PDA

View Full Version : nuova cartella all'avvio del pc!

XenrikX
24-08-2007, 20:42
Ciao a tutti ragazzi ho un problema. :muro: :muro: :muro: Quando accendo il pc si genera sul desktop una nuova cartella, la elimino ma al successivo riavvio del pc la ritrovo bella bella
sul desktop. Aiutatemi e grazie sempre del vostro aiuto.

franksisca
24-08-2007, 22:35
scansione antivirus.

che cartella è..........;)xxx;)

probabilemnte tu o qualcun'altro (;)) ha visitato qualche sito "strano" è ha scaricato qualcosa che non doveva.

scansione con antivirus(antivir-kaspersky-avg i miei consigliati ;)) e poi antispyware (adaware e spybot).

p.s.: il mio tono è ironico, se le mie allusioni ti hanno offeso ti chiedo scusa;)

Marinelli
25-08-2007, 08:41
Ciao, verifica quali sono i programmi in esecuzione automatica all'avvio del sistema... potrebbe esserci proprio il responsabile di questo problema.

Ciao

XenrikX
25-08-2007, 10:56
che cartella è..........;) xxx;)
probabilemnte tu o qualcun'altro () ha visitato qualche sito "strano" è ha scaricato qualcosa che non doveva.

scansione con antivirus(antivir-kaspersky-avg i miei consigliati ) e poi antispyware (adaware e spybot).

p.s.: il mio tono è ironico, se le mie allusioni ti hanno offeso ti chiedo scusa

è proprio una NUOVA CARTELLA (hai presente quando la crei?). Cmq non credo che qualcuno sia andato su qualche sito particolare...e poi che voglio scaricare con il 56k:D :D . Adesso provo a fare una scansione con kaspersky e vedremo un po cosa succede.

Ciao, verifica quali sono i programmi in esecuzione automatica all'avvio del sistema... potrebbe esserci proprio il responsabile di questo problema.

Ho controllato con ccleanere i programmi in avvio però niente che riguardi con la cartella.

franksisca
25-08-2007, 13:30
hai la sign irregolare, mettila su tre righe massimo;)

per il tuo problema.....fai la scansione e poi vediamo, comunque è strana come cosa.

XenrikX
25-08-2007, 14:44
Allora scansione finita senza alcuna minaccia. Caxxo!:muro: