View Full Version : che compagnie usate per voli lowcost verso Londra e Stoccarda?
ciao!:D
verso quali compagnie dovrei rivolgermi per risparmiare sui costi areri verso Londra e Stoccarda?
ps: partenze da Napoli e aeroporti limitrofi (Roma, Bari....)
Personalmente ho visto easyjet e alitalia per londra e tuifly per la germania... ma anche per voli ad inizio ottobre non è che siano così bassi...
avete altri suggerimenti per risparmiare? una volta non esistevano i voli last minute che si compravano quando a poche ore dal volo c'erano posti liberi o uno decideva di non partire? (o me lo sono sognato?:stordita: )
bye:)
ziozetti
11-09-2007, 11:12
verso quali compagnie dovrei rivolgermi per risparmiare sui costi areri verso Londra e Stoccarda?
Personalmente ho visto easyjet e alitalia per londra e tuifly per la germania... ma anche per voli ad inizio ottobre non è che siano così bassi...
avete altri suggerimenti per risparmiare? una volta non esistevano i voli last minute che si compravano quando a poche ore dal volo c'erano posti liberi o uno decideva di non partire? (o me lo sono sognato?:stordita: )
www.skyscanner.net ;)
alitalia non rientra nelle low cost!
cmq non so se offra servizio anche da napoli ma c'è ryanair, windjet, bmi, ecc guarda qui http://whichbudget.com
Marco83_an
12-09-2007, 11:25
usa la ryan !!!!
Io ho trovato 1 biglietti andata e ritorno da ancona a londra per 2 persone a 40 € (20€ a testa tasse incluse)
usa la ryan !!!!
FATTO! :eek:
e sono pure già tornato... peccato che la risposta non è stata in realtime :asd: (18giorni... per la prima risposta...)
baibai
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.