View Full Version : Alternativa Nokia 7373
devo comprarmi un nuovo cellulare avevo penzato al Nokia 7373, ma vorrei valutare anche alcune alternative di altre marche, che cellulare con caratteristiche simili e che costa massimo 200/220€ posso comprare?
avete consigli?
devo comprarmi un nuovo cellulare avevo penzato al Nokia 7373, ma vorrei valutare anche alcune alternative di altre marche, che cellulare con caratteristiche simili e che costa massimo 200/220€ posso comprare?
avete consigli?
se punti all'estetica sicuramente la samsung ha qualche prodotto che fa al caso tuo ( anche se avendo provato sia terminali samsung che nokia io resterei sulla casa finlandese per i menù molto + semplici e ben strutturati, opinione mia eh, consiglio di provare sia uno che l'altro per vedere quale ti garba meglio ) ; poi dipende se vuoi prendere un telefono a conchiglia o uno fisso tipo N73, ecc .
N73 costa un po + di 200€, il 7373 non è symbian, quindi x me è inutile come nokia, certo uno con + o - le stesse caratteristiche mi va bene, ma soprattutto estetivamente, che samsung è simile? a quale ti riferisci?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.