PDA

View Full Version : Domanda su Driving Force Pro

Naked Snake
24-08-2007, 23:52
Ciao è il mio primo post e colgo l'occasione per salutare tutti :D

Ora veniamo al dunque...pochi giorni fa ho preso il Driving Force Pro per giocare con la ps3 ma ho notato che quando si setta appena accesa la console e dopo aver avviato gthd alla fine il volante non è perfettamente allineato all'asse verticale...è un difetto oppure è tutto normale?

Giocando non risulta scalibrato, ma preferisco chiedere a chi lo possiede per avere una conferma.

Ciao a tutti:)

BTinside
25-08-2007, 00:15
Magari è un problema software..hai GT4 per provare?

gabberman81
25-08-2007, 00:55
Ciao è il mio primo post e colgo l'occasione per salutare tutti :D

Ora veniamo al dunque...pochi giorni fa ho preso il Driving Force Pro per giocare con la ps3 ma ho notato che quando si setta appena accesa la console e dopo aver avviato gthd alla fine il volante non è perfettamente allineato all'asse verticale...è un difetto oppure è tutto normale?

Giocando non risulta scalibrato, ma preferisco chiedere a chi lo possiede per avere una conferma.

Ciao a tutti:)

succede anche a me con quello x xbox360...ma quando guidi torna giusto ;)

Naked Snake
25-08-2007, 10:34
Quindi tutto ok?Non c'è nessuno che l'ha provato con gthd o gt4?perchè succede la stessa cosa....a me è spostato leggermente verso sinistra

scugnetor
25-08-2007, 11:51
succede anche a me con quello x xbox360...ma quando guidi torna giusto ;)

con quello microsoft è quasi la norma visto che è fatto come tutte le cose microsoft , ovvero di merda , per il dfp non penso sia normale , ma l'hai preso nuovo o di seconda mano ???

Coyote74
25-08-2007, 11:54
con quello microsoft è quasi la norma visto che è fatto come tutte le cose microsoft , ovvero di merda , per il dfp non penso sia normale , ma l'hai preso nuovo o di seconda mano ???

Oddio, come ti permetti di dire una cosa simile... Adesso arriva Goldorak e ti sbrana:O

Naked Snake
26-08-2007, 00:31

L'ho preso nuovo...comunque nel gioco è calibrato benissimo...l'ho visto pure con gt4 premendo select in pausa che esce il volante sullo schermo...non so se sai questa cosa.

Io dico solo che quando si calibra e finisce di fare tutto il giro non si ferma proprio allineato all'asse vericale ma un pò più a sinistra...

BTinside
26-08-2007, 00:32

Quoto. Io avevo il DFP ed è sempre stato centrato. Ora ho il G25 e in GTHD è centrato anche questo. Strana questa cosa.

BTinside
26-08-2007, 00:33
L'ho preso nuovo...comunque nel gioco è calibrato benissimo...l'ho visto pure con gt4 premendo select in pausa che esce il volante sullo schermo...non so se sai questa cosa.

Io dico solo che quando si calibra e finisce di fare tutto il giro non si ferma proprio allineato all'asse vericale ma un pò più a sinistra...

Ma hai provato più volte? Una volta è capitato anche a me ma riavviando tutto è tornato a fermarsi perfettamente al centro.

Naked Snake
26-08-2007, 09:58
Si ho provato più volte, ma a volte lo fa altre no.
Ripeto nei giochi se lo metto dritto va dritta l'auto...forse dipende dal fatto che quando si calibra con gthd l'ultimo firo lo fa verso sinitra e quindi si ferma verso sinistra...