PDA

View Full Version : p2ptv : SopCast !!!! help

ulisse`
24-08-2007, 16:55
Salve ragazzi da 1 anno a questa parte ho scoperto questo programma dove si possono vedere le partite (e nn solo ) in streaming ovviamente gratuitamente e legalmente (penso,almeno spero)..solo ke nn so dove trovare le partite di questa nuova stagione..sono una marea di server nn posso girarmeli tutti x trovare le partite...qualcuno di voi sa dove posso trovare qualke lista delle partite?!? grazie anticipatamente

Aulin86
24-08-2007, 18:22
Salve ragazzi da 1 anno a questa parte ho scoperto questo programma dove si possono vedere le partite (e nn solo ) in streaming ovviamente gratuitamente e legalmente (penso,almeno spero)..solo ke nn so dove trovare le partite di questa nuova stagione..sono una marea di server nn posso girarmeli tutti x trovare le partite...qualcuno di voi sa dove posso trovare qualke lista delle partite?!? grazie anticipatamente

oddio non so se è tutto legale...cmq ti consiglio tvants, una volta installato lo apri e si caricheranno vari canali, praticamente se alle 16.00 del sabato c'è un canale con 3000 persone vuol dire che li c'è una partita del campionato inglese...se lo fai alle 15.00 della domenica ti vedi la seria A non tutta un paio di partite si...beh spero di essere stato chiaro

Ciaoooooo