PDA

View Full Version : Problema con mobo p5vd2-vm

simpatico82
24-08-2007, 15:39
Salve a tutti,
ho acquistato una p5vd2-vm, ma ho riscontrato che qualasiasi tipo di scheda pci-e ci monti sopra dopo qualche minuto si blocca il pc, le schede video sn nuove e perfettamente funzionanti su altre mobo.. me la sn fatta sostituire e mi dà lo stesso difetto qualcuno mi sa spiegare perchè? Grazie.

alecomputer
24-08-2007, 15:49
Fa alcuni controlli :

Controlla di avere un alimentatore di potenza sufficente per tutto il sistema .

Non mettere la scheda pci sul 1° slot vicino alla scheda video a volte da problemi di incompatibilita .

Controlla che le schede siano inserite bene negli slot pci fino in fondo , a volte il case e troppo alto rispetto alla scheda madre e le schede non entrano bene .

simpatico82
27-08-2007, 17:59
grazie per la risposta, ho provato in tutti i modi anche ad aggiornare il bios, come schede pci inserisco solo la scheda video, ma la cosa strana è che la prima volta riesco ad accedere, installo anche windows, ma quando installo i driver della scheda video, soprattutto ATi, che richiedono il microsoft net componet s'impalla tutto. Provo a spedire una segnalazione anche al sito asus perchè è una disdetta. questa scheda madre, economica in cui girano le 667 mah.. cosa strana! Grazie lo stesso!