PDA

View Full Version : Antivirus kaspersky e rallentamento download...

brucewillis71
24-08-2007, 23:23
Ho installato la versione trial dell'antivirus kaspersky e ho notato un rallentamento del download...ho provato a fare un test in rete e con l'antivirus collegato viaggio su 1,7 mega...senza antivirus ho una 2 mega piena.
Prima avevo Pc-Cillin come antivirus e la banda era di 2 mega piena....qualcuno sà dirmi se settando qualcosa nelle impostazioni si riesce ad avere la banda piena ?
A dire il vero ho notato che mettendo antivirus-web disattivato ritorno ad avere la banda piena a 2 mega...ma come mai settandola su attiva mi riduce la banda ? Non dovrebbe solo rallentare le risorse del computer visto che è un processo attivo ? Cosa c'entra la banda ?

xcdegasp
24-08-2007, 23:51
forse chiedere nel thread ufficiale di kaspersky potrebbe giovare essendo un problema derivante da quel programma non trovi?

inoltre non lamentavi il problemi con eMule? quindi tutt'al più avresti potuto chiedere nel thread specifico di emule...

brucewillis71
25-08-2007, 10:44
forse chiedere nel thread ufficiale di kaspersky potrebbe giovare essendo un problema derivante da quel programma non trovi?

inoltre non lamentavi il problemi con eMule? quindi tutt'al più avresti potuto chiedere nel thread specifico di emule...

Ho letto solo stamattina del thread ufficiale di kaspersky nella risposta all'altro topic (non frequento spesso questo forum, o almeno negli ultimi tempi), per il problema con emule il problema è: postare la domanda nel thread di emule o in quello di kaspersky ?