Steven91
24-08-2007, 23:02
Salve Raga, recentemente ho aquistato una pennetta Wireless "Sitecom USB Adapter - 54g WL-168" per collegarmi via Wi-Fi al mio router di casa "D-Link ADSL2+ DSL-G624T. Ho installato correttamente i Driver presenti nel Cd della pennetta e ho collegato quest'ultima, impostato tutto e mi si è conesso a internet. Il problema è che ongi tanto si disconnette internet (scompare proprio il computerino di quando si e connessi) e dopo 2 secondi si riapre, la pennetta non si scollega, c'è non sento il suono di windows che dice che lhardware è stato rimosso. Questo problema lo noto sopratutto quando avvio un gioco Online o quando avvio emule. quando si ricollega la pennettta nn riesce a collegarsi a internet e devo staccarla e ariattaccarla per farla funzionare. Altre volte ancora rimane connessa ma si blocca il trasfermineto dati, cioè il computeriuno e sempre nero, nn si illumina mai e quendo arpo le pagine internet mi dice "impossibbile visualizzare la pagina" pur essendo connesso. Non so cosa sia dovuto questo problema!!! Ho altri 2 pc portatili con skede wireless integrate conessi al router che nn hanno mai avuto problemi. La pennetta e collegata al mio pc con una serie di prolunghe USB che la portano fuori la stanza. Sottolineo che collegando altre periferiche non mi da nessun problema, solo con la penna wireless di disconette e fa tutti questi fatti...come posso risolvere il problema???? se vi servono altre info x risolverlo chiedete pure^^ Grazie millle in anticipo :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: