View Full Version : EMULE CON ROUTER
Ciao ragazzi possiedo un Router NETGEAR DG834GTIT, ho visto la guida di emule per la configurazione con il router...ma aprendo tutte quelle porte ci sono problemi di sicurezza per il pc?grazie
Angelus88
25-08-2007, 10:33
Tutte quelle porte?? Sono solo la 4662 e la 4672 no?
tangerinedream
25-08-2007, 12:04
Ciao ragazzi possiedo un Router NETGEAR DG834GTIT, ho visto la guida di emule per la configurazione con il router...ma aprendo tutte quelle porte ci sono problemi di sicurezza per il pc?grazie
Beh, le cosa sono due: porte in nat sull'ip del tuo pc o ti tieni l'id basso... :D
Tutte quelle porte?? Sono solo la 4662 e la 4672 no?
Quoto. Sono solo due porte, oltretutto con valore alto!
Da me non è mai entrato nessuno (uso emule con router da 3 anni e il pc che scarica è rimasto sempre acceso da allora) ;)
federico_78
25-08-2007, 12:53
Beh, le cosa sono due: porte in nat sull'ip del tuo pc o ti tieni l'id basso... :D
Quoto. Sono solo due porte, oltretutto con valore alto!
Da me non è mai entrato nessuno (uso emule con router da 3 anni e il pc che scarica è rimasto sempre acceso da allora) ;)
Quoto!
Devi creare delle regole solamente per le 2 porte che Emule usa (TCP e UDP). Altre porte aperte per il funzionamento del mulo non servono.
aorfanatic
26-08-2007, 06:48
Quoto!
Devi creare delle regole solamente per le 2 porte che Emule usa (TCP e UDP). Altre porte aperte per il funzionamento del mulo non servono.
Ciao ragazzi!Mi inserisco in questa discussione per parlare di un problema col mulo...Nel computer della mia ragazza a seguito di disinstallazione e reinstallazione di emule adesso Kad rete risulta firewallato con l'effetto di un ID basso: premetto di aver fatto il back up solo delle cartelle temp e incoming e quindi di non aver salvato i crediti acquisiti e di aver provveduto a settare le porte TCP e UDP del firewall ma ancora mi dà ID basso.Che cosa devo fare altro?Devo entrare dentro al modem di alice?
Angelus88
26-08-2007, 10:47
Se il modem è di Alice ed è quello che stanno distribuendo adesso con l'offerta tutto incluso devi andare nelle opzioni di emule e settare come porte TCP e UDP rispettivamente 4662 e 4672. Fatto ciò assicurati che nel firewall di windows emule risulti sbloccato, non c'è bisogno che apri le porte nel firewall, basta sblocare il programma. Infine devi avere una connessione manuale con il modem intendo quella che si attiva inserendo nome utente, password e facendo connetti... con il modem di alice si è sempre connessi ma tu puoi andare nelle connessioni di rete, ne crei una nuova a banda larga con immissione di nome utente e password e usi "aliceadsl" sia come nome che come password... ti da solo il kad bloccato? O l'id risulta anche basso?
aorfanatic
26-08-2007, 12:52
Se il modem è di Alice ed è quello che stanno distribuendo adesso con l'offerta tutto incluso devi andare nelle opzioni di emule e settare come porte TCP e UDP rispettivamente 4662 e 4672. Fatto ciò assicurati che nel firewall di windows emule risulti sbloccato, non c'è bisogno che apri le porte nel firewall, basta sblocare il programma. Infine devi avere una connessione manuale con il modem intendo quella che si attiva inserendo nome utente, password e facendo connetti... con il modem di alice si è sempre connessi ma tu puoi andare nelle connessioni di rete, ne crei una nuova a banda larga con immissione di nome utente e password e usi "aliceadsl" sia come nome che come password... ti da solo il kad bloccato? O l'id risulta anche basso?
ID basso.
Angelus88
27-08-2007, 00:00
Bene... se ti da anche ID basso si vede che disinstallando e reinstallando sono cambiate le porte usate da emule... rientra nel router e controlla quali porte avevi aperto e le metti nelle opzioni di emule... cmq oltre all'id basso hai fatto caso a tutto il resto che ti ho detto?
C'è un thread uffciale in rilievo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.