View Full Version : SALVIAMOLA DALLA LAPIDAZIONE-firmate
giro e girate anche voi:
FIRMATE LE PETIZIONI IN BASSO, checche' se ne pensa di PACS etc. non
possiamo permettere che ammazzino una donna perche' omosessuale
tutto l'articolo su:
http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/esteri/gb-iran-pegah/gb-iran-pegah/gb-iran-pegah.html
Pegah Emambakhsh
LAPIDARE un uomo o una donna fino a farli morire può richiedere molto tempo,
specialmente se coloro che scagliano le pietre desiderano di proposito
prolungarne l'agonia. Il colpo di grazia alla testa, in grado di portare a
uno stato di incoscienza o alla morte, può farsi attendere anche un'ora,
mentre le pietre di piccole dimensioni che provocano contusioni sono
rimpiazzate poco alla volta da pietre di dimensioni maggiori in grado di
frantumare gli arti. Soltanto quando il corpo è in agonia in ogni sua parte
può sopraggiungere la morte.
Questa è la sorte che potrebbe attendere Pegah Emambakhsh, una donna
iraniana di quaranta anni, il cui crimine è quello di essere lesbica. Pegah
Emambakhsh ha trovato rifugio nel Regno Unito nel 2005, in seguito
all'arresto, alla tortura e alla condanna a morte per lapidazione della sua
partner sessuale (non è chiaro, ad ogni buon conto, se la sentenza è stata
eseguita o lo sarà in futuro). La sua domanda di asilo però è stata
respinta: secondo l'Asylum Seeker Support Initiative di Sheffield, dove
Pegah si trova rinchiusa in un centro di detenzione, quando le è stato
chiesto di fornire le prove della sua omosessualità e lei non ha potuto
farlo, le è stato riferito che doveva essere deportata. L'estradizione, che
doveva avvenire oggi, all'ultimo momento è stata rinviata al 28 agosto: alla
fine del mese potrebbe essere già morta.
La Repubblica Islamica Iraniana, si legge in un recente rapporto, è "più
omofobica di qualsiasi altro paese al mondo o quasi. La tortura e la
condanna a morte di lesbiche, gay e bisessuali, caldeggiate dal governo e
contemplate dalla religione, fanno sì che l'Iran sembri agire in barba a
tutte le convenzioni sottoscritte a livello internazionale in tema di
diritti umani".
Leggere il rapporto, redatto da Simon Forbes dell'organizzazione londinese
Outrage, è terribile: vi si leggono storie di giovani uomini e giovani donne
perseguitati, arrestati, picchiati, torturati e giustiziati - spesso con
soffocamento lento - per avere avuto rapporti omosessuali.
Per gli uomini o le donne sposate la condanna a morte è eseguita tramite
lapidazione, perché nel loro caso il reato è considerato più grave. (Pergah,
che ha due figli, ha dovuto contrarre un matrimonio organizzato).
Deportare una donna sulla quale incombe una morte tramite lenta agonia per
il fatto di esercitare le proprie preferenze sessuali non è azione degna di
uno Stato civile: non possiamo che augurarci che le autorità britanniche
facciano dietrofront. Una speranza ancora c'è: uno dei membri del Parlamento
dell'area di Sheffield dove vive oggi Pegah, Richard Carbon, Ministro dello
Sport, alcuni giorni fa ne aveva bloccato la deportazione e le autorità
l'hanno rinviata a domani sera. Le associazioni gay hanno diffuso la notizia
in tutto il mondo e i media di molti paesi, Italia inclusa, hanno sollevato
il caso."
una petizione c'e' gia', ho cercato sul network inglese visto che il
problema e' qua, e su indymedia UK l'ho trovata... ed e' italiana!
sta qua http://www.gruppoeveryone.helloweb.eu
e qs e' il link all'articolo su indymedia, scritto dai promotori della
petizione http://www.indymedia.org.uk/en/2007/08/379583.html
questa e' scritta da inglese, mi pare piu' efficace da spedire al governo.(ha anche i riferimenti
del caso) http://www.petitiononline.com/pegah/petition.html
qua, invece, (http://blog.hakmao.com/archives/002348.html) suggeriscono di
faxare la petizione al ministro degli interni. Danno i riferimenti ufficiali
del suo caso.
Se potete, faxate: un gruppo inglese di pressione parlava delle tecniche da
usare qualche anno fa, e faceva notare che il cartaceo e' piu' fastidioso,
quindi viene preso in considerazione, di piu' rispetto all'elettronico.
---edited---
26-08-2007, 06:52
dillo a tutti quelli che quì sul forum difendono i nostri amici orientali
mt_iceman
26-08-2007, 11:00
giro e girate anche voi:
forse invece che firmare le solite, inutili petizioni, dovremmo iniziare a dare meno corda a sta gente quando vengono qui come in altre parti d'europa a dettare legge :rolleyes:
Ziosilvio
26-08-2007, 13:29
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1535566
Per inciso, non mi risulta che la legge iraniana dia alle petizioni online un valore legale maggiore di quello che dà loro la legge italiana: ossia nessuno.
Una raccolta firme sarebbe molto più sensata, anche se (o forse proprio perché) costringe la gente ad alzare il c**o dalla sedia.
E comunque:
invece che firmare le solite, inutili petizioni, dovremmo iniziare a dare meno corda a sta gente
dillo a tutti quelli che quì sul forum difendono i nostri amici orientali
potresti trovarmi qualche post in cui qualcuno (chiunque) difende la lapidazione e le frustate?
forse invece che firmare le solite, inutili petizioni, dovremmo iniziare a dare meno corda a sta gente quando vengono qui come in altre parti d'europa a dettare legge :rolleyes:
"dare corda"? :confused:
mi pare che non c'entri veramente ma veramente niente.
però tutto viene buono per dire sempre le stesse, trite, qualunquistiche cose.
Ziosilvio
26-08-2007, 13:36
Ehm... chiedo scusa, ho notato solo adesso:
qua, invece, ([link editato]) suggeriscono di
faxare la petizione al ministro degli interni. Danno i riferimenti ufficiali
del suo caso.
Se potete, faxate: un gruppo inglese di pressione parlava delle tecniche da
usare qualche anno fa, e faceva notare che il cartaceo e' piu' fastidioso,
quindi viene preso in considerazione, di piu' rispetto all'elettronico.
Spero di sbagliare, ma in questo caso la protesta diventa automaticamente SPAM, e si rischia di passare dalla parte del torto.
1. non e' vero che le petizioni non servono a niente, anche se sicuramente ci sono tante altre cose molto piu' utili ma e' bene provare di tutto in certi casi
2. le proteste di disturbo in certi casi sono il minimo che si possa fare e non sono illegali
3.Ziosilvio, e' ovvio che la petizione non va al Governo iraniano, ti sei dato la pena di leggere un minimo il testo? la petizione e' indirizzata al Governo britannico
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1535566
Per inciso, non mi risulta che la legge iraniana dia alle petizioni online un valore legale maggiore di quello che dà loro la legge italiana: ossia nessuno.
Una raccolta firme sarebbe molto più sensata, anche se (o forse proprio perché) costringe la gente ad alzare il c**o dalla sedia.
E comunque:
e comunque se foste davvero piu' civili degli iracheni ovviamente fareste di tutto perche'la donna non venga reimpatriata
quanto alle raccolte firme per strada, non certo la gente alza il culo dalla sedia per venire a firmare, la gente che passa semplicemente viene attratta e firma e comunque c'e' troppo poco tempo per questo, dato che e' questione di giorni meglio raccogliere consensi col metodo piu' veloce
concordo con Lorekon che il "non dare corda" non c'entra minimamente con cio', tanto che il mio pensiero e' abbastanza rigido per quanto riguarda gli immigrati, di certo, checche' ne pensi degli immigrati, degli iracheni e degli omosessuali, non lascio che si lapidi una persona altrimenti sarei peggio di coloro che, eventualmente, vorrei condannare
Ziosilvio
26-08-2007, 14:29
ti sei dato la pena di leggere un minimo il testo?
Non mi risulta che leggere il testo di una cosa inutile le faccia guadagnare in utilità.
A meno che il governo britannico dia validità alle petizioni online; cosa che però non mi risulta. Se sbaglio correggetemi.
Non mi risulta che leggere il testo di una cosa inutile le faccia guadagnare in utilità.
A meno che il governo britannico dia validità alle petizioni online; cosa che però non mi risulta. Se sbaglio correggetemi.
Diciamo che, almeno per buona educazione, sarebbe meglio leggerla una cosa prima di esprimere giuizi così tranchants
Ma mettiamo che tu abbia ragione....se la cosa è inutile, perchè passi il tempo a criticare chi la compie?
Di sicuro la tua è un'attività ancora piu inutile dell'inutile petizione stessa:confused: Se noi stiamo perdendo tempo, tu invece che stai facendo?
E in ogni caso, questo lo fai per ogn ipetizione che viene presentata (non è la prima volta che ci sono topic del genere)... o guardacaso l'argomento della petizione suscita per qualche misterioso motivo la tua attenzione particolare?
Mi pare correggimi se sbaglio, che tu tempo addietro hai aperto post con materiali del wwf sulla caccia alla foca e relativo materiale di sensibilizzazione ... o per usare i tuoi termini "spam"
Quanto alle tue critiche sono talmente ingenue da sembrare finte... Il valore legale di una petizione èirrilevante, lo scopo è quello di attirare l'attenzione mediatica e influenzare attraverso questo il governo a modificare il proprio comportamento... E non sarebbe la prima volta n cui avviene qualcosa del genere
Ti ritengo troppo intelligente per credere che delle obiezioni cosi ingenue non siano pretestuose... O credi davvero che chi firma una petizione lo faccia credendo che questo atto abbia un qualche valore vincolante per il legislatore?
P.S.
Firmato
in pratica suggerisci che, al posto di firmare supide petizioni, potrei ad esempio andare a lapidare il venditore di tappeti persiani sotto casa?:confused:
@Ziosilvio :
ma almeno darebbe maggiore validita' alle cose che dici che avrebbero un senso essendo fondate su informazioni reali
la petizione on-line : sapere che migliaia di persone si sono date da fare da tutto il mondo per firmare la petizione per Pagah sara' certo un elemento significativo, non ho detto determinante; se persino l'unicef indice petizione on-line vuol dire che un'utilita' ce l'hanno, il mondo sta cambiando
Bene Flitz, da questa mattina sono raddoppiate, continuiamo a diffonderla.
Ma noi non possiamo darle asilo?
Si, credo di si, alcuni politici italiani hanno fatto dichiarazioni in tal proposito, ma ho l'impressione che se non si mantiene alta l'attenzione mediatica i buoni propositi svaniranno.
Ziosilvio
26-08-2007, 16:45
Ma noi non possiamo darle asilo?
Mi pare se ne parli QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1536221).
Lucrezio
26-08-2007, 17:29
Per favore, basta polemiche ;)
mt_iceman
26-08-2007, 18:28
in pratica suggerisci che, al posto di firmare supide petizioni, potrei ad esempio andare a lapidare il venditore di tappeti persiani sotto casa?:confused:
dico che è parecchio sciocco firmare petizioni (con cui ci si puliscono il popo) quando sotto il naso vi sono situazioni continue in cui le prepotenze dei musulmani nel nostro paese vengono fatte passare con tanta nonchalance in nome della tolleranza e dell'integrazione.
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
26-08-2007, 19:01
mah ho firmato la petizione ma tanto lo lapidano lo stesso :rolleyes:
dico che è parecchio sciocco firmare petizioni (con cui ci si puliscono il popo) quando sotto il naso vi sono situazioni continue in cui le prepotenze dei musulmani nel nostro paese vengono fatte passare con tanta nonchalance in nome della tolleranza e dell'integrazione.
Quando le petizioni hanno un'affluenza di massa servono anche a farne parlare a livello mediatico che e' importantissimo, ma su questo punto abbiamo ribattuto in diversi ed e' ben noto.
Poi, ovvio, la petizione e' perfettamente inutile per la situazione presente in Italia , ovvio, se riguarda un'altra cosa! e non e' prescritto dal dottore che se non c'e' mobilitazione per una data situazione non ci dev'essere neanche per una'altra,
---edited---
27-08-2007, 06:02
guarda sono il primo che critica in musulmani in italia, lo vedrai anche dai miei post, ma che c'entra pegah scusa prima di tutto non c'entra niente con l'italia, anzi lei è proprio vittima di queste prepotenze musulmane, che emergono anche quando sono in italia
saluti:D
Nevermind
27-08-2007, 08:57
Firmare una petizione online non serve ad una sega in tal frangente.
giro e girate anche voi:
Perchè la loro legge deve andarci bene solo quando pretendono di togliere le madonne dalle scuole, sgozzare gli animali in cantina, fare quel cazzo che vogliono....?
E' la loro legge.... che se la tengano....
Nevermind
27-08-2007, 09:09
INfatti non serve a nulla perchè loro la vogliono così la legge, la popolazione pensa sia giusto lapidare una lesbica, quindi finchè non si farà cambiare mentalità firmare petizioni o sbraitare ai 4 venti che è una cosa che non si deve fare non serve a nulla; ne tanto meno serve scandalizzarsi solo per un caso quando ogni anno vengono ammazzate un sacco di persone per una legge degna del nostro periodo dell'inquisizione.
Anche se la petizione non serve a niente, intanto la voce è girata. Forse la prossima volta l'Inghilterra sarà preparata. Forse anche noi saremo preparati per farci una figura migliore. Mi saranno arrivate 3 o 4 mail con questo appello. E' meglio che niente. Stiamo parlando di salvare una vita umana, triste che vengano messe in mezzo le polemiche. :(
Nevermind
27-08-2007, 09:39
Anche se la petizione non serve a niente, intanto la voce è girata. Forse la prossima volta l'Inghilterra sarà preparata. Forse anche noi saremo preparati per farci una figura migliore. Mi saranno arrivate 3 o 4 mail con questo appello. E' meglio che niente. Stiamo parlando di salvare una vita umana, triste che vengano messe in mezzo le polemiche. :(
Se l'ingilterra non ha dato asilo le cose sono due:
- non ci erano i presupposti per poterlo fare
- a qualcuno faceva comodo che lei morisse.....che ne so per far vedere quanto inumano sono gli iraniani
in ogni caso tutte le proteste del mondo non penso possano farci nulla, alla fine a darle la cittadinanza ci guadagnavano in immagine senza dover fare nulla di difficile.
A meno che la cosa non si più subdola ancora nel senso che poi magari le salveranno la vita ma intanto hanno sfruttato il pathos della situazione per alimentare il terrore-ribrezzo sugli iraniani.
Lei doveva dimostrare che era omosessuale, cosa impossibile da fare e palese violazione dei diritti umani. Forse la prossima volta non chiederanno di dimostrare che era omosessuale. O nel frattempo qualche iraniano avrà preso in mano un libro di scuola. Abolizioni della pena di morte avvengono ogni anno in vari paesi...
Adesso come adesso, però, non possiamo dire "ma si dai, ci pensiamo la prossima volta", dobbiamo far fare una figura di cacca all'Inghilterra e salvare una vita.
Stiamo parlando di salvare una vita umana, triste che vengano messe in mezzo le polemiche. :(
Perchè i cattivi siamo noi che facciamo polemiche?
Esistono paesi in cui si può ancora lapidare una persona e i cattivi siamo noi....
Mah....
Cosa vuoi fare? Nuclearizzarli?
Cosa vuoi fare? Nuclearizzarli?
No... ma neanche darmi la colpa per qualcosa che hanno scelto loro.....
Nevermind
27-08-2007, 10:56
Lei doveva dimostrare che era omosessuale, cosa impossibile da fare e palese violazione dei diritti umani. Forse la prossima volta non chiederanno di dimostrare che era omosessuale. O nel frattempo qualche iraniano avrà preso in mano un libro di scuola. Abolizioni della pena di morte avvengono ogni anno in vari paesi...
Adesso come adesso, però, non possiamo dire "ma si dai, ci pensiamo la prossima volta", dobbiamo far fare una figura di cacca all'Inghilterra e salvare una vita.
Quindi la motivazione ufficiale per l'ingilterra è che non ha dimostrato che è lesbica?
A me pare na cazzata dai è inverosimile.
Quindi la motivazione ufficiale per l'ingilterra è che non ha dimostrato che è lesbica?
Secondo me lo hanno semplicemente fatto per non fare scoppiare un caso internazionale....
La colpa? Semmai il merito!
Le vite vengono prima delle idee... intanto che un paese si civilizza (:() si potrebbe salvare una vita mettendo da parte i principi, per una volta, tanto che ci costa (anzi, semmai il contrario). Visto che il caso è scoppiato magari ci saranno delle pressioni sull'abolizione di queste pratiche primitive. O sull'abolizione di certa burocrazia assurda. Insomma, qualche cacchio di conseguenza l'avrà no? Magari non salviamo questa donna (speriamo di no) ma riusciamo a togliere la pena di morte in Iran no? Oppure a regalargli dei libri così si possono fare una cultura anche loro.
:boh:
Solo fare NIENTE non serve a NIENTE.
Da quel che ho capito io sì. Per essere accettata nel paese doveva dimostrare di essere perseguitata, per dimostrare di essere perseguitata doveva dimostrare di essere omosessuale.
Nevermind
27-08-2007, 11:45
....
Da quel che ho capito io sì. Per essere accettata nel paese doveva dimostrare di essere perseguitata, per dimostrare di essere perseguitata doveva dimostrare di essere omosessuale.
E come dovrebbe fare questo? :mbe: TRombando con una donna pubblicamente? :mbe:
A me pare na barzelletta sta cosa.
E chennesò... la burocrazia...
Sarà anche na barzelletta... nel dubbio io la ospiterei a casa mia se potessi... :rolleyes:
non vuoi dartene la colpa ma neanche te ne frega niente, stando a quel che scrivi
quindi di che ti lamenti se non te ne frega nulla che lapidino la gente li' da loro?
E poi i Governi cambiano eccome idea a seconda dei casini che scoppiano al di fuori e magicamente quello che non sembrava possibile per questioni burocratiche etc. si rivela possibile.
E poi, non trinceriamoci come femminucce sempre dietro il fatto che tutto e' inutile, tanto vale non fare niente etc etc etc.. Con questa scusa le cose non cambiano mai e la gente idem.
Se non ci fosse stata tanta mobilitazione in Inghilterra questa notizia non sarebbe neanche arrivata ai nostri tg e l'Italia non avrebbe proposto di ospitarla.
E come dovrebbe fare questo? :mbe: TRombando con una donna pubblicamente? :mbe:
A me pare na barzelletta sta cosa.
e ce ne sono di leggi e regolamneti che sembrano delle vere barzellette
INfatti non serve a nulla perchè loro la vogliono così la legge, la popolazione pensa sia giusto lapidare una lesbica, quindi finchè non si farà cambiare mentalità firmare petizioni o sbraitare ai 4 venti che è una cosa che non si deve fare non serve a nulla; ne tanto meno serve scandalizzarsi solo per un caso quando ogni anno vengono ammazzate un sacco di persone per una legge degna del nostro periodo dell'inquisizione.
Ripetiamo sempre le stesse cose, le proteste e la petizione non sono rivolte all'Iran ma all' Inghilterra.
Per il resto sono pienamente d'accordo che invece di far credere che l'Iran e' un paese civile (e qui mi si dara' ovviamente della razzista), in cui non dobbiamo mettere naso,dovremmo impegnarci molto di piu' anche per cambiare quelle tragiche situazioni a livelo culturale e legislativo.
non vuoi dartene la colpa ma neanche te ne frega niente, stando a quel che scrivi
quindi di che ti lamenti se non te ne frega nulla che lapidino la gente li' da loro?
Io non mi lamento di niente.... sono solo convinto che se anzichè venire QUI a dire che non vogliono la madonna a scuola o le recite di Natale con Gesù, RIMANESSERO AL LORO PAESE per provare a cambiare le cose, forse non saremmo qui a discuterne.....
Aggiungo: un politico una volta disse che sono indietro di mille anni, e praticamente venne linciato dalla pubblica opinione..... adesso, accogliendo in Italia questa persona, non confermeremmo questa tesi?
se tu hai scritto: "perchè i cattivi siamo noi che facciamo polemiche?
Esistono paesi in cui si può ancora lapidare una persona e i cattivi siamo noi...."
bene, se la trovi cosi' abietta questa cosa perche' non cercare di evitarla per questa donna? dimostra di non provare ribrezzo per quelle pratiche solo per partito preso, ma perche' ti sta a cuore davvero il valore della vita umana
in risposta alla tua domanda: si, lo confermeremmo, perche' io sono una di quelle che verrebbero definite razziste dalla benpensante comunita' attuale, non stai parlando con una che proclama il "vengano tutti in Italia, son piu' civili di noi..." etc. etc.
Nevermind
27-08-2007, 13:51
Ripetiamo sempre le stesse cose, le proteste e la petizione non sono rivolte all'Iran ma all' Inghilterra.
Per il resto sono pienamente d'accordo che invece di far credere che l'Iran e' un paese civile (e qui mi si dara' ovviamente della razzista), in cui non dobbiamo mettere naso,dovremmo impegnarci molto di piu' anche per cambiare quelle tragiche situazioni a livelo culturale e legislativo.
Secondo me le petizioni online non servono a tale scopo perchè è un mezzo silenzioso, farebbe molta + scena migliaia di manifestsazioni in piazza....anche se sappiamo bene che alla fine di manifestazioni % co. i governi se ne sbattono perchè liquidano la faccenda sempre come "è solo una piccola rappresentanza".
in risposta alla tua domanda: si, lo confermeremmo, perche' io sono una di quelle che verrebbero definite razziste dalla benpensante comunita' attuale, non stai parlando con una che proclama il "vengano tutti in Italia, son piu' civili di noi..." etc. etc.
Dall'impostazione che hai dato al 3d mi sembrava l'esatto contrario....
La questione è molto semplice: "sei lesbica? Nel tuo paese ti lapidano." Punto.
Non capisco perchè dobbiamo firmare una petizione.... è la loro legge...
FACCIAMO CHE NON DIVENTI LEGGE ANCHE DA NOI
Possiamo fargli capire che sbagliano così queste situazioni non si ripetono?
Sempre il proprio orticello eh...
Possiamo fargli capire che sbagliano così queste situazioni non si ripetono?
Sempre il proprio orticello eh...
Solita domanda.....
Io direi che sarebbe il caso di occuparci PRIMA di fargli capire che Gesù nella recita scolastica rimane.....
Parlavo degli iraniani nel loro Paese.
Non è che si parla di fuffa eh, ripeto, le abolizioni della pena di morte avvengono ogni anno.
Parlavo degli iraniani nel loro Paese.
Non è che si parla di fuffa eh, ripeto, le abolizioni della pena di morte avvengono ogni anno.
Siamo tutti preoccupati a fare della carità agli altri nel loro paese che non ci preoccupiamo di farci della carità a noi italiani nel nostro....
Guarda caso si dovrebbe proporre l'italia di dargli asilo.... Francia, Spagna, Germania ecc.... dove sono?
Da dove ci verrà poi tutto questo spirito da missionario..... mah....
Quando è in gioco la vita di una persona per motivi così burocratici e incivili, il dove siano le altre nazioni è l'ultima domanda che mi viene in mente. Chissenefrega.
Quando è in gioco la vita di una persona per motivi così burocratici e incivili, il dove siano le altre nazioni è l'ultima domanda che mi viene in mente. Chissenefrega.
E' qui che ti sbagli... per loro sono civili per noi no....
E forse dovresti chiederti dove sono le altre nazioni.... forse c'è un motivo se hanno deciso di rimanerne fuori....
Dall'impostazione che hai dato al 3d mi sembrava l'esatto contrario....
La questione è molto semplice: "sei lesbica? Nel tuo paese ti lapidano." Punto.
Non capisco perchè dobbiamo firmare una petizione.... è la loro legge...
FACCIAMO CHE NON DIVENTI LEGGE ANCHE DA NOI
ti sembrava il contrario perche'a me lo danno, della razzista, te lo sei (senza intento di offesa mod., constato solo i fatti )
giano, solo per darti un consiglio, che puo' essere ascoltato o meno, ma il mio parere e' che e' inutile continuare a conversare con chi dice : lapidano le lesbiche? e allora? e la loro legge
Secondo me le petizioni online non servono a tale scopo perchè è un mezzo silenzioso, farebbe molta + scena migliaia di manifestsazioni in piazza....anche se sappiamo bene che alla fine di manifestazioni % co. i governi se ne sbattono perchè liquidano la faccenda sempre come "è solo una piccola rappresentanza".
spesso le cose che coinvolgono internet vengono riportate in tv, spesso quando ci sono grandi aflfuenze, numerosi interventi, percio' io non sono d'accordo con quanto dici, ma di certo una manifestazione ampia sarebbe molto meglio
Lucrezio
28-08-2007, 00:46
Evitiamo di scaldarci, o si chiude anche questa.
giano, solo per darti un consiglio, che puo' essere ascoltato o meno, ma il mio parere e' che e' inutile continuare a conversare con chi dice : lapidano le lesbiche? e allora? e la loro legge
Già, lo sto capendo anche io.
ti sembrava il contrario perche'a me lo danno, della razzista, te lo sei (senza intento di offesa mod., constato solo i fatti )
Anch'io constato i fatti.... (e constato che è la loro legge) potrai dirmi che manco di carità cristiana, ma non che sono razzista.
Ti invito pertanto a quotare alcune mie affermazioni razziste, nel caso tu non sia in grado di provare ciò che dici, invito i mod. a valutare.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.