View Full Version : Mi hanno rubato lo scooter :(
all'13 e 30 di stamattina c'era alle 16.30 nn piu... :(
e pensare che la tenevo nel cortile di casa...e per di piu l'assicurazione era scaduta dal 4 agosto...
Scusa paisà, l'ho solo preso in prestito... :asd:
(Scherzo.. Mi dispiace..:friend: )
juninho85
24-08-2007, 20:46
scommetto che non sei amico di sphalman :O
Fai immediatamente la denuncia ai carabinieri, e vai immediatamente in assicurazione(anche se è scaduta e se non c'era il furto incendio)
Ma per l'assicurazione non ce un periodo di 15gg dopo la scadenza nel quale è ancora valida anche se non si è rinnovata? Ricordo una cazzata, come il mio solito?? :D
15giorni, se poi la paghi però.
4 agosto+15gg=19 agosto.
Eri fuori copertura.
Atlantisland
24-08-2007, 21:42
e pensare che la tenevo nel cortile di casa...e per di piu l'assicurazione era scaduta dal 4 agosto...
:( bastardi...:(
luigiaratamigi
24-08-2007, 21:57
In questo caso ci sta bene un bel mantra:
Io giuro il signore che spererei che tra di voi ci fosse il ladro. C'è un figlio di nessuno che ha rubato un motorino. Listen. Cosi' che possa sentire di persona cio' che ho da dirgli: Cornuto
Sappi che quello era il mio motorino
Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi raschiare il telaio, puoi venderlo e tenertelo, puoi farci ciò che vuoi e ... ma resta sempre il mio motorino!.
E a ricordartelo saranno le mie maledizioni
Queste maledizioni si attaccheranno al telaio del mio motorino, sul manubrio e sotto la sella, nel fanale anteriore e posteriore cosi' che si spenghino in una notte tutta buia mentre incroci un grosso tir guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese , e che per questo tiene la sinistra ! I freni si staccheranno all'improvviso, quando ti accorgerai che la macchina davanti a te ha inchiodato, una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio, ti sorgerà il tremendo dubbio che qualcuno ti abbia maledetto!
Le maledizioni si attaccheranno al sellino che salterà via mentre stai salendo al volo e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere il naso tra i kazzi miei!
In più prego madre natura di infradiciarti di grappoli d'emorroidi, di farti sputare sangue la mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti muto, ma non per sempre, muto ma non per sempre, che la voce ti torni sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani!
T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro
Ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda
Che ti doti di una gobba e se già ce l'hai che in questo caso tel' accentui cosi' che l'unica cosa che tu riesca a vedere siano i tuoi coglioni!
Infine grandissimo stronzone che uno stormo di piccioni inkazzati ti scambi per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate cosi' che tu debba scappare con il mio motorino però ingolfato di merda! Buon viaggio cornuto!
Io giuro il signore che spererei che tra di voi ci fosse il ladro. C'è un figlio di nessuno che ha rubato un motorino. Listen. Cosi' che possa sentire di persona cio' che ho da dirgli: Cornuto
Sappi che quello era il mio motorino
Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi raschiare il telaio, puoi venderlo e tenertelo, puoi farci ciò che vuoi e ... ma resta sempre il mio motorino!.
E a ricordartelo saranno le mie maledizioni
Queste maledizioni si attaccheranno al telaio del mio motorino, sul manubrio e sotto la sella, nel fanale anteriore e posteriore cosi' che si spenghino in una notte tutta buia mentre incroci un grosso tir guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese , e che per questo tiene la sinistra ! I freni si staccheranno all'improvviso, quando ti accorgerai che la macchina davanti a te ha inchiodato, una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio, ti sorgerà il tremendo dubbio che qualcuno ti abbia maledetto!
Le maledizioni si attaccheranno al sellino che salterà via mentre stai salendo al volo e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere il naso tra i kazzi miei!
In più prego madre natura di infradiciarti di grappoli d'emorroidi, di farti sputare sangue la mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti muto, ma non per sempre, muto ma non per sempre, che la voce ti torni sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani!
T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro
Ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda
Che ti doti di una gobba e se già ce l'hai che in questo caso tel' accentui cosi' che l'unica cosa che tu riesca a vedere siano i tuoi coglioni!
Infine grandissimo stronzone che uno stormo di piccioni inkazzati ti scambi per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate cosi' che tu debba scappare con il mio motorino però ingolfato di merda! Buon viaggio cornuto!
LOL!!
p.NiGhTmArE
25-08-2007, 08:52
...
pesante :asd:
cut..
la leggi la Bibbia?
Conosco un passo che è perfetto per quest'occasione..
Ezechiele 25.17: "il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
:.Blizzard.:
25-08-2007, 09:29
la leggi la Bibbia?
Conosco un passo che è perfetto per quest'occasione..
Ezechiele 25.17: "il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
Più che leggere la Bibbia direi vedere Tarantino :D
Ti ci vedo proprio nero con i capelli afro e una pistola in mano mentre reciti questo passo...:D Pulp Fiction Rulez
Più che leggere la Bibbia direi vedere Tarantino :D
E' la frase del film .. è tutto preso dal film.. ogni singola parola di quel post.
Adrian II
25-08-2007, 10:47
m'hai rubato le parole di bocca :asd: spettacolare!
http://it.youtube.com/watch?v=0PKbIV5K4_0
Adrian II
25-08-2007, 10:51
tornando seri...
denuncia ai carabinieri se non l'hai già fatto, giusto per evitare che i nuovi proprietari facciano qualche cazzata che poi viene ricondotta a te... tanto è praticamente impossibile che con una denuncia contro ignoti i carabinieri te lo ritrovino...
in bocca al lupo comunque...
Lavoro in assicurazione, e ogni tanto(ma raramente) li ritrovano...
denuncia ai carabinieri fatta ma nn ci spero che lo ritrovino :(
mi hanno detto che ultimamente c'è un ondata di furti in città infatti negli ultimi giorni hanno rubato lo scooter ad altri 3 amici miei :eek:
ciccillover
26-08-2007, 14:37
Qualche giorno fa a me hanno smontato il paravento dallo scooter :eek:
Il tutto nel giro di 15 minuti... ma mi stavano aspettando???
Almeno però lo scooter è rimasto :stordita:
OT: Cloe, pure tu qua :)
OT: Amministratore, come hai fatto a riconoscermi?!? :asd:
paolo.cip
26-08-2007, 19:42
Cavolo....ma a Barletta sono così aggressivi solo con i motorini o anche con le macchine?
Ogni tanto mi capita di passare da quelle parti perchè ho un'amica :oink: ...Mi sa che devo stare con gli occhi aperti! :eek:
Qualche giorno fa a me hanno smontato il paravento dallo scooter :eek:
Il tutto nel giro di 15 minuti... ma mi stavano aspettando???
Almeno però lo scooter è rimasto :stordita:
io penso che erano appostati perchè me l'hanno rubato tra le 15 e le 17 nel cortile di casa eh non in mezzo alla strada!cmq i miei sono partiti per le vacanze proprio verso quell'ora 15\15.30 e lo scooter c'era...la cosa bella è che io non sono partito con loro e a quell'ora ero in casa...:mad:
ciccillover
26-08-2007, 22:18
Stessa cosa anche a me, IMHO stavano aspettando che al solito orario, come faccio tutti i giorni, lasciassi lo scooter davanti al portone di casa, sebbene per un brevissimo lasso di tempo.
Poco importa però, dato che proprio oggi ho avuto un incidente con lo scooter in questione, e con buona probabilità dovrò rottamarlo :cry:
(torno proprio ora dall'ospedale, abbastanza malconcio)
OT: Cloe, è il sesto senso maschile.
Stessa cosa anche a me, IMHO stavano aspettando che al solito orario, come faccio tutti i giorni, lasciassi lo scooter davanti al portone di casa, sebbene per un brevissimo lasso di tempo.
Poco importa però, dato che proprio oggi ho avuto un incidente con lo scooter in questione, e con buona probabilità dovrò rottamarlo :cry:
(torno proprio ora dall'ospedale, abbastanza malconcio)
OT: Cloe, è il sesto senso maschile.
azz mi dispiace molto per l'incidente...niente di grave spero...
cmq vedi com'è piccolo il mondo meno di 3\4 d'ora fa ero anche io all'ospedale a trovare un mio parente che è ricoverato...chissà se non ci siamo incontrati :D
ciccillover
26-08-2007, 23:15
Ne avrò per 5 giorni, dicono.
Cmq il guaio quando rubano uno scooter, è che non è un bene mobile registrato, quindi possesso vale titolo, a condizione di cambiare la targa. Qualcuno mi corregga se sbaglio.
ok ti correggo ;)
Con la formula possesso vale titolo si usa sintetizzare una regola (cfr art. 1153 c.c.), secondo la quale il possessore di una cosa mobile ne acquista la proprietà per effetto del possesso immediatamente, cioè nel momento stesso in cui ne riceve in consegna e inizia a possederla, purché egli sia in buona fede e la consegna avvenga in forza di un "titolo strattamente idoneo". Titolo idoneo è ad esempio il contratto di compravendita
tradotto in € tu hai le prove dell'acquisto chi va in giro col motore rubato no
poi cmq nella denuncia di furto per i 50 si inserisce il numero del telaio
ps che ti trovi un case esterno usb2 per un mast dvd slim?
ciccillover
27-08-2007, 09:18
Capito, grazie della dritta. Pertanto è necessario avere in mano un titolo.
Ma tutti barlettani qua? :sofico:
P.s.: no, purtroppo.
Pucceddu
27-08-2007, 11:00
ripaga l'assicurazione e poi fai la denuncia dopo qualche giorno :asd:
Con quanto ti fregano sti ladri, fottili te una volta tanto :D
gia', e poi lamentiamoci magari che le tariffe sono alte :rolleyes:
ciccillover
27-08-2007, 11:26
Naturalmente chi sia il vero ladro lo sai, giusto? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.