PDA

View Full Version : Ci si saluta con un bacio in bocca?

Giant Lizard
24-08-2007, 16:34
Ho visto un film americano dove alcuni amici di vecchia data si sono dati l'addio baciandosi tutti sulla bocca. Era un bacio a stampo, normalissimo, un pò come da noi si da sulla guancia...però in bocca. I ragazzi che si salutavano erano sia maschi che femmine e non c'era assolutamente nulla di perverso, era come se fosse la normalità.
Ma davvero mi sono perso questa usanza americana? :mbe: Io sapevo che esisteva in Russia una cosa del genere...ma in America... :confused:

Spiegate, spiegate :O

p.NiGhTmArE
24-08-2007, 16:36
http://www.conquestministries.com/dancechapel/images/CongratsGayThreadKnightRiderGaryColeman.jpg

comunque non so, anch'io sapevo della russia... ma negli usa... mhh :mbe:

shinji_85
24-08-2007, 16:39
Ma che film guardavi??? :D

Giant Lizard
24-08-2007, 16:39

il mio primo gay thread? Sono commosso... :cry:

eh per questo sono rimasto stupito. Che magari è normale in quanto erano amici di lunga data? Però...boh... :mbe:

Ma che film guardavi??? :D

l'ho visto poco fa nel telefilm mito anni 90...Beverly Hills 90210 :asd:

Bassmo
24-08-2007, 16:40

esatto pure io sapevo che è un' usanza russa :)

tecnologico
24-08-2007, 16:41
pensa con le vecchie zie...:stordita:

cmq si dice che l anno prossimo andrà di moda il saluto/pippa

elfly
24-08-2007, 16:43
invece io la sapevo sta cosa degli americani... loro usano spesso baciare in bocca "a stampo", anche ad esempio il papà alla figlia ormai adulta o cmq anche tra amici amici amici... avevo visto foto simili di un mio amico e cmq nel parlare è uscito fuori!

bananarama
24-08-2007, 16:45
che schifo, maledetti americanifrocioni! :doh:

Giant Lizard
24-08-2007, 16:51
cmq si dice che l anno prossimo andrà di moda il saluto/pippa

bello :oink:

invece io la sapevo sta cosa degli americani... loro usano spesso baciare in bocca "a stampo", anche ad esempio il papà alla figlia ormai adulta o cmq anche tra amici amici amici... avevo visto foto simili di un mio amico e cmq nel parlare è uscito fuori!

però non l'ho mai visto, nemmeno in altri film americani. Solo oggi guardando Beverly Hills ho visto sta cosa...e mi ha sorpreso :mbe: la ragazza se li è baciati in bocca tutti, uno per uno, davanti al marito. Ergo è una cosa che si usa...ma è la prima volta che ho visto una cosa simile :confused:

alphacygni
24-08-2007, 17:01
pensa con le vecchie zie...:stordita:

si quelle con la fiatella al metano :sofico:

lnessuno
24-08-2007, 17:08

però non l'ho mai visto, nemmeno in altri film americani. Solo oggi guardando Beverly Hills ho visto sta cosa...e mi ha sorpreso :mbe: la ragazza se li è baciati in bocca tutti, uno per uno, davanti al marito. Ergo è una cosa che si usa...ma è la prima volta che ho visto una cosa simile :confused:

marito cornuto... :asd:

Giant Lizard
24-08-2007, 17:10
si quelle con la fiatella al metano :sofico:

ma che schifo :asd:

marito cornuto... :asd:

magari erano una coppia aperta :O

linuxianoxcaso
24-08-2007, 17:12
http://www.conquestministries.com/dancechapel/images/CongratsGayThreadKnightRiderGaryColeman.jpg

è più carina questa :O
http://premium1.uploadit.org/DJShamrock/Thread-Gay-Disturbing-copy.jpg

comunque anche a me pare parecchio strana :mbe:
boh sarà un usanza tra quelli del telefilm http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/55.gif

NetEagle83
24-08-2007, 17:13

Ma no, la spiegazione è semplice. La ragazza è una cugina di Brooke Logan (in America i telefilm e le soap, ma anche i matrimoni, li fanno tutti tra parenti), che si stava allenando a farsi tutti i parenti/amici/conoscenti per prendere il suo posto nel cast di "BeatifuTT" (i siciliani capiranno...).

Il marito invece è un nipote di Ridge, infatti se hai notato non ha battuto ciglio. Ma per lui niente soap, data la dimestichezza di famiglia con le corna è andato in Spagna e adesso fa la Corrida.

paditora
24-08-2007, 17:14
Ho visto un film americano dove alcuni amici di vecchia data si sono dati l'addio baciandosi tutti sulla bocca. Era un bacio a stampo, normalissimo, un pò come da noi si da sulla guancia...però in bocca. I ragazzi che si salutavano erano sia maschi che femmine e non c'era assolutamente nulla di perverso, era come se fosse la normalità.
Ma davvero mi sono perso questa usanza americana? :mbe: Io sapevo che esisteva in Russia una cosa del genere...ma in America... :confused:

l'ho visto nel film vi presento joe black
magari si usa boh

Elbryan
24-08-2007, 17:15

lizzy stai facendo concorrenza a me?
comunque SULLA bocca.. IN bocca è con la lingua.

paditora
24-08-2007, 17:16
si infatti nel film da me menzionato baciano così il padre.

linuxianoxcaso
24-08-2007, 17:16

sta volta mi tocca quotarti :sob:

plutus
24-08-2007, 17:19
le mie amiche americane le saluto sempre cosi :o

TonyManero
24-08-2007, 17:26
Se è per quello a me fa schifo anche sulla guancia con amici... ma che schifezza è?! Ma due uomini si devono slautare dandosi la mano.. e al massimo una manata sulla spalla se proprio si vuole dimostrare un po' più di affetto... :O

p.NiGhTmArE
24-08-2007, 17:27
Se è per quello a me fa schifo anche sulla guancia con amici... ma che schifezza è?! Ma due uomini si devono slautare dandosi la mano.. e al massimo una manata sulla spalla se proprio si vuole dimostrare un po' più di affetto... :O

beh ovvio :mbe:
solo le donne si baciano :O

NetEagle83
24-08-2007, 17:27
le mie amiche americane le saluto sempre cosi :o

Beh, si vede che se lo meritano... Io di americana ne ho conosciuto una sola in vita mia, stava a casa di un mio amico per un gemellaggio. Vi giuro che avrei preferito baciare sulla bocca un cercopiteco...

Era brutta, magrissima e bianca che sembrava uscita dal museo delle cere. E il bello è che non ho mai capito il perchè: in 3 mesi si è rifiutata di mangiare alimenti come formaggio, pasta al sugo e verdure, la sua alimentazione iniziava con gli hamburger e finiva con le crocchette di pollo (oltre a fiumi di coca-cola).

Io al suo posto sarei diventato il sosia di Bisteccone Galeazzi nel giro di due settimane... :asd:

NetEagle83
24-08-2007, 17:28

Giusto, i baci sono roba da uominisessuali. :O

linuxianoxcaso
24-08-2007, 17:29
beh ovvio :mbe:
solo le donne si baciano :O

tra di loro dici ? http://img459.imageshack.us/img459/7569/b6c4f447e6133693856624dcp5.png

paditora
24-08-2007, 17:29
Beh, si vede che se lo meritano... Io di americana ne ho conosciuto una sola in vita mia, stava a casa di un mio amico per un gemellaggio. Vi giuro che avrei preferito baciare sulla bocca un cercopiteco...

Era magrissima e bianca che sembrava uscita dal museo delle cere. E il bello è che non ho mai capito il perchè: in 3 mesi si è rifiutata di mangiare alimenti come formaggio, pasta al sugo e verdure, la sua alimentazione iniziava con gli hamburger e finiva con le crocchette di pollo (oltre a fiumi di coca-cola).

Io al suo posto sarei diventato il sosia di Bisteccone Galeazzi nel giro di due settimane... :asd:
azzzzz
ma manco la pizza mangiava?

p.NiGhTmArE
24-08-2007, 17:31
tra di loro dici ? http://img459.imageshack.us/img459/7569/b6c4f447e6133693856624dcp5.png

beh, anche tra loro, ovvio :O
ma anche uomo-donna, ovvio :O
è il bacio uomo-uomo che non ho mai capito...
all'estero è molto diffuso invece

NetEagle83
24-08-2007, 17:32
azzzzz
ma manco la pizza mangiava?

No vabbè, la pizza se la mangiava ma sempre con le patatine sopra. Poi non so, me l'ha raccontato il mio amico, io ho smesso di uscire con loro praticamente il giorno dopo che me l'ha presentata... :asd:

linuxianoxcaso
24-08-2007, 17:32

Era brutta, magrissima e bianca che sembrava uscita dal museo delle cere. E il bello è che non ho mai capito il perchè: in 3 mesi si è rifiutata di mangiare alimenti come formaggio, pasta al sugo e verdure, la sua alimentazione iniziava con gli hamburger e finiva con le crocchette di pollo (oltre a fiumi di coca-cola).

ma potrà mangiare quello che le pare no ?
sto vizio di guardare nel piatto degli altri è una cosa odiosa che proprio non sopporto

paditora
24-08-2007, 17:33
ma potra mangiare quello che le pare no ?
sto vizio di guardare nel piatto degli altri è una cosa odiosa che proprio non sopporto
bè sei in Italia, almeno assaggiali i prodotti italiani no?
se poi le fanno schifo è un conto, ma almeno assaggiare :)

NetEagle83
24-08-2007, 17:34
ma potra mangiare quello che le pare no ?

No no, un momento. Guarda che io non stavo affatto giudicando, per carità.
Mi chiedevo solo come potesse essere così magra dato che mangiava solo roba iper-calorica...

p.NiGhTmArE
24-08-2007, 17:35

quoto :O
edit: come la figlia di amici di famiglia, con cui viaggiamo spesso, che in qualsiasi ristorante in qualsiasi parte del mondo mangia maccheroni e insalata. quanto mi fa pena :asd:

NetEagle83
24-08-2007, 17:36

Tantopiù che siamo uno dei paesi al mondo dove si mangia meglio.
Potrei capire se andasse in Cina e le offrissero da mangiare le cavallette fritte... :asd:

Swisström
24-08-2007, 18:11

Saranno anche un po cazzi suoi eh :mbe:

p.s. io amo la cucina italiana...

paditora
24-08-2007, 18:17

massì logico che sono cazzi suoi :D
dico cosa farei io se andassi all'estero.
a meno che non mi presentano davanti cavallette arrosto o qualcosa di strano, assaggerei la cucina del luogo in cui mi trovo.

mephis
24-08-2007, 18:18

certo che sono cazzi suoi, ma se vai a vivere in un paese straniero forse dovresti essere interessato a conoscere la cultura del luogo e il cibo riveste una certa importanza.

Buffus
24-08-2007, 18:19

ma che gambetta ha???

Swisström
24-08-2007, 18:26
certo che sono cazzi suoi, ma se vai a vivere in un paese straniero forse dovresti essere interessato a conoscere la cultura del luogo e il cibo riveste una certa importanza.

E perchè me DOVREBBE essere interessata alla cultura del luogo?
Tantopiù che non è "andata a vivere" ma era in italia temporaneamente...

shinji_85
24-08-2007, 18:45

Perché ne ha la possibilità... ;)

Anche a me fanno un po' pena quelli che cercano la cucina italiana (o comunque la propria) in qualsiasi posto vadano... :D

Aleres
24-08-2007, 18:59

Visto che la puntata in questione l'ho vista pure io, mi sa che te eri in dormiveglia.
La ragazza (andrea) salutava solo i ragazzi con un bacio sulla bocca, tra ragazze ci son stati solo abbracci e i maschi non hanno cagato proprio il marito di Andrea. :D :D

Usanza vecchia quella del saluto tra amici di sesso opposto con bacio a stampo sulle labbra negli stati uniti, come correttamente riportato da qualcuno.

LA mia domanda, che riguarda sempre quella puntata, ma se una ragazza dice a due ragazzi di amarli entrambi e' na zoccola???' :D

mephis
24-08-2007, 19:05
... gemellaggio...
... in 3 mesi ...

Non è che ci è stata proprio così poco in Italia.
E cmq peggio per lei, non sa cosa si è persa :D .

paditora
24-08-2007, 19:09
cmq a beverly hills 90210 in quel gruppo di amici tutti si scopano tutte :D
si scambiano le ragazze tra loro.
più che amici sono scopamici direi.

Swisström
24-08-2007, 19:24
E cmq peggio per lei, non sa cosa si è persa :D .

concordo :)

Elbryan
24-08-2007, 19:27
C'è mia figlia di là
col suo amoroso sta
saperli in quella stanza è una tortura
darò una sbirciata dalla serratura
oddio mi sento venir meno
lui le palpa il seno
poi una mano scende sotto la sottana
non credevo che mia figlia fosse così poco seria
le baciava le labbra ma non quelle labbra che pensi tu
adesso sono ragazzi non sono miei cazzi anche per cui
li lascio fare ma che dolor
la mia bambina ha solo vent'anni
ora lui è su di lei che dice non vorrei ci sentissero i miei
e lui ma chi vuoi che ci senta tuo padre è sordo
si ma ci vedo bene tu sei morto
le baciava le labbra ma non quelle labbra che pensi tu
adesso sono ragazzi non sono miei cazzi e allora per ciò
li lascio fare ma che dolor
all'amore non dico no
ma ad un certo momento
lui grida "sto venendo"
e lo tira fuori in quell'istante
creando un effetto tipo idrante
le riempiva le labbra non proprio quelle labbra che pensi te
le guarniva la pancia come una focaccia ad un bignè
e non c'ho visto più sulla pelle blu faceva il bidè
ti tiro un pugno sul naso mà sporcato il divano e la mochette

ninja750
24-08-2007, 20:03
http://www.poke-egg.com/pics/gay_thread.jpg

Giant Lizard
24-08-2007, 20:05

si... (http://www.shingokick.supereva.it/bravo.swf) :asd:

infatti non mi sono fatto problemi proprio perchè tanto tu hai messo l'altro e quindi non puoi dirmi niente :O Poi Beverly Hills è un telefilm nostalgico, mi ricorda quand'ero piccolo...nei primi anni 90 :cry: per me è mitico e molto avanti. Anche e soprattutto da oggi che ho visto che si baciavano sulla bocca senza problemi :asd:

in bocca, sulla bocca...io per sicurezza avevo scritto entrambi :asd:

Visto che la puntata in questione l'ho vista pure io, mi sa che te eri in dormiveglia.
La ragazza (andrea) salutava solo i ragazzi con un bacio sulla bocca, tra ragazze ci son stati solo abbracci e i maschi non hanno cagato proprio il marito di Andrea. :D

Usanza vecchia quella del saluto tra amici di sesso opposto con bacio a stampo sulle labbra negli stati uniti, come correttamente riportato da qualcuno.

Sbagli, si era baciata anche con la ragazza bionda (Kelly)...fidati, era presente anche Setzuko e abbiamo voluto guardarlo meglio apposta :O

LA mia domanda, che riguarda sempre quella puntata, ma se una ragazza dice a due ragazzi di amarli entrambi e' na zoccola???' :D

abbastanza :asd:

Setzuko
24-08-2007, 21:46
Sbagli, si era baciata anche con la ragazza bionda (Kelly)...fidati, era presente anche Setzuko e abbiamo voluto guardarlo meglio apposta :O

Confermo! :O

Ha baciato tutti sulla bocca, compresa Kelly...l'unica che ha baciato sulla guancia è stata Donna....e te credo, cessa com'è! :asd:

Romi
24-08-2007, 21:51

L'ho visto pure io oggi pomeriggio e sono rimasta stupita di questa usanza.

Giant Lizard
24-08-2007, 22:46
L'ho visto pure io oggi pomeriggio e sono rimasta stupita di questa usanza.

visto? :read:

nessuno sa darmi uno straccio di spiegazione? E' solo questo telefilm ad essere strano o è una vera usanza in america?

Certo però io di film americani ne avrò visti un migliaio nella mia vita ma non ricordo di aver mai visto usanze simili: usano pick-up, mangiano solo hamburger e patatine, fanno colazione con uova e prosciutto...ma i baci in bocca ad amici/amiche mai :O

Romi
24-08-2007, 22:50

nessuno sa darmi uno straccio di spiegazione? E' solo questo telefilm ad essere strano o è una vera usanza in america?
magari è un'usanza legata a una religione...se non erro nel telefilm Andrea, che oggi ha baciato tutte e tutti sulla bocca,era di una religione diversa...o mi sbaglio?

linuxianoxcaso
24-08-2007, 22:57
magari è un'usanza legata a una religione...se non erro nel telefilm Andrea, che oggi ha baciato tutte e tutti sulla bocca,era di una religione diversa...o mi sbaglio?

è ebrea e la nonna è stata in un campo di concentramento se non sbaglio :O

dopo che finisce dragon ball non c'è altro :stordita: :fagiano:

p.NiGhTmArE
24-08-2007, 23:05
:doh:

linuxianoxcaso
24-08-2007, 23:07
:doh:

:stordita: :fagiano:

Giant Lizard
25-08-2007, 00:19
è ebrea e la nonna è stata in un campo di concentramento se non sbaglio :O

ah si è vero, mi pare fosse ebrea :mbe: esiste un'usanza simile nell'ebraismo?

Comunque io non lo guardo solo perchè è dopo Dragon Ball...mi interessa proprio :asd: e poi Gabrielle Carteris è arrapante :oink:

Aleres
25-08-2007, 04:01

Ha baciato tutti sulla bocca, compresa Kelly...l'unica che ha baciato sulla guancia è stata Donna....e te credo, cessa com'è! :asd:

Sto cercando di procurarmi la puntata perche' sta cosa di Kelly non l'ho proprio notata... spero che il mulo sia veloce :D :D

Certo però io di film americani ne avrò visti un migliaio nella mia vita ma non ricordo di aver mai visto usanze simili: usano pick-up, mangiano solo hamburger e patatine, fanno colazione con uova e prosciutto...ma i baci in bocca ad amici/amiche mai :O

Boh tra donne non mi era mai capitato di veder una cosa del genere,e in due mesi che son stato negli state non mi e' mai capitato di veder baci "amichevoli" di quel tipo, non so darti una spiegazione

Quando le puntate andavano in onda in prima serata erano l'oggetto delle discussioni, del mattino successivo, a scuola, che bei ricordi di infanzia... :cry: :cry:

e poi Gabrielle Carteris è arrapante :oink:

Dimmi che scherzi... su su

linuxianoxcaso
25-08-2007, 10:07
Comunque io non lo guardo solo perchè è dopo Dragon Ball...mi interessa proprio :asd: e poi Gabrielle Carteris è arrapante :oink:non so chi sia :mbe: ma Tiffany amber la batte di sicuro :sbav:

ReverseAll
25-08-2007, 10:24
è più carina questa :O

comunque anche a me pare parecchio strana :mbe:
boh sarà un usanza tra quelli del telefilm http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/55.gif

Più bella questa :asd:

http://www.senf-eis.de/updown/files/gay_parade.jpg

Giant Lizard
25-08-2007, 10:41
Boh tra donne non mi era mai capitato di veder una cosa del genere,e in due mesi che son stato negli state non mi e' mai capitato di veder baci "amichevoli" di quel tipo, non so darti una spiegazione

:boh:

Quando le puntate andavano in onda in prima serata erano l'oggetto delle discussioni, del mattino successivo, a scuola, che bei ricordi di infanzia... :cry: :cry:

Non io. Quando andavo a scuola Beverly Hills mi stava giustamente sul caxxo perchè lo guardavano tutte le ragazzine ochette che adesso seguono OC :O però comunque mi dà un senso di nostalgia e mi ricorda quand'ero piccolo :cry:

Dimmi che scherzi... su su

No, giuro, mi arrapa un casino :O io parlo ovviamente della Carteris delle ultime puntate, non delle prime dove effettivamente era brutta. Ha un viso decisamente particolare e ce la vedo benissimo a letto :oink: come anche Kathleen Robertson :oink:

non so chi sia :mbe: ma Tiffany amber la batte di sicuro :sbav:

troppo banale per i miei gusti :O

Più bella questa :asd:

ma che obbrobrio :asd:

Elbryan
25-08-2007, 10:44
Lizzy devi smetterla!
Fatti chiudere sto thread.. mi stai cadendo ogni secondo sempre di più..

Comincia a postare cos'hai combinato con quella tipa, ritorna a specificare le tue :oink: con setsugo.. sei irriconoscibile..

Hai la febbre? Ti senti triste e solo? Beverly Hills mi guardi!?!?
Non tanto per BH in sè.. ma perché mi passi un'ora del pomeriggio alla tv invece che sulla tua x360?

Il mondo sta andando a puttane.

Giant Lizard
25-08-2007, 10:51
Lizzy devi smetterla!
Fatti chiudere sto thread.. mi stai cadendo ogni secondo sempre di più..

Comincia a postare cos'hai combinato con quella tipa, ritorna a specificare le tue :oink: con setsugo.. sei irriconoscibile..

Hai la febbre? Ti senti triste e solo? Beverly Hills mi guardi!?!?
Non tanto per BH in sè.. ma perché mi passi un'ora del pomeriggio alla tv invece che sulla tua x360?

Il mondo sta andando a puttane.

ma lo sai che... (http://www.albinoblacksheep.com/flash/youare)

:asd:

io sto attaccato alla tv solo dalle 13:30 fino alle 15:50...per il resto internet e 360 a gogo :O

e poi...combinato con chi? Con quale ragazza? :mbe: mi sa che mi confondi con qualcun altro, io non ho ste fortune :asd:

tsè...vai a guardarti Top Girl va (http://dojo.fi/~rancid/loituma__.swf) :asd:

Elbryan
25-08-2007, 10:54
ma lo sai che... (http://www.albinoblacksheep.com/flash/youare)

io sto attaccato alla tv solo dalle 13:30 fino alle 15:50...per il resto internet e 360 a gogo :O

e poi...combinato con chi? Con quale ragazza? :mbe: mi sa che mi confondi con qualcun altro, io non ho ste fortune :asd:

tsè...vai a guardarti Top Girl va (http://dojo.fi/~rancid/loituma__.swf) :asd:

lizzy.. la tipa che dovevi andare a trovare sotto casa.. le mille manovre per incontrarla casualmente.. la lettera, la telefonata, la posta..

fortuna che son io l'idiot quando manco sai che thread apri :asd:

Crux_MM
25-08-2007, 10:55
cmq a beverly hills 90210 in quel gruppo di amici tutti si scopano tutte :D
si scambiano le ragazze tra loro.
più che amici sono scopamici direi.

Verissimo!!

beh, anche tra loro, ovvio :O
ma anche uomo-donna, ovvio :O
è il bacio uomo-uomo che non ho mai capito...
all'estero è molto diffuso invece

Al Sud è diffusissimo invece, due baci guancia-guancia per salutare sia uomini che donne!
Dare solo la mano è per un saluto formale o per chi non si conosce!

Marilson
25-08-2007, 11:12

no no ti sbagli di grosso...gli americani non si baciano mai! Sopratutto gli amici maschi.. il saluto tipico è un abbraccio accennato con pacca dietro sulla spalla. Quando sono andato li i miei cugini mi hanno chiesto perchè noi italiani ci salutiamo baciando entrambe le guance (è normalissimo tra amici di vecchia data, amici fraterni d'infanzia) e che a loro sta cosa risultava strana :asd:

paditora
25-08-2007, 12:05
ieri me lo sono perso :(
ero rimasto a gohan che tornava dal pianeta di kaiohshin e affrontava majun-bu

fuuuuuuuuuuu-siooooooooooooo-neeeeeeeeeeee

Elbryan
25-08-2007, 12:08
adesso muoiono tutti, arriva krillin, muore quindi arriva goku.. quasi muore.. genki dama e the winner is:"goku!"

linuxianoxcaso
25-08-2007, 12:11
adesso muoiono tutti, arriva krillin, muore quindi arriva goku.. quasi muore.. genki dama e the winner is:"goku!"

no viene sconfitto da dende :O
che se ne fotte degli altri che ormai sono stati maciullati e con le sfere del drago si fa un harem e passa la vita a trombare come un coniglio :O

Elbryan
25-08-2007, 12:29
dendeee ha gli occhiali e il nasone all'insù dendeee!!

rdefalco
25-08-2007, 13:07
A bruciapelo risponderei "sì magari" ma solo pensando a qualche amica carina :asd: perché se poi dovessi salutare maschi e femmine, belli o brutti così allora cambierei idea facilmente :asd:

chandler8_2
25-08-2007, 14:55

beverly hills 90210, puntata di ieri

non ti vergognare a dirlo!!:D

Elbryan
25-08-2007, 14:56

l'ha scritto ovunque..

p.NiGhTmArE
25-08-2007, 14:58

:eek: :eek: :eek:

Vinc86
25-08-2007, 15:02

so dove lo hai visto...ieri a Beverly Hills Andrea ha salutato tutti così, donne e uomini...e me lo sono chiesto anchio...
nn c è niente d strano evidentemente in America tra amici veri e propri...ù
qui da noi nn usa proprio...

FastFreddy
25-08-2007, 15:03

Ancora lo fanno?

Cacchio, a quest'ora i protagonisti andranno in giro col catetere... :asd:

SerPaguroSniffa³
25-08-2007, 15:05

uaaaaaahahaahahah ma chi è il bambino?? madonna quest'immagine mi sta facendo morire :sbonk: :sbonk:

chandler8_2
25-08-2007, 15:07
l'ha scritto ovunque..

non ho letto tutto...

linuxianoxcaso
25-08-2007, 15:07
uaaaaaahahaahahah ma chi è il bambino?? madonna quest'immagine mi sta facendo morire :sbonk: :sbonk:

il bambino ? :asd:
c'avrà 80anni ed è sempre uguale :asd:

p.NiGhTmArE
25-08-2007, 15:09
il bambino ? :asd:
c'avrà 80anni ed è sempre uguale :asd:

http://i.imdb.com/Photos/Events/2150/California_Grani_1534137_400.jpg

paditora
25-08-2007, 17:01
ma come chi è. :banned:
mai visto arnold in tutta la tua vita?
ancora adesso ogni tanto fanno le repliche :p

CYRANO
25-08-2007, 17:04

ah sti giovani d'oggi! :D

Clmalmalmaa

NetEagle83
25-08-2007, 17:04
http://i.imdb.com/Photos/Events/2150/California_Grani_1534137_400.jpg

Ma è davvero il tipo che faceva Arnold questo? :eek:

Ps. solo a me da l'impressione di essere un nano? :asd:

p.NiGhTmArE
25-08-2007, 17:07
Coleman, nato con una malattia congenita ai reni, da sempre soffre di nefrite. Come conseguenza, la sua naturale crescita è stata interrotta in giovane età.

linuxianoxcaso
25-08-2007, 17:09

ma che diavolo stai dicendo padi !! :D :D :D

p.NiGhTmArE
25-08-2007, 17:10

:mbe:

linuxianoxcaso
25-08-2007, 17:11
:mbe:

era la frase che diceva sempre arnold :sob:

p.NiGhTmArE
25-08-2007, 17:12
era la frase che diceva sempre arnold :sob:
:boh:

NetEagle83
25-08-2007, 17:12
Coleman, nato con una malattia congenita ai reni, da sempre soffre di nefrite. Come conseguenza, la sua naturale crescita è stata interrotta in giovane età.

Oddio, giuro che non lo sapevo... mi sento una me*da per averci scherzato sopra...

p.NiGhTmArE
25-08-2007, 17:13
ma in effetti avevi ragione, è una specie di nano :sofico:

paditora
25-08-2007, 17:17
http://it.wikipedia.org/wiki/Gary_Coleman

minchia ma è invecchiato di brutto
ha 40 anni ma da quella foto pare un sessantenne.

CYRANO
25-08-2007, 17:29
minghia ha solo 5 anni piu' di me!!!

:cry: :cry: :cry: :cry:

Clmamlzla

paditora
25-08-2007, 17:30
minghia ha solo 5 anni piu' di me!!!

:cry: :cry: :cry: :cry:

Clmamlzla
ormai siamo :old:

CYRANO
25-08-2007, 17:32
ormai siamo :old:

ormai mi devo ordinare la bara !

:cry: :cry:

Clmamlzmlaza

Giant Lizard
25-08-2007, 18:08
lizzy.. la tipa che dovevi andare a trovare sotto casa.. le mille manovre per incontrarla casualmente.. la lettera, la telefonata, la posta..

fortuna che son io l'idiot quando manco sai che thread apri :asd:

ma che c'entra, quella volevo solo conoscerla, mica farmela :O comunque ancora niente, stavo pensando seriamente a quell'assurda idea dell'investigatore privato...ma so già che costa tantissimo e inoltre pare non lavorino per simili sciocchezze :stordita:

e chi si vergogna? :mbe: L'ho già ripetuto più volte :O Beverly Hills lo guardo perchè mi piace, mi ricorda quand'ero piccolo...i vari racconti che andavano di moda ai tempi delle scuole elementari/medie :p tra l'altro riguardandolo mi sono accorto che è decisamente più avanti dei suoi discendenti :O e poi comunque anche se fosse stato qualcosa di più brutto, mi capita di accendere la tv a caxxo su Italia 1, mentre faccio merenda o altro :D

PS: e non sfottete il mitico Coleman! Io Arnold lo guardavo spesso... :D

---edited---
26-08-2007, 06:23
ormai mi devo ordinare la bara !

:cry: :cry:

Clmamlzmlaza
prendila con il postalmarket:D

NetEagle83
26-08-2007, 12:08
prendila con il postalmarket:D

:nono:

http://img441.imageshack.us/img441/6977/logopw4.gif (http://imageshack.us)

asc@rda
26-08-2007, 12:12

che cavolo non che diavolo :banned:

linuxianoxcaso
26-08-2007, 12:17
che cavolo non che diavolo :banned:

ah :sob:

paditora
26-08-2007, 13:36
http://www.youtube.com/watch?v=Um1bXIJOh5w

D4rkAng3l
26-08-2007, 16:04
sarà che generalmente sfuggo al contatto fisico ma anche il classico bacino sulla guancia lo ho trasformato in un guancia a guancia...

Poi gli uomini si devono salutare con robuste strette di mano, virili pacche sulla spalla e pugni veramente maschi sull'addominale !!! Il resto sono frocierie...

Giant Lizard
26-08-2007, 17:54
sarà che generalmente sfuggo al contatto fisico ma anche il classico bacino sulla guancia lo ho trasformato in un guancia a guancia...

Poi gli uomini si devono salutare con robuste strette di mano, virili pacche sulla spalla e pugni veramente maschi sull'addominale !!! Il resto sono frocierie...

ah allora son tutti froci...col culo degli altri :O

darkfear
26-08-2007, 19:02
...pugni veramente maschi sull'addominale !!! Il resto sono frocierie...

fallo e ti fracasso i denti :asd:

Setzuko
26-08-2007, 19:17

Ma che caxxate :D

Aleres
27-08-2007, 14:01

Mi devo ricredere...:cry: :cry:
Ho rivisto la puntata ed avevate ragione, pensavo si trattasse di un bacio vicino alla bocca ed invece quelle due ci son andate giu' pesante (sta kelly e' veramente un buttanon)

Ecco il fotogramma incriminato:

http://img177.imageshack.us/img177/3190/baciokellyly7.jpg

ManyMusofaga
27-08-2007, 14:14
Con qualche amica superstretta c'è stato qualche bacetto a stampo ma si parla dell'età della stupidèra...non era l'abitudine cmq...sempre i tre bacini sulle guance invece

Setzuko
27-08-2007, 19:45
Ho rivisto la puntata ed avevate ragione, pensavo si trattasse di un bacio vicino alla bocca ed invece quelle due ci son andate giu' pesante (sta kelly e' veramente un buttanon)

Ecco il fotogramma incriminato:

http://img177.imageshack.us/img177/3190/baciokellyly7.jpg

:eek:

Giù pesante? Ma se si sono a malapena sfiorate :rolleyes:

E poi dare un bacio a stampo sulle labbra ad una amica non vuol dire essere una poco di buono :O

Aleres
27-08-2007, 19:46
:eek:

Giù pesante? Ma se si sono a malapena sfiorate :rolleyes:

E poi dare un bacio a stampo sulle labbra ad una amica non vuol dire essere una poco di buono :O

Ahhhhhh allora lo fai pure te????????????????????

barbapapa84
27-08-2007, 19:49

Setzuko
27-08-2007, 19:49
Ahhhhhh allora lo fai pure te????????????????????

Ghgh strano non lo sapessi :D lo sa più il forum che le persone che conosco nella vita reale ormai :sofico:

Ma come mai Andrea ha baciato solo Kelly sulle labbra e Donna no? Chi si sarà rifiutata delle due?

Secondo me Andrea, Donna è troppo brutta :O

Aleres
27-08-2007, 19:53
Ghgh strano non lo sapessi :D lo sa più il forum che le persone che conosco nella vita reale ormai :sofico:

Ma come mai Andrea ha baciato solo Kelly sulle labbra e Donna no? Chi si sarà rifiutata delle due?

Secondo me Andrea, Donna è troppo brutta :O

Frequento poco piazzetta :O (pero' se vuoi aggiornarmi su tutti gli intrighi te ne sarei grato).
Condivido la tua ipotesi:; donna e' troppo brutta.

Setzuko
27-08-2007, 19:55
Frequento poco piazzetta :O (pero' se vuoi aggiornarmi su tutti gli intrighi te ne sarei grato).
Condivido la tua ipotesi:; donna e' troppo brutta.

Se ti interessa ne parliamo in pvt...altrimenti nada :)

Strano, pensavo dicessi che Andrea fosse più cessa :D

Aleres
27-08-2007, 19:58
Se ti interessa ne parliamo in pvt...altrimenti nada :)

Strano, pensavo dicessi che Andrea fosse più cessa :D

Perche' proprio cessa?
Alt stiamo trasformando la discussione in chat . :help: :banned:

Giant Lizard
27-08-2007, 21:36

L'avevo detto io :fagiano:

ad ogni modo, mi stupisce che in un forum di super nerd acculturati come questo nessuno abbia saputo darmi uno straccio di spiegazione :O

CUT

:old:

l'hanno già messa indietro :read:

Aleres
28-08-2007, 02:46
L'avevo detto io :fagiano:

Ti consiglio queste pillole;

http://www.traitementsanti-age.com/Gerovital.jpg

se sono andato a rivedere la puntata e' proprio perche' TE mi avevi messo il dubbio, come ho gia' scritto nel post 101:O :O

Giant Lizard
28-08-2007, 10:52
se sono andato a rivedere la puntata e' proprio perche' TE mi avevi messo il dubbio, come ho gia' scritto nel post 101:O :O

l'avevo capito :D

Ela
28-08-2007, 13:00
Comunque è una cosa risaputa che in America usano darsi un piccolo bacio sulle labbra in segno d'affetto!!! Avevo un'insegnante di recitazione americana che mi salutava sempre con un bacino sulle labbra come faceva con la figlia, ma non c'era nulla di perverso o di ambiguo! ;)

CosasNostras
28-08-2007, 13:32
sti ca@@i di americani sono sempre loro i diversi:D