View Full Version : Un 37" LCD per il calcio su digitale terrestre e PES6
Salve,
fra questi modelli, secondo voi, quale si addice ad essere collegato
ad un digitale terrestre per la visione di partite di calcio? E per collegarci il portatile e sfidarsi a PES6 :)?
(Via GeForce Go 7400)
PHILIPS 37PFL7562D (Euro 1190)
SAMSUNG LE37R86BD (Euro 1249)
LG 37LC2RR (Euro 1149)
SHARP LC37WD1E (Euro 1149)
Forse, per un segnale analogico meglio il Philips?
Sono prezzi MW ed è lì che lo devo ritirare.
Grazie!
Spacemen
25-08-2007, 10:54
Per come ho visto in termini di visibilita' e qualita' dell'immagine mi piacciono molto gli Sharp e i Philips, devo dire pero ' che da poco mio zio ha acquistato un Samsung LE 32R86BD , digitale terrestre ottimo tutti i canali presi con ottima qualita e buon segnale ( siamo di Cagliari dove c'e' solo il digitale) buona qualita' immagini ed ottimo con i giochi ho usato la Xbox 360 sono rimasto a bocca aperta :eek: . Se puoi fai un piccolo sforzo e prenditi un 37 Full HD , queste le mie valutazioni soggettive poi vedi tu ciao :cool:
Prendi il secondo della lista, lascia stare il full hd
Ho visto i Philips da MW e Unieuro e devo dire che hanno un ingombro molto maggiore degli altri...questo fatto me li fa scartare...chissà perchè sono così ingombranti...
Molto bello questo SAMSUNG LE37R86BD, che costa ben 250 euro in più del fratello minore da 32".
Da 2.5m un 32" mi sembra un pò "perdersi", però 250 euro in più per 5" in più... non so...
Anche la linea del 32" e 37" LEM71B mi piace, però fra questi 100Hz in più di quest'ultima e il contrasto più elevato della serie LER86BD non mi hanno ancora convinto su quale features puntare. Ormai le due linee costano più o meno la stesso prezzo...:confused:
La serie M71 lasciala stare
La serie M71 lasciala stare
Perchè?
Grazie!
Perchè?
Grazie!
Perchè il circuito 100 hz faceva + danni che benefici all'immagine
Perchè il circuito 100 hz faceva + danni che benefici all'immagine
Ah ok!
Siccome vi collegherò anche il portatile, per fare qualche partitella a PES6, come si comportano il Samsung 32" e il 37"?
Sono ancora indeciso fra i due modelli...
Basta che chiedi nella discussione ufficiale sulla serie R86 della samsung, lì ci sono tanti che lo hanno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.