View Full Version : RICEVERE TELEFONATE DAI TELEFONI PUBBLICI COME NEI FILM AMERICANI
luana0000
24-08-2007, 15:17
salve non ci crederete, io non lo sapevo ma in un telefono pubblico ho visto una pubblicità attaccata alla cabina e si può ricevere telefonate da un telefono pubblico. In pratica si deve chiamare un numero 199-xxx-xxx il numero non me lo sono scritto ma lo scrivero al più presto poi inserire il codice della cabina che ce scritto in tutte le cabine e sei pronto a ricevere la telefonata come nei film americani. Io devo provare se il telefono squilla. Ciao
ChiHuaHua86
24-08-2007, 15:24
salve non ci crederete, io non lo sapevo ma in un telefono pubblico ho visto una pubblicità attaccata alla cabina e si può ricevere telefonate da un telefono pubblico. In pratica si deve chiamare un numero 199-xxx-xxx il numero non me lo sono scritto ma lo scrivero al più presto poi inserire il codice della cabina che ce scritto in tutte le cabine e sei pronto a ricevere la telefonata come nei film americani. Io devo provare se il telefono squilla. Ciao
ho paura che sia il contrario no!?
fastezzZ
24-08-2007, 15:30
io sapevo che l'199 è il prefisso per i soliti numeri truffa a valore aggiunto
esempio
http://www.officinaweb.com/199.php
quindi questo post mi sa tanto di spam :banned:
luana0000
24-08-2007, 15:43
uno arretrato non puo capire la tecnologia. Aggiornati. Si paga come una interurbana
luana0000
24-08-2007, 15:45
se uno paga 10,33 al minuti 199 e una truffa penza quando chiama un numero 899 dialer. Cose lo svuotamente del covour della zecca dello stato della banca d'italia?
cose che sento dire
uno arretrato non puo capire la tecnologia. Aggiornati. Si paga come una interurbana
come non sai il numero però sai quanto si paga?
:D
bizarre :asd:
se uno paga 10,33 al minuti 199 e una truffa penza quando chiama un numero 899 dialer. Cose lo svuotamente del covour della zecca dello stato della banca d'italia?
cose che sento dire
:friend:
non siamo qui per giudicarti, puoi parlare liberamente con noi :)
cose che sento dire
CHE???:mbe:
:sofico:
CHE???:mbe:
:sofico:
:D penso sia francese dagli errori..
altrimenti è qualche italiano che si sta divertendo :D
utente sospeso che trolleggia
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18333090&posted=1#post18333090
sospensione aumentata
e pensare che ti scadeva domani :rolleyes:
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.