View Full Version : [solo-Na] OcCaSiOnIsSiMaaa vendo nokia n70 110 euro
squall90f
24-08-2007, 20:12
come da titolo vendo nokia n70 con scatolo accesori foderina trasparente scontrino per garanzia tenuto in ottimo stato auricolare mai usato...
...scambio solo a mano dalle mie parti ;)
in coda per un amico, hai foto?
p.s. sono di Sorrento
bestbigone
25-08-2007, 02:32
e' il continuo dell'altro questo qua?
Luciano69
25-08-2007, 02:38
come da titolo vendo nokia n70 con scatolo accesori foderina trasparente scontrino per garanzia tenuto in ottimo stato auricolare mai usato...
...scambio solo a mano dalle mie parti ;)
in coda al tuo prezzo
scambio a mano
verolenny
25-08-2007, 20:31
un paio di considerazioni:
1- se non si è in grado di seguire una vendita, le vendite non si aprono.
2- siccome c'è già una discussione uguale, la coda è ancora quella precedente, che trovate qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1531250&page=2
3- se e dico se, anche questa discussione come l'altra affonda, farò in modo che per un certo periodo non potrai aprire nuove discussioni.
spero di essere stato abbastanza chiaro.
squall90f
25-08-2007, 20:59
si ma l'altra discussione me l'hanno chiusa comunque non è colpa mia se utenti di cui non faccio i nomi prima si mettono in coda e poi non mi fanno sapere più niente scusa...ho mandato anche mp per sollecitare gli utenti in coda a darmi una risposta ma niente...comunque il cellulare è stato venduto quindi puoi anche chiudere la discussione...gli utenti che mi conoscono sono conspaevoli della mia onestà e sincerità quindi non so che dirti...non so che colpe potermi assumere :eek:
verolenny
25-08-2007, 21:24
si ma l'altra discussione me l'hanno chiusa comunque non è colpa mia se utenti di cui non faccio i nomi prima si mettono in coda e poi non mi fanno sapere più niente scusa...ho mandato anche mp per sollecitare gli utenti in coda a darmi una risposta ma niente...comunque il cellulare è stato venduto quindi puoi anche chiudere la discussione...gli utenti che mi conoscono sono conspaevoli della mia onestà e sincerità quindi non so che dirti...non so che colpe potermi assumere :eek:
ok vuoi sapere per esempio la prima?
un annuncio di ieri sera al quale non hai più risposto se non stasera dicendo che il cell era stato venduto altrove senza nessuna tipo di indicazione, se non lo avessi capito, qui su questo forum, questi atteggiamenti non sono graditi.
per ora sono 5 gg di sospensione e il divieto di aprire nuove discussioni prima del 15 settembre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.