View Full Version : scelta tv a tubo slim tube
volpone77
24-08-2007, 15:16
salve atutti sono indeciso tra 2 modelli di televisori tutte e 2 a formato ridotto slim fit a tubo catodico.
la prima è una daewoo 21" a 150 euro con 2 prese scart slim tube.
la seconda è una samsung ma costa 199 e dice tecnologia ultra slim fit sempre con 2 prese scart.sono simili come formato.
voi per 49 euro in meno pensate ci sia molta differenza?
ad occhio sembra un pò più brillante il samsung.....
salve atutti sono indeciso tra 2 modelli di televisori tutte e 2 a formato ridotto slim fit a tubo catodico.
la prima è una daewoo 21" a 150 euro con 2 prese scart slim tube.
la seconda è una samsung ma costa 199 e dice tecnologia ultra slim fit sempre con 2 prese scart.sono simili come formato.
voi per 49 euro in meno pensate ci sia molta differenza?
ad occhio sembra un pò più brillante il samsung.....
Ho comprato l'anno scorso il samsung 21" Slim per la casa in montagna e mi trovo bene. C'è solo una cosa strana che non ho ancora avuto modo di verificare ossia se è in grado di commutare in formato 16/9 perchè con il lettore dvd che gli ho collegato (un Nortek da pochi eruo) non c'è verso di farlo passare a 16/9 (nonostante il lettore DVD sia impostato con quel formato) quindi le immagini provenienti dal DVD sono allungate. Ho il dubbio che questo televisore non sia capace di passare ai 16/9 tra l'altro non c'è neppure il tasto sul telecomando. Un mio amico ha il 29" ed il tasto sul telecomando c'è (e funziona).
Ciao :stordita:
Ciao
volpone77
24-08-2007, 17:25
ok grazie cmq mi sa che il modello è cambiato non so le funzioni .
il modello è uscito da poco ed è ultra slim fit l'anno scorso c'era il slim fit sempre corto ma l'hanno accorciato ulteriormente.
bo adesso li vedo uno di fianco all'altro e deciderò non penso ci siano tutte ste differenze.la daewoo non la conosco come marca mi sembrava solo che facesse auto. secondo voi la tecnologia dei tubi cambia oppure è sempre la stessa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.