Entra

View Full Version : Modificare la quantità di trasmissione dati TCP/IP che un software mi segnala errata?

davestas
24-08-2007, 16:06
Ciao a tutti ragazzi, ho l'adsl Fastweb 6 mega fissi.
Il punto che mi sembra non so ha qualche problema di pacchetti persi, di ping, nonostante facendo verifiche su dos non risulti nulla.
Ho installato cosi cfoss speed che controlla tra le altre cose se la linea sia efficiente, che mi segnala che il settaggio della quantita di trasmissioni dati del protoccolo TCP/IP non è giusta e che bisogna modificarla mi sembra dal registro.
Chiedo lumi.
Grazie

davestas
24-08-2007, 16:35
si tratta di questo?

http://support.microsoft.com/kb/314053/it

BTS
25-08-2007, 11:31
prova ad eseguire tcpoptimizer

davestas
25-08-2007, 11:44
sto usando cfosspeed che mi sembra sia piu' adattato per il gioco online

BTS
26-08-2007, 09:22
ed io ti posso dire che tcpoptimizer è più adatto per settare quelle cosine che non tornano

davestas
26-08-2007, 10:24
e ma a me interessa soprattutto mettere a posto qualche problema con il lag nei giochi online, e che infatti usando cfos non ho piu' . Chi me lo dice che con tcp optiizer sarà lo stesso?

Pero' capite quello che mis mebra strano è che io da dos avevo 20ms da maya.ngi.it e 0 pacchetti persi.
Come possibile che avevo problemi appunto di lag, ritardo nella risposta ai comandi, e che cfos mi ha quasi totalmente risolto almeno nel gioco online(mettendo priorità al ping)?
Grazie