lallero
24-08-2007, 15:22
Ragazzi ho un problema e devo risolverlo entro domenika.
PC assemblato personalmente
elenco i pezzi
Cpu e6600
Skeda madre asus p5n e sli
skeda video 8800 ultra
skeda audio xfi fatal. extre pro
ram 2*1gb ocz pc 6400 800 mhz cas 4
ali enermax 620
hdd 2*320 maxtor
il problema è il seguente. istallo win e mi da errore degli hdd (avevo gia' postato l'errore)
soluzione Upgradare il bios dato ke ho letto ke molti prob di questa skeda madre si risolvevano in questo modo.
metto l'ultima versione ..si restarta kome di norma...ma si blokka al primo avvio (dopo aggiornamento effettuato),restarto manualmente, non da alcun segno di vita.o melgio si accende ma non visualizza nulla.
cosa posso fare?
o provato a fare il Clear cmos (levando la batteria e spostando il ponticello sulla mobo) ma nada.
PLS HELP
PC assemblato personalmente
elenco i pezzi
Cpu e6600
Skeda madre asus p5n e sli
skeda video 8800 ultra
skeda audio xfi fatal. extre pro
ram 2*1gb ocz pc 6400 800 mhz cas 4
ali enermax 620
hdd 2*320 maxtor
il problema è il seguente. istallo win e mi da errore degli hdd (avevo gia' postato l'errore)
soluzione Upgradare il bios dato ke ho letto ke molti prob di questa skeda madre si risolvevano in questo modo.
metto l'ultima versione ..si restarta kome di norma...ma si blokka al primo avvio (dopo aggiornamento effettuato),restarto manualmente, non da alcun segno di vita.o melgio si accende ma non visualizza nulla.
cosa posso fare?
o provato a fare il Clear cmos (levando la batteria e spostando il ponticello sulla mobo) ma nada.
PLS HELP