master3000
25-08-2007, 05:12
ciao ragazzi dovrei fare un RMA (sostituzione) di un Seagate Barracuda 320gb sata2
ho gia fatot la procedura di RMA sul sito inserendo seriale del disco e nome
solo ke non so come orientarmi sulla spedizione, va bene una raccomandata?
poi so ke nel pacchetto ci devo scrivere l'errore ke m da, ma nel test segate nn m da nessun errore, il problema del mio disco ke è troppo lento rispetto alla velocità per il quale lho comprato
in pratica (le ho provate tutte, leggete il mio topic sotto) su HD Tune mi fa massimo 52mb/sec di Trasfer rate
e max 93mb/sec in Burst Rate
quando so ke dovrebbe fare almeno 80 ad uno e 100 all altro
poi mi da anche una CPU usage alto, sui 12%
mentre gli altri hd m hanno dato sempre massimo 5%
x l'errore ke cavolo gli scrivo? :D :D :D nn come come spiegargli la cosa
e poi che gli metto un bigliettino dentro? :D :D :D
aspetto vostri suggerimenti
ho gia fatot la procedura di RMA sul sito inserendo seriale del disco e nome
solo ke non so come orientarmi sulla spedizione, va bene una raccomandata?
poi so ke nel pacchetto ci devo scrivere l'errore ke m da, ma nel test segate nn m da nessun errore, il problema del mio disco ke è troppo lento rispetto alla velocità per il quale lho comprato
in pratica (le ho provate tutte, leggete il mio topic sotto) su HD Tune mi fa massimo 52mb/sec di Trasfer rate
e max 93mb/sec in Burst Rate
quando so ke dovrebbe fare almeno 80 ad uno e 100 all altro
poi mi da anche una CPU usage alto, sui 12%
mentre gli altri hd m hanno dato sempre massimo 5%
x l'errore ke cavolo gli scrivo? :D :D :D nn come come spiegargli la cosa
e poi che gli metto un bigliettino dentro? :D :D :D
aspetto vostri suggerimenti