
e poi questo computer della news sarà spesso tantissimo e quelle uscite dell'aria sul davanti vi faranno effetto phon sul petto ahah.
comunque per cercare prestazioni mi farei di più un fisso a un prezzo più accessibile....
forse sono le casse???
questo qua è l'xps m1710... uscito un anno fa e guardacaso è proprio quello con cui sto scrivendo ora... informatevi prima di postare!
Secondo te ci era sfuggita questa uscita?! :mbe:
Ovvio che si danno giudizi sulla nuova generazione, che c'entra la vecchia? :mbe:
Stevejedi
26-08-2007, 18:14
Secondo te ci era sfuggita questa uscita?! :mbe:
Ovvio che si danno giudizi sulla nuova generazione, che c'entra la vecchia? :mbe:
visto che nessuno l'aveva detto e lo stavano prendendo per il nuovo modello, ho voluto puntualizzare. Forse a te non era sfuggito, ma ad altri credo di si.
visto che nessuno l'aveva detto e lo stavano prendendo per il nuovo modello, ho voluto puntualizzare. Forse a te non era sfuggito, ma ad altri credo di si.
Tra l'altro il tuo sì che era (è) un note da gaming! :read:
Come anche il mio, 1350 euro 15 mesi fa e ancora nulla da invidiare ad una 8700M. :O
per danippo
se prendi il macbook hai limitazione nei giochi visto che quasi tutto il software è fatto per pc o console, io aspetterei di vedere il c90 dell'asus http://www.asus.com/products.aspx?l1=5&l2=141&l3=536 ciao
ok su osx sarò leggermente limitato ma con un hd interno da 250gb (comprato a parte come i 4 gb di memoria così costano meno) e bootcamp con la licenza di win XP (vista non me gusta) che mi hanno regalato direi che non dovrei avere troppi problemi... voi che dite??
Beh il fisso c'è e he fisso!!!
Sk madre asus P5WD2E-premium
Procio Pentium D a 3.2 Conto di aggiornarlo con un bel dual o quad core per la fine dell'anno
Ram 4 gb in dual channel
HD Barracuda 7200 SATA 400gb x2
Schede video
2 Ati in cossfire da 512 mb l'una non ricordo i modelli esatti
alimentatore enermax 500w
sk audio creative x-fi collegata a un impianto creative 2.1 non ho spazio x il 5.1
e due lettori/masterizzatori dvd DL Lightscribe
e mi hanno regalato anche un bel computerino HP Della serie slimline
entrambi i pc sono collegati a un monitor ferrari da 19 pollici con tv devo dire che tra il portatile e il monitor della ferrari preferisco il monitor molte meno rotture di scatole e almeno non si spegne x eccessivo riscaldamento...
molochgrifone
27-08-2007, 18:25
Scusate, ma perché parlate tutti così male della 8700M GT? Io non sono molto ferrato in materia, e volevo acquistare un notebook proprio con questa scheda video... Però ora mi fate venire le paranoie! Aspetterei anche un portatile con la 8800, ma in che tempi? Qualcuno ha idea?
Grazie mille a chi mi risponderà.
Scusate, ma perché parlate tutti così male della 8700M GT? Io non sono molto ferrato in materia, e volevo acquistare un notebook proprio con questa scheda video... Però ora mi fate venire le paranoie! Aspetterei anche un portatile con la 8800, ma in che tempi? Qualcuno ha idea?
ciao per il momento non esistono nb con la 8800 a meno che non me li sia persi io ma non credo però facendo un giro su internet si trovano molti messaggi in cui si dice che nvidia stia sviluppando una skeda video 8800 per notebook però non so quanto sia ufficiale la notizia...
ciao
speriamo che la 8600 dei macbook pro funzioni bene perchè se così non fosse sarei rovinato mi sono quasi convinto a prenderlo ora mi manca l'ultimo ostacolo da superare che si chiama papà dato che è lui a pagare visto che ho solo 16 anni... a proposito sapete dirmi se è previsto un rinnovo dei macbook pro in vista dell'uscita di leopard perchè se così fosse aspetterei il modello aggiornato... col nuovo almeno non dovrei prendere una licenza di leopard dopo ... ciaoo
ilratman
28-08-2007, 12:22
sempre i soliti commenti... invece di pensare se sarà performante, o meglio quanto lo sarà visto che si tratta del fratello maggiore, si sente sempre dire brutto.. design pessimo... ecc, quasi quasi chiedo a Giugiaro, Pininfarina o altri designer di fare un notebook con un design da paura, e siccome non interessa a nessuno (la prestazione) dico al costruttore di venderlo con un pentium 200 mmx... chissà che qualcuno si accorga che si tratterà di una lumaca...
Ma ci dovete giocare o appendervelo al collo per far vedere come è bello il vostro computer!
Io non capisco il modo di giudicare un notebook da come è fatta la "scocca". A quanto so, sta scheda video è la migliore che c'è in commercio(va bhè tra poco uscirà la 8800...ma uscirà...tra poco).
Penso invece che DELL abbia fatto una delle sue vere bombe!!!
Ed è concepito per giocare non per metterlo nel taschino!!!
Ve lo dice uno che nemmeno ci gioca coi PC,ma so comprendere cosa ho difronte almeno, e non mi limito a vedere se ha le lucine che si illuminano!
Penso che nessuno vuol dire che la 8700 fa schifo, solo che non è il top.
Mandano fuori la 8700 (una 8600 oc) , inferiore alle vecchie 7900, solo perchè non hanno altro compatibile con le dx10 (che non servono a nulla per ora).
Penso che chi ha un po' di esperienza con Dell sui 9400, xps e precision è un po' incavolata nel sentir dire che la 8700 è il massimo come prestazioni e per questo fanno così tante valutazioni negative.
Rimane il fatto che per avere prestazioni ottime bisognerà aspettare le 8800 o 8900.
infatti, se l'xps 1730 uscirà con la 8800 allora avrà senso!!
secondo voi uscirà in italia? ho visto sul dell.com miriadi di computer che qui in italia non esistono, ma perchè siamo sempre tra gli ultimi degli sfigati???
Stevejedi
31-08-2007, 02:06
molto probabilmente non uscirà in italia, nel caso qualcuno vuole "accattarselo" consiglio vivamente di contattare la Dell UK, sono disponibili e spediscono in Italia (vedi tutti i possessori di XPS M1710...).
Spero e credo che monterà la 8800, la 8700 è solo un ripiego momentaneo.
Processore intel T8300(Penryn 2400 3M),due GeForce 8800Gtx in sli, due dischi sata 7200 giri da 160 gb ognuno, due giga di ram, Ageia Physx Processing Unit Card, Integrated SoundBlaster Audigy Advanced HD Audio e monitor 17" ultrasharp widescreen wuxga(1920x1200)con web da 2 megapixel. Approfittando degli sconti in atto oggi arriva a 3.054,00 euro co due anni di garanzia full.
Ciao
Processore intel T8300(Penryn 2400 3M),due GeForce 8800Gtx in sli, due dischi sata 7200 giri da 160 gb ognuno, due giga di ram, Ageia Physx Processing Unit Card, Integrated SoundBlaster Audigy Advanced HD Audio e monitor 17" ultrasharp widescreen wuxga(1920x1200)con web da 2 megapixel. Approfittando degli sconti in atto oggi arriva a 3.054,00 euro co due anni di garanzia full.
Ciao
Cioé, tu vieni qui a vantarti di aver buttato al vento 3000€? :mbe:
Complimenti! :muro:
Ma che ve frega se è brutto o no? Il computer deve funzionare e basta, l'estetica non conta nulla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.